MasterDarkrai Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ho seriamente paura che ci trollino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 E poi dai ci sono anche altre 2 figure importanti all'evento. Devono dire qualcosa <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Spero annuncino un nuovo gioco della saga principale che però rivoluzioni il modo di spostarsi e di affrontare la storia sarei veramente molto contento anche perchè Rubino omega è l'unico gioco che non ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Lo spero tantissimo. MegaSlowbro mi è sempre piaciuto, quindi spero in una nuova Mega, magari di Unima! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati