Hanshiro Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Tipo di Lavoro: Vorrei un set simile come questo che già hoDimensioni: stesse dimensioni di questo che ho già Soggetto/Immagini da Utilizzare: Questa http://i58.tinypic.com/1zg43gi.jpg Altre note varie: Se riuscite a insierire nell'immagine che andrò a mettere nella firma il nome: Hanshiro nello stesso carattere di "Ichijo" o un altro figo vedete voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho provato, se non ti piace fa nulla. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ho provato, se non ti piace fa nulla. Puoi provare a fare la scritta diversamente e il più piccola? e la faccia dell'elesis puoi farla vedere meglio nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Puoi provare a fare la scritta diversamente e il più piccola? e la faccia dell'elesis puoi farla vedere meglio nella firma? Mmm, mi pareva meglio così. Con "il più piccola" cosa intendi? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Mmm, mi pareva meglio così. Con "il più piccola" cosa intendi? :3 più piccola nel senso meno grande e con uno stile diverso possibilmente posizionala anche da un altra parte non per forza li vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 più piccola nel senso meno grande e con uno stile diverso possibilmente posizionala anche da un altra parte non per forza li vedi te Vedo se avrò tempo / voglia, non ti garantisco nulla. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Messo apposto..scusa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Messo apposto..scusa Lo sfondo dell'icon lo puoi fare diversamente? Quel blu non è gran che poi un ultima cosa per la firma puoi farla in orizzontale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Lo sfondo dell'icon lo puoi fare diversamente? Quel blu non è gran che poi un ultima cosa per la firma puoi farla in orizzontale?Appena ho un po di tempo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.