Vai al commento



[limb] Gallerimb


limb

Post raccomandati

Aggiorno con il disegno che ho fatto per il contest di Masuda e Ohmori! È un omaggio all'ipervolo e all'episodio delta!

Purtroppo non sono stato scelto tra i primi 10.... la prossima volta cercherò di impegnarmi di più!!


soar_by_limb92-d87eree.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con il disegno che ho fatto per il contest di Masuda e Ohmori! È un omaggio all'ipervolo e all'episodio delta!

Purtroppo non sono stato scelto tra i primi 10.... la prossima volta cercherò di impegnarmi di più!!tumblr_nfia4dZhcB1r6w0dno1_1280.png

L'unico disegno del contest a cui ho messo il like, se non sbaglio

È stupendo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con il disegno che ho fatto per il contest di Masuda e Ohmori! È un omaggio all'ipervolo e all'episodio delta!

Purtroppo non sono stato scelto tra i primi 10.... la prossima volta cercherò di impegnarmi di più!!

tumblr_nfia4dZhcB1r6w0dno1_1280.png

Bellissimo.

L'espressione di Deoxys ci da quel tocco di classe in più. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Limb potresti rimpicciolire king dedede così la metto nel profilo?

Sì! ti ho mandato il link per mp!

Questo disegno che metto ora l'ho fatto su commissione il personaggio è un originale di chi me l'ha richiesto:

tumblr_ndb4855sAD1r6w0dno1_1280.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è comeetix, è un fakemon che ho fatto per un contest (crea un pokémon natalizio) di Bulbapedia, purtroppo non ho vinto però era un'idea che avevo da un po' di tempo e volevo condividerla!

è di tipo coleottero/ghiaccio, le ali dovrebbero somigliare a un fiocco di neve, la coda sarebbe una cometa ed è fatta a forma di konpeito che è una famosa caramella giapponese (le astroschegge di mario galaxy per intenderci)

uNkVWtY.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è comeetix, è un fakemon che ho fatto per un contest (crea un pokémon natalizio) di Bulbapedia, purtroppo non ho vinto però era un'idea che avevo da un po' di tempo e volevo condividerla!

è di tipo coleottero/ghiaccio, le ali dovrebbero somigliare a un fiocco di neve, la coda sarebbe una cometa ed è fatta a forma di konpeito che è una famosa caramella giapponese (le astroschegge di mario galaxy per intenderci)

uNkVWtY.jpg

 

Omg ma quanto ne vorrei uno, è semplicemente splendido!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Questa è una rielaborazione di Comeetex (un mio vecchio fakemon, lo potete vedere piu sopra nel thread mi pare) fatta ripartendo dallo sketch come base e facendo tutto su uno strato solo (linea e colore), ho cambiato un po' i colori e la forma delle ali! L'ho rifatto per partecipare al contest di disegno fakemon, purtroppo non sono arrivato neanche tra i primi 8 ï¼ˆï¼›ã¸ï¼šï¼‰... spero di rifarmi la prossima volta!

iQdDBiU.png

questi invece sono sketch più o meno veloci:

Il mio pokémon d'erba preferito, Carnivine!

_455_by_limb92-d8th6ck.png

e un Blastoise fatto veloce veloce! Spero vi piacciano!

_009_by_limb92-d8th7jg.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel disegno di Carnivine diventerà  il mio nuovo sfondo dell'iPhone omgggg (Limb permettendo xd)

Anche il Fakemon per il contest è stupendo! È impensabile che non sia arrivato neanche tra i primi 8. ,___,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel disegno di Carnivine diventerà  il mio nuovo sfondo dell'iPhone omgggg (Limb permettendo xd)

Anche il Fakemon per il contest è stupendo! È impensabile che non sia arrivato neanche tra i primi 8. ,___,

AH CERTO, NESSUN PROBLEMA! sono sempre contentissimo se qualcuno usa un mio disegno per qualcosa! (*´▽`*)

Per quanto riguarda il fakemon, Cometeex, purtroppo mi hanno detto che è stato squalificato in quanto avevo già  usato lo stesso sketch/idea sul bulbagarden forum, credevo fosse ok in quanto il regolamento non specicava niente in merito a cose fatte in passato, e il disegno l'avevo rifatto da capo, la prossima volta vedrò di immaginarmi qualcosa di completamente nuovo!

AH, di recente ho fatto questi sketch del nuovo pokémon...

ancora non si era visto e non si sapeva che fosse verde, li ho fatti per rispondere su una pagina facebook al fatto che a tutti sembra che mmmh.. dunque la sua sua forma alluda un po' a.. un famoso tipo di cellula animale..  (à¹‘â€¢Ì â‚ƒ •̀๑)

tumblr_ns0jq6oXze1ub4lrxo1_1280.pngtumblr_ns0jq6oXze1ub4lrxo2_1280.pngtumblr_ns0jq6oXze1ub4lrxo3_1280.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...