Alpha Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non ci credo, Alpha ha vinto finalmente qualcosa... :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Premi meritatissimi. Compliementi a tutti. <3E magari, ora che una certa persona è mod, non ci sarà più flame nelle discussioni dei vincitori dei contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Era assolutamente ovvio che dovesse vincere Donna, cioè troppo fighi quei Pokémon ma anche lo sfondo! Veramente contenta del podio ♥ amo il premio originalità digitale, lo prenderei subito un Pokémon così ;-;Purtroppo dal cell non mi apre gli spoiler del disegno a mano quindi li vedrò appena potrò ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Bellissima classifica, complimenti ai vincitori ! Avete fatto dei disegni davvero spettacolari Inoltre grazie infinite per l'ottavo posto *^* Non avrei mai pensato di raggiungere tale posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Leggendo i vincitori"Vabbè dai, vinceranno sempre i soliti, è inutile stare qua a leggere"Vede Rho al primo postoReazione:>https://www.youtube.com/watch?v=x35P2wTX0zg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Leggendo i vincitori "Vabbè dai, vinceranno sempre i soliti, è inutile stare qua a leggere" Vede Rho al primo posto Reazione: >https://www.youtube.com/watch?v=x35P2wTX0zg I'M NOT A RAPPER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Congrats a tutti, soprattutto a Rhondaz, che su tre contest è arrivata tre volte sul podio e in tre posizioni diverse LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Congrats a tutti, soprattutto a Rhondaz, che su tre contest è arrivata tre volte sul podio e in tre posizioni diverse LOL il primo posto lo rincorrevo da troppo tempo, ora posso morire felice AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 il primo posto lo rincorrevo da troppo tempo, ora posso morire felice AHAHAHAHAH Prima di morire devi collezionare gli altri due fiocchi mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Prima di morire devi collezionare gli altri due fiocchi mancanti quali erano? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 quali erano? xD Fotografia e Scrittura ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 OMG. Non ci credo,originalità ! *^* ♥Ringrazio i miei attrezzi da lavoro,la volontà e le sfumature,e pensare che non avevo nemmeno voglia di partecipare all'inizio! :°Non mi sembra ancora vero,un contest ufficiale!♥Grazie a tutti! ~♥♥♥~ Ma tipo AMO i disegni di Combah e di Cleffa. UFFFFH AMORI.Complimenti Hydre te l'avevo dettoooooh. â¤ï¸OMG,GRAZIEH!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Fotografia e Scrittura ò-ò naah mo vado in pensione mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 naah mo vado in pensione mi sa E io penso che smetterò di intasare la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Beh, complimenti a tutti, soprattutto a Rho♥Spero almeno nella consolazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Complimenti ai vincitori e non solo! Daaaje Rho! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 il primo posto lo rincorrevo da troppo tempo, ora posso morire felice AHAHAHAHAHDonna strikes again. #tirubolebattute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Uau, complimenti a tutti. *_*Sono bellisssscimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Complimenti ai vincitori.Mi è piaciuto molto il disegno digitale del secondo classificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non mi piace molto il podio dei disegni digitali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Aww il mio disegno non è stato accettato penso, peccato :cComplimenti ai vincitori, veramente belli i fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 NON SONO STATA SQUALIFICATA? Cavolo mono, te lo avevo pure detto :C uffy... Ho vinto , yuhu! Le posizioni come al solito non mi convincono del tutto ma almeno sono felice di tre cose:- non sono stata squalificata, finally (yee)- hiro è arrivata ad un meritatissimo posto- rho ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 AH! Mannaggia! neanche tra i primi 8! (T∇T) mi ero impegnato tanto per fare tutto su un livello solo come richiesto ma alla fine vedo non importava tanto... spero non sia stato penalizzato il fatto che sono partito da un mio vecchio disegno, il regolamento non diceva nulla in merito... Complimenti ai vincitori comunque! Bellissimo il fakemon di Combo!Ho aggiornato il mio thread di disegni col disegno nuovo di Comeetex, ditemi cosa non vi è piaciuto così cercherò di migliorare sui fakemon che mi risultano ancora un po' complessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 AH! Mannaggia! neanche tra i primi 8! (T∇T) mi ero impegnato tanto per fare tutto su un livello solo come richiesto ma alla fine vedo non importava tanto... spero non sia stato penalizzato il fatto che sono partito da un mio vecchio disegno, il regolamento non diceva nulla in merito... Complimenti ai vincitori comunque! Bellissimo il fakemon di Combo!Ho aggiornato il mio thread di disegni col disegno nuovo di Comeetex, ditemi cosa non vi è piaciuto così cercherò di migliorare sui fakemon che mi risultano ancora un po' complessi...In realtà meritavi il primo posto, ma vabbé.É un mio pensiero. ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.