Vai al commento



[limb] Gallerimb


limb

Post raccomandati

On 4 June 2016 at 23:35, limb ha scritto:

ciao ancora, in questi giorni mi sento parecchio attivo (tipo ora quando dovrei studiare, vabb) quindi ecco una Mawile accaso:
 

tumblr_o89n9ySUiT1ub4lrxo2_r1_540.png

*clap clap*

 

Complimenti, molto carina questa Mawile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, limb ha scritto:

Un paio di nuovi pokémon, visto che questa gen PROMETTE BENE:

 

Drampa
tumblr_o9nrpswnFH1ub4lrxo1_r1_1280.png

Mimikyu
tumblr_oal4h87hnk1ub4lrxo1_1280.png

Sai vero che sono spettacolari?*.*bravissimo! Se posso farti una domanda da slowpoke, quanto ci metti più o meno a farne uno? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sarcy ha scritto:

Sai vero che sono spettacolari?*.*bravissimo! Se posso farti una domanda da slowpoke, quanto ci metti più o meno a farne uno? 

 

GRAZIEEEE, comunque sinceramente, non lo so! cioè dipende un sacco più che dallo stile da quanto mi convince lo sketch, mimikyu non mi soddisfaceva per niente quindi l'ho rimaneggiato un sacco, quindi all'incirca un'oretta, stesso tempo direi per drampa che anche se è più complicato mi è venuto più alla svelta, poi a far la linea e a colorare ci metto più o meno sempre lo stesso tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, limb ha scritto:

 

GRAZIEEEE, comunque sinceramente, non lo so! cioè dipende un sacco più che dallo stile da quanto mi convince lo sketch, mimikyu non mi soddisfaceva per niente quindi l'ho rimaneggiato un sacco, quindi all'incirca un'oretta, stesso tempo direi per drampa che anche se è più complicato mi è venuto più alla svelta, poi a far la linea e a colorare ci metto più o meno sempre lo stesso tempo.

Non ho mai provato a far dell'arte digitale per questo te lo chiedo :) complimenti comunque! Drampa è troppo bello dai *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2016 at 21:47, Rayen ha scritto:

Tu lavori alla GF, ammettilo

 

GRAZIEEEE ma non esageriamo!! Gli stili di Sugimori e di Ohmura sono irraggiungibili, per non parlare di tutti gli altri artisti che lavorano lì.
Poi c'è tantissima gente molto più brava su deviantart a imitarli, io c'ho provato giusto un paio di volte seguendo un tutorial di zerudez (pure lui è bravissimo a fare le cose in stile pokémon) Comunque persone che davvero riescano così bene a "copiargli" lo stile da far passare i loro fakémon per veri non ne ho praticamente mai visti... (motivo percui sono piuttosto convinto che i leak delle evo finali degli starter siano veri)

 

On 29/7/2016 at 21:48, Mr.Audy ha scritto:

È  bravissimo

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Noi lo volevamo  come il tizio che fa gli artwork  per il nostro fangame,  ma ma

 

 

 

 

LO SO, SCUSATEEE ma ho un sacco di cose da fare... per alcune delle quali oltretutto.. ahem...

Spoiler

mi pagano...:look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto delle illustrazioncine a tema super mario per una cosa, ora ne devo fare tipo altre centomila e vabbè

mario__2_by_limb92-dafa9k0.png


mario__1_by_limb92-dafa9at.png

3___2___1____by_limb92-dadxpsa.png

14088696_504748189715204_281074863148381


E POI ho finito di vedere Gravity Falls, quindi...

wellwellwell_by_limb92-dafa7km.png

infine c'è un Midoriya fatto male che si è fatto male di My Hero Academia

snap_by_limb92-dact7xl.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...