Vai al commento



[limb] Gallerimb


limb

Post raccomandati

Quanto mi piacerebbe che mi facessi un disegno! *^*

ah, te lo farei anche, è che avrei talmente tanta di quella roba rimasta indietro da finire ( no non è tanta sono io che sono uno scansafatiche e non faccio mai niente) Casomai dimmi cosa, così vedo se un giorno avrò voglia\tempo.

ho fatto helioptile perché fa bello fare le cose quando sono fresche, però non mi piace com'è venuto

helioptile_by_limb92-d6568i8.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh...da 1/10 dire 15 e poco,sono bellissimi,nemmeno un difetto,non ho mai visto qualcosa di cosi bello,sei un talento naturale

non vorrei chiedere troppo ma mi faresti Darkray?Te ne sarei grato *^*

naturalmente fammelo se non sei impegnato :D

p.s non farmelo puccioso,lo voglio oscuro :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, non avevo mai visto questa gallery. Sono tutti stupendi *_____*

Se ce la fai e se hai tempo, posso chiederti di farmi uno Zoroark in stile Raiden di Metal Gear Rising (senza sfondo possibilmente)? *^*

Ah ecco, posso usare questa immagine per farci un set? Mi ispira tantissimo *_*

Ah, grazie!

per le request, in generale, non so... ho un sacco di cose che mi sono rimaste indietro da fare e non disegno molto spesso, comunque per l'immagine certo che la puoi usare, nessun problema, anzi, mi fa piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è una prediction sulle evo finali degli starter che ho fatto per un thread che c'era su 4chan, le ho disegnate velocissimo così senza pensarci, riflettendoci un po' le avrei fatte molto diverse che così sono troppo simili al primo stadio ANZI non le avrei fatte proprio che i fakemon non mi piacciono
starters_final_evo_prediction_by_limb92-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è una prediction sulle evo finali degli starter che ho fatto per un thread che c'era su 4chan, le ho disegnate velocissimo così senza pensarci, riflettendoci un po' le avrei fatte molto diverse che così sono troppo simili al primo stadio ANZI non le avrei fatte proprio che i fakemon non mi piacciono

starters_final_evo_prediction_by_limb92-

Quella di Fennekin e Froakie sono aieuiwfakccjgjwir :Q______________

Quella di Chespin non mi piace molto. :V

Bravo! *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è una prediction sulle evo finali degli starter che ho fatto per un thread che c'era su 4chan, le ho disegnate velocissimo così senza pensarci, riflettendoci un po' le avrei fatte molto diverse che così sono troppo simili al primo stadio ANZI non le avrei fatte proprio che i fakemon non mi piacciono

starters_final_evo_prediction_by_limb92-

Imo sono le fakeevoluzioni più fighe di tutto l'intero web  *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AH, GRAZIE A TUTTI
 

Semmai vedessi una bella seconda Evo di Nostro Signore Froakino disegnato "solo" come questo qua sopra ti pagherei oro quanto pesi ♥ sono fatti benissimo, coloratissimi, pregiati *à§*

All'inizio avevo pensato di farli tutti e tre insieme ma ho cominciato con Frogadier e proprio non mi riusciva... più in là  magari ci riprovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eeeeh

questo era per pyokos è un suo personaggio bellissimo la trovate nella sua gallery

monye_by_limb92-d6wkwhh.png

questi li ho fatti molto veloce per compatirmi perché non riesco a fare niente PERò sul colore di murkrow ci sono impazzito infatti è venuto uno schifo
misdreavus_by_limb92-d71n7wx.pngmurkrow_by_limb92-d727yuc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...