Vai al commento



[limb] Gallerimb


limb

Post raccomandati

CIAO GENTE DI PM

ho ricominciato un po' a disegnare e poi volevo cercare di ridare un po' di vita alla mia pagina fb che è tipo morta, quindi posto un po' di cose anche qui
izuko_gaen_by_limb92-d9ihnz8.png

Questa qui è Izuko Gaen della monogatari series, se non la conoscete GUARDATELA, è molto bella


tumblr_nzbo82HXCy1ub4lrxo1_r1_1280.png

 

GRENINJA fatto veloce, ho fatto un po' di esperimenti facendo la linea SPESSISSIMA e lo sfondo con l'halftone... comunque disegnare greninja mi rilassa tantissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che spettacolo, fantastici entrambi, in particolare amo il disegno di Izuko anche se non ho idea di chi sia, complimenti *w*

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2016 at 19:33, Combo ha scritto:

Muffet!! sdngjerksdnyejkdltunri

Il prossimo è Undyne è_è.


nOOooo Undyne non mi piace
no scherzo, è bravissima però esteticamente non mi fa impazzire, cè, le consiglierei un'acconciatura diversa, ecco.

attenzione ragazzi, SPOILERONE:

tumblr_o0poxyGXzP1ub4lrxo1_1280.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2016 at 14:21, Combo ha scritto:

Non dirmi che segui SU! PERIDOT FOREVAH!

Di' a Pili(o Pyoko) di vederlo, si dimentica A_A.


CERTO CHE LO SEGUO per chi mi hai preso ooooh
io amo Pearl. Volevo fare un disegnone grosso dedicato, ora forse lo finisco, i disegnoni grossi mi bloccano sempre...
DILLO TE A PILI che io non la sento più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, limb ha scritto:


CERTO CHE LO SEGUO per chi mi hai preso ooooh
io amo Pearl. Volevo fare un disegnone grosso dedicato, ora forse lo finisco, i disegnoni grossi mi bloccano sempre...
DILLO TE A PILI che io non la sento più

Ho saputo solo ora OOOOH

Oh, i disegni grossi sono il male, è difficile vedere intero per vedere i difetti e molto altro. :c

 

Tutte scuse A_A. Scansafatiche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CIAUZZZ

ho fatto un po' di cose nuove, poche, dovrei disegnare più spesso ecc. ecc. soliti discorsi, comunque sto aggiornando un po' le gallery in giro (spudoratamente alla ricerca di popolarità.... sì....) e niente eccomi qua

 

questo è un carinivino che ho fatto per quella catena malvagia che girava su fb, assegna un pokémon a chi mette mi piace e insomma hanno decretato che sono sta pianta che vola
carnivine_by_limb92-d9u4564.png

queste son delle cose che dovevo fare per un progettino di """""scuola""""" in cui dovevo fare illustrazioni associandole alle 5 emoz. principali (rabbia, tristezza, paura ecc. sì... quelle di inside out... MADONNA) ve ne fo vedere solo tre perché le altre sono tipo anche peggio:

angerrrrr_by_limb92-d9uh2rf.png

 

sadness_____by_limb92-d9uh2fr.png

 

fearh_by_limb92-d9uh332.png

 

 

 

poi ecco qua Undyne fatta veloce veloc (ALLA FINE L'HO DISEGNATA, CAPITO COMBO)

undyne_by_limb92-da0y1d6.png

 

 

una fenice accaso fatta in un momento particolarmente morto, perché a me piace disegnare i pennuti:

birdie_by_limb92-da107wv.png

 

 

e poi di recente ho fatto Pearl, perché la amo:

sad_gem_by_limb92-da16u1o.png


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddiu che bravo che sei *^*

On 14/1/2014 at 12:23, limb ha scritto:

eeeeh

questo era per pyokos è un suo personaggio bellissimo la trovate nella sua gallery

monye_by_limb92-d6wkwhh.png

questi li ho fatti molto veloce per compatirmi perché non riesco a fare niente PERò sul colore di murkrow ci sono impazzito infatti è venuto uno schifo
misdreavus_by_limb92-d71n7wx.pngmurkrow_by_limb92-d727yuc.png

Dici che ti è  uscito male ma sto per mandarti qualcuno a rubarti  l anime XD

Complimenti,  basta devo seguire sta discussione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, limb ha scritto:

ciao

amori impossibili di inizio giugno:

 

tumblr_o86beaVgqa1ub4lrxo2_r1_1280.png

Che cosa fantastica:love_emote: Hai messo insieme due delle cose che amo di più per ora di questa nuova generazione!

Non è che mi daresti il consenso di farmici un set per il forum se mi viene in mente qualcosa pleeeease? ** (no pressure :look:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, limb ha scritto:

ciao

amori impossibili di inizio giugno:

 

tumblr_o86beaVgqa1ub4lrxo2_r1_1280.png

Fantastico!!! Lo sai che se scriverò qualcosa un giorno o un altro, ti contatterò per le illustrazioni sì? (ovviamente sarà tutto ben retribuito :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Lami ha scritto:

Fantastico!!! Lo sai che se scriverò qualcosa un giorno o un altro, ti contatterò per le illustrazioni sì? (ovviamente sarà tutto ben retribuito :P )

 

AHHH GRAZIE, contattami pure! (e grazie per aver pensato al VILE DENARO nessuno lo fa mai di solito)

 

 

52 minuti fa, Axelf ha scritto:

Che cosa fantastica:love_emote: Hai messo insieme due delle cose che amo di più per ora di questa nuova generazione!

Non è che mi daresti il consenso di farmici un set per il forum se mi viene in mente qualcosa pleeeease? ** (no pressure :look:)

 

Sicuro! Non c'è problema, basta che mi citi/linki da qualche parte insomma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...