Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[LiT] Biancaneve 2

PippoDio

Post raccomandati

Inviato

Ma lasciamo stare Mawi per un attimo dai, secondo me è uno di quei cosi Mammolo, Eolo ecc.. Facciamo esprimere Sunny, non so se ha riletto un po' di pagine :/

Inviato

Io penso di votare Lucinda, per l'inattività . In Piazza non c'è stato nessuno che ha particolarmente attirato la mia attenzione.

Inviato
  On 15/08/2015 at 18:05, -Demos ha scritto:

Io penso di votare Lucinda, per l'inattività . In Piazza non c'è stato nessuno che ha particolarmente attirato la mia attenzione.

Perché Lucinda e non Oceania?

Inviato
  On 15/08/2015 at 18:02, Haven ha scritto:

Come si cita da cellulare?:(

Comunque Chube non è solo fertolo, insomma stamattina ero davvero assonnato e non ho prestato molto attenzione, ma a chiunque potrebbe essere risultato eccessivo il tuo comportamento nei suoi confronti, solo per una lista :/

Ma alla fine come avete concluso? Cosa pensi di fertolo?

Mi riferisco sempre a Chube

Come ho già  detto, per me possiamo essere entrambi buoni. La sicurezza su di lui ovviamente non ce l'ho, ma dalle sue continue domande (btw, all'inizio non sapevo della lista) mi sembrava che voleva semplicemente deviare l'attenzione su di me.

In conclusione, non so cosa pensi lui di me, per ora io lo ritengo un buono.

Volesse* AAAAAA

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 15/08/2015 at 18:07, Scarecrow. ha scritto:

Perché nello scorso scorso Mini LiT Lucinda si comportava allo stesso modo, ed era lupa. Quindi penso di votare lei :o

Inviato
  On 15/08/2015 at 18:07, Scarecrow. ha scritto:

Io guardando lo scorso liT ho visto che Oceania era morta per prima,e mi dispiacerebbe rieliminarla anche qua,anche se sarà  un lupo.

Inviato
  On 15/08/2015 at 18:00, CrazyMawi ha scritto:

Io dico Mud perché faceva i confronti di chi è lupo e no,ma sinceramente non ci capivo @_@

WOW

Dovevi esserci ai big scontri Gilga vs Dany

Lì sì che partivano i mindfuck

On 15/08/2015 at 17:58, Chube ha scritto:

Per il voto non saprei.

Da una parte c'è Crazy che si confonde continuamente;

Da un'altra ci sono gli inattivi, dei quali non sappiamo niente.

E poi boh, c'è Mud che pensa che tra cd e me ci debba essere un lupo.

Sono solo DANNATISSIME sensazioni

Comunque io non è che non voterei Mawi. Lo devo votare adesso

Come tutti i first voti sono sbagliati 11/10, ma vbbb

Inviato
  On 15/08/2015 at 18:11, CrazyMawi ha scritto:

Io guardando lo scorso liT ho visto che Oceania era morta per prima,e mi dispiacerebbe rieliminarla anche qua,anche se sarà  un lupo.

Questa frase non gioca a tuo favore,niente affatto  :nono:

Inviato
  On 15/08/2015 at 17:57, Scarecrow. ha scritto:

Gente, non riduciamoci alle 22.00 a votare. Chi votereste oggi, e perché?

Io credo proprio che voterò Chube. Non lo sospetto propriamente, ma il suo confronto con cdfertolo non mi è piaciuto, soprattutto perché nella lista di nomi casuali ha inserito lo stesso cdfertolo che lo spronava a fare i nomi.

Tra una notifica e l'altra non avevo visto.

Nella lista ho messo Fertolo per "ripicca", non per altro.

Diciamo che il fatto mi ha confuso abbastanza, la cosa della lista obbligatoria non la sapevo minimamente e continuare a dirmi che non avevo risposto non mi portò certo a pensare alla lista.

@Darki

Inviato

Purtroppo ora esco e sono senza internet dietro, quindi voto me stesso e gg.

Spero di non finire male, sarebbe proprio un bel ritorno.

@Darki

Inviato

Terminata la cena ^-^ a che punto siamo ? non avete scritto neanche una pagina in più...

Inviato
  On 15/08/2015 at 19:11, Luke88 ha scritto:

Terminata la cena ^-^ a che punto siamo ? non avete scritto neanche una pagina in più...

Votiamo te > : D

Scherzo xD

Non si e'deciso niente,io penso che mi autovoto D:

Mancano 35 min...

Inviato

Mmh, abbiamo votato solo in 7 su 14. Cerchiamo di non prendere penalità , magari :/

Inviato

Vabbè fate come vi pare. Io non ho sospetti e non condanno gli innocenti, ma se siete convinti su Mawi fate pure, ho già  detto cosa penso di lui :/

Inviato
  On 15/08/2015 at 17:14, -Demos ha scritto:

Ma anche no. Quali accuse avrei appesantito? Chi avrei spinto al rogo?

Abne, potresti rispondermi? Grazie.

Inviato

Io a mawi do il beneficio del newcomer come lo diedimo a chary nel ViD quindi penso di votare mud che mi puzza, è solo un presentimento, non saprei spiegare bene questo sospetto

Inviato
  On 15/08/2015 at 19:47, Haven ha scritto:

Vabbè fate come vi pare. Io non ho sospetti e non condanno gli innocenti, ma se siete convinti su Mawi fate pure, ho già  detto cosa penso di lui :/

Anche io non sono convinto su Crazy :/ Secondo me stasera non avremmo dovuto votarlo.

Inviato

Il morto al rogo è Crazy.

La vittima dei lupi è Oceania.

Domani la piazza aprirà  automaticamente alle 10:00. Buonanotte.<3

Inviato

Buongiorno!

Oceania vittima dei lupi? Nei Mini LiT è piuttosto sfortunata :look:

I lupi hanno rischiato davvero tanto. Spero che fosse il lupo solitario :c

Inviato

CrazyMawi per me era buono. Comunque, se notate, la vittima notturna è scelta pressoché sempre dalla Regina finché tutti i lupi sono in vita. Quindi il voto di lei è andato a Oceania quasi sicuramente.

Probabilmente, volendo eliminarla di notte, ella l'avrà  difesa (o qualcosa di molto simile) durante il giorno.

Inviato

Buondì prima di tutto uccidere mawi è stato un errore, ha 11 ed è il suo primo lit, invece riguardo a Oceania dubito che sia il lupo solitario perchè ho un'idea sul suo modo di giocare e lei non è una di quelle che se è lupo sta zitta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...