warior Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Come da titolo, un saluto alla gentaccia di PM da Verona Starò qua una sola giornata con la mia ragazza, qualcuno ha consigli sui luoghi da visitare? E non spammatemi la casa di Giulietta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Assolutamente l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 essendo di verona posso dirti di visitare assolutissimamente l'arena, simbolo di verona. oltre alla casa di giulietta (che te come hai detto tuuti ti diranno), io ti propongo anche la tomba di giulietta, poco distante dall'arena (più o meno 1 km) ma non so se è a pagamento o no. poi ti direi piazza delle erbe (anche quello poco distante dall'arena) con tutti i negozzietti (se almeno sono quelli che vuoi visitare per lei) e via mazzini, che parte proprio dall'arena(anche li pieni di negozi di ogni genere) e infine l'arsenale. spero di esserti stato utile nel tuo giro turistico per verona. tutti i luoghi sono vicini all'arena e raggiungibili a piedi. ti ho detto alcuni luoghi dove puoi sia girare per cultura (arena, tomba di giulietta), ma a nche luoghi dove puoi girare appunto per la tua metà e portarla un po per negozi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 La casa di Giulietta è circondata da 'sì tanta civiltà da essere diventata una sorta di attaccapanni per le gomme da masticare Se voi però non siete interessati a lasciare un ricordino personale, potete visitare l'Arena o i vari palazzi signorili :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Thanks per gli aiuti, tornato ora a Senigallia. Veramente bella Verona, peccato che hanno poche mostre in giro e le Chiese sono molte a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Thanks per gli aiuti, tornato ora a Senigallia. Veramente bella Verona, peccato che hanno poche mostre in giro e le Chiese sono molte a pagamento Preferisci che chiuda la discussione? In alternativa la potremmo modificare per discutere in generale sulle attrazioni della città di Verona, cosa ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Intanto rigrazio tutti dei consigli Poi secondo me si può anche modificare il titolo per rendere una discussione generale, vedete come è più comodo per il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.