Kain. Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Come sa titolo cerco pokemon evento di tutti i tipi in cambio offro dei miei evento tra cui il trio di sinnoh shiny coreano, vjctini generatoreV, Meloetta PRI2013, Mew MYSTRY, Jirachi WISHMKR, Genesect shinylv100, pachirisu di se jun park e hoopa film. Tutti ut(tranne victini con qualche punto exp) e ligit
Martyny Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Vedi nel mio mercatino se trovi qualcosa che ti interessa(anche se ne mancano molti di eventi)Comunque ti avverto posso scambiare solo dopo il 20
Kain. Inviato 12 agosto, 2015 Autore Inviato 12 agosto, 2015 Vedi nel mio mercatino se trovi qualcosa che ti interessa(anche se ne mancano molti di eventi)Comunque ti avverto posso scambiare solo dopo il 20Ho controllato e mi interessano darkrai FEB2015 Arceus Desert city e shymin pokescarp
Martyny Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Ho controllato e mi interessano darkrai FEB2015 Arceus Desert city e shymin pokescarp Bene a me interessano Jirachi Wishmaker Mew Mystry e il Pachirisu di Se Jun Park(però solo se É la distribuzione italiana che hanno fatto a Milano sennó prendo Dialga Shiny del trio dei draghi leggendari del game stop :3)
Kain. Inviato 14 agosto, 2015 Autore Inviato 14 agosto, 2015 Bene a me interessano Jirachi Wishmaker Mew Mystry e il Pachirisu di Se Jun Park(però solo se É la distribuzione italiana che hanno fatto a Milano sennó prendo Dialga Shiny del trio dei draghi leggendari del game stop :3)il pachirisu e' coreano, per jirachi dialga e mew non ci sono problemi fammi sapere
Martyny Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 il pachirisu e' coreano, per jirachi dialga e mew non ci sono problemi fammi sapere Allora prendo Dialga :3Mandami un MP così ci accordiamo per scambiare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.