Vai al commento



[limb] Gallerimb


limb

Post raccomandati

eeeeh

questo era per pyokos è un suo personaggio bellissimo la trovate nella sua gallery

monye_by_limb92-d6wkwhh.png

questi li ho fatti molto veloce per compatirmi perché non riesco a fare niente PERò sul colore di murkrow ci sono impazzito infatti è venuto uno schifo

misdreavus_by_limb92-d71n7wx.pngmurkrow_by_limb92-d727yuc.png

WOW.

Il secondo disegno è WOW, il terzo è doppio-WOW, e il primo è WOW all'infinito *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo te e i tuoi disegni. E non mi importa se dici che fanno schifo. Sono stupendi. :(

Se dici che fanno schifo è perché puoi fare ancora meglio, quindi ti amo il doppio. :(

Ti ringrazio Yunky SEI GENTILE 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma meraviglia entrambi! Adoro il tuo stile!

Hai mai giocato a Ghost Tricks? I tuoi disegni mi ricordano un sacco lo stile grafico di quel gioco.

Grazie!

Lo conosco e mi piace moltissimo lo stile degli artwork, però non ho mai avuto occasione di giocarci anche se me ne hanno parlato molto bene, prima o poi cercherò di recuperarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaooooo
sono tornato ho fatto un po' di cose nuove nel frattempo, non molte..
ecco MegaMawile
mega_mawile_by_limb92-d7jc9my.png

Poi ho cominciato la Monster Girl challenge, era molto popolare qualche tempo fa, ogni giorno per 30 giorni si dovrebbe fare una ragazza mostro nuova, io non ce la faccio ad essere continuo quindi ne farò una ogni tanto..

questa è la ragazza arpia:


harpy_by_limb92-d7ksbu9.png
E poi adesso su tumblr gira molto il post delle palette e mi hanno chiesto di fare Homura di Madoka Magica:


homura_akemi_by_limb92-d7nfrj3.png



questo qui è il post delle palette, se volete mandatemi delle richieste lì col numero della palette!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FANTASTICOOOOOOOH. IO MUORO. AMOAMOAMOAMOAMO! *Q*____


TU NON SEI UN ESSERE UMANO. TU SEI UN DIO DEL DISEGNO. :(


 


Richieste? OMG. Mi faresti Yuno Gasai in un suo momento di pazzia assassina? (è un personaggio di un anime che si chiama Mirai Nikki lòl) *Q*_


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FANTASTICOOOOOOOH. IO MUORO. AMOAMOAMOAMOAMO! *Q*____

TU NON SEI UN ESSERE UMANO. TU SEI UN DIO DEL DISEGNO. :(

 

Richieste? OMG. Mi faresti Yuno Gasai in un suo momento di pazzia assassina? (è un personaggio di un anime che si chiama Mirai Nikki lòl) *Q*_

GRAZIE però ho ancora molto da imparare...

AH scusa non ho specificato ora lo scrivo nel post di prima, parlavo del meme quello delle palette che adesso va molto di moda, praticamente uno deve disegnare più o meno velocemente un personaggio usando solo i colori della palette che gli viene richiesta, è una cosa utile anche a esercitarsi

comunque se guardi il post su tumblr che ho linkato e mi dici il numero poi la metto in lista e se mi riesce provo a farla! (ho letto il manga di Mirai Nikki quindi la conosco)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRAZIE però ho ancora molto da imparare...

AH scusa non ho specificato ora lo scrivo nel post di prima, parlavo del meme quello delle palette che adesso va molto di moda, praticamente uno deve disegnare più o meno velocemente un personaggio usando solo i colori della palette che gli viene richiesta, è una cosa utile anche a esercitarsi

comunque se guardi il post su tumblr che ho linkato e mi dici il numero poi la metto in lista e se mi riesce provo a farla! (ho letto il manga di Mirai Nikki quindi la conosco)

 

Ah okay. Comunque sarebbe figa pure così. *__*

Con il numero palette 7 sarebbe perfetta. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai voglia invece a me fai un disegno di Medaka Kurokami (Medaka Box) in Modalità  Dio della Rivolta?

Per le palette direi che va bene la 7 anche a me. ♥

Ah, sei bravissimo :< 

AAAAAAH MEdakA

mi piacerebbe tantissimo, è che devo finire da tipo un anno un disegno di Namanie Nienami che non mi riesce proprio e mi dispiacerebbe fare medaka prima di finire lei... comunque sicuramente prima o poi proverò a farla

intanto ho fatto Saionji di DanganRonpa2

saionji_by_limb92-d7mvtgb.png

e King Dedede

dededededede_by_limb92-d7o43d2.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ragazza ha dei bei colori, mi piace tantissimo.

Anche il secondo disegno, forse da me da fastidio a quei colori troppo vivaci, ahah ;w;.

CIAO COMBO, GRAZIE

I colori purtroppo non potevo sceglierne di diversi, è il difficile del coso delle palette... adesso ci sono molti altri post con molta più scelta, però quello è il primo e il più popolare, poi il fatto che ci siano solo 18 palette tra cui scegliere rende la cosa più stimolante, no?

intanto metto Trevenant che in realtà  ho cominciato un sacco di tempo fa, ma non ero sicuro se lasciare solo la testa e non avevo fatto uno sfondo adeguato...

spooky_by_limb92-d7o186i.png 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CIAO COMBO, GRAZIE

I colori purtroppo non potevo sceglierne di diversi, è il difficile del coso delle palette... adesso ci sono molti altri post con molta più scelta, però quello è il primo e il più popolare, poi il fatto che ci siano solo 18 palette tra cui scegliere rende la cosa più stimolante, no?

Vero c:, con poche palettes rende difficile ma molto divertente! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra poco esce smash bros CI PENSATE??? Ho fatto Charizard e Greninja perché sono fighi.
Mi scuso con quelli che mi avevano chiesto un disegno con le palette, non l'ho proprio più continuata in generale la challenge, se la riprendo comunque mi sono segnato tutto eh
charizard_by_limb92-d7ysq8e.pnggreninja_by_limb92-d7yspll.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra poco esce smash bros CI PENSATE??? Ho fatto Charizard e Greninja perché sono fighi.

Mi scuso con quelli che mi avevano chiesto un disegno con le palette, non l'ho proprio più continuata in generale la challenge, se la riprendo comunque mi sono segnato tutto ehcharizard_by_limb92-d7ysq8e.pnggreninja_by_limb92-d7yspll.png

Stupendamente stupendosi! :mki:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto altri disegni di personaggi di Smash Bros per il charathon che è un evento molto bello che fanno in livestream dove si deve disegnare un personaggio nell'arco di tempo di un'ora circa! SCUSATE QUINDI se sono tutti sprecisi SONO FATTI VELOCE


tumblr_nbv9kwZbIg1r7e0zqo1_1280.jpg
tumblr_nbveeb9O791r7e0zqo1_1280.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...