DarthMizu Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Salve a tutti.Tempo fa avevo scaricato questa app per iPhone e rom per giocarci. Dopo mesi, vorrei riniziare a giocarci ma l'app crasha. Qualcuno mi sa aiutare per farla ripartire? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Devi aspettare che rilascino la versione aggiornata per iOS 8.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Esattamente Darth. Lo installai qualche tempo fa sull'iPhone di un mio amico. Al momento supporta fino alla 8.0.3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ce l'ho anche io ed è il motivo per cui non ho ancora aggiornato il Cellulare alla versione 8.4 LOLAllora, se sei in una versione precedente alle 8.0.7 puoi tranquillamente andare nelle impostazioni e spostare la data un giorno indietro, chiudere tutto e ti dovrebbe partire, come faccio io adesso in pratica. Se hai una versione inferiore alla 8.2, ma superiore all'altra elencata sopra, allora un metodo c'è ma è a pagamento e non so ben dirti come funziona perché non l'ho testato personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Io non ho l'ultimo OS X iphone perché ho il 4. Quindi dovrei riuscire con il metodo di ferdy no?Devo solo spostare la data a ieri e chiudere tt le applicazioni o solo l'emulatore?P.s.: ho spostato la data a ieri 13 agosto è chiuso tt le applicazioni, poi riaperto gba4ios ma crasha comunque! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Era da un po' che non ci giocavo, e in effetti non parte più neanche a me anche se sposto l data. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ma a quale data va spostata? Quella di ieri non funziona.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Se hai iOS 8.4 puoi scaricare gba4ios dal sito iemulatorsAlmeno a me funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 No ho la versione precedente alla 8...7 e qualcosa! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io non ho l'ultimo OS X iphone perché ho il 4. Quindi dovrei riuscire con il metodo di ferdy no?Devo solo spostare la data a ieri e chiudere tt le applicazioni o solo l'emulatore?P.s.: ho spostato la data a ieri 13 agosto è chiuso tt le applicazioni, poi riaperto gba4ios ma crasha comunque!Ah se hai il 4 se non erro devi spostare la data a Dicembre 2012, o giù di lì (mi pare fosse prima di Gennaio 2013 ma ho sempre mandato più indietro), perché comunque non sono più usciti aggiornamenti dell'app per quelle versioni... male che vada prova a cercare una versione dell'emulatore più vecchiotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Consiglio malvaGGGGissimo n° 43434343: Jailbreaka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.