Haven Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma lasciamo stare Mawi per un attimo dai, secondo me è uno di quei cosi Mammolo, Eolo ecc.. Facciamo esprimere Sunny, non so se ha riletto un po' di pagine :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io penso di votare Lucinda, per l'inattività . In Piazza non c'è stato nessuno che ha particolarmente attirato la mia attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io penso di votare Lucinda, per l'inattività . In Piazza non c'è stato nessuno che ha particolarmente attirato la mia attenzione. Perché Lucinda e non Oceania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Come si cita da cellulare?Comunque Chube non è solo fertolo, insomma stamattina ero davvero assonnato e non ho prestato molto attenzione, ma a chiunque potrebbe essere risultato eccessivo il tuo comportamento nei suoi confronti, solo per una lista :/Ma alla fine come avete concluso? Cosa pensi di fertolo? Mi riferisco sempre a ChubeCome ho già detto, per me possiamo essere entrambi buoni. La sicurezza su di lui ovviamente non ce l'ho, ma dalle sue continue domande (btw, all'inizio non sapevo della lista) mi sembrava che voleva semplicemente deviare l'attenzione su di me.In conclusione, non so cosa pensi lui di me, per ora io lo ritengo un buono.Volesse* AAAAAA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Perché Lucinda e non Oceania?Perché nello scorso scorso Mini LiT Lucinda si comportava allo stesso modo, ed era lupa. Quindi penso di votare lei :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Perché Lucinda e non Oceania? Io guardando lo scorso liT ho visto che Oceania era morta per prima,e mi dispiacerebbe rieliminarla anche qua,anche se sarà un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io dico Mud perché faceva i confronti di chi è lupo e no,ma sinceramente non ci capivo @_@WOWDovevi esserci ai big scontri Gilga vs DanyLì sì che partivano i mindfuck Per il voto non saprei.Da una parte c'è Crazy che si confonde continuamente;Da un'altra ci sono gli inattivi, dei quali non sappiamo niente.E poi boh, c'è Mud che pensa che tra cd e me ci debba essere un lupo.Sono solo DANNATISSIME sensazioniComunque io non è che non voterei Mawi. Lo devo votare adessoCome tutti i first voti sono sbagliati 11/10, ma vbbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io guardando lo scorso liT ho visto che Oceania era morta per prima,e mi dispiacerebbe rieliminarla anche qua,anche se sarà un lupo. Questa frase non gioca a tuo favore,niente affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Gente, non riduciamoci alle 22.00 a votare. Chi votereste oggi, e perché?Io credo proprio che voterò Chube. Non lo sospetto propriamente, ma il suo confronto con cdfertolo non mi è piaciuto, soprattutto perché nella lista di nomi casuali ha inserito lo stesso cdfertolo che lo spronava a fare i nomi.Tra una notifica e l'altra non avevo visto.Nella lista ho messo Fertolo per "ripicca", non per altro. Diciamo che il fatto mi ha confuso abbastanza, la cosa della lista obbligatoria non la sapevo minimamente e continuare a dirmi che non avevo risposto non mi portò certo a pensare alla lista. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sentite~Dobbiamo trovare qualcuno da mettere al rogo.Io proporrei CrazyMawi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Purtroppo ora esco e sono senza internet dietro, quindi voto me stesso e gg.Spero di non finire male, sarebbe proprio un bel ritorno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Terminata la cena ^-^ a che punto siamo ? non avete scritto neanche una pagina in più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ho letto le pagine arretrate e posso anche votare al rogo, si può ritirare la giustifica? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Terminata la cena ^-^ a che punto siamo ? non avete scritto neanche una pagina in più...Votiamo te > : DScherzo xDNon si e'deciso niente,io penso che mi autovoto D:Mancano 35 min... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io come già detto voto crazymawi troppe contraddizioni ed errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mmh, abbiamo votato solo in 7 su 14. Cerchiamo di non prendere penalità , magari :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non me la sento di votare CrazyMawi, anche se ormai è condannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Vabbè fate come vi pare. Io non ho sospetti e non condanno gli innocenti, ma se siete convinti su Mawi fate pure, ho già detto cosa penso di lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma anche no. Quali accuse avrei appesantito? Chi avrei spinto al rogo?Abne, potresti rispondermi? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io a mawi do il beneficio del newcomer come lo diedimo a chary nel ViD quindi penso di votare mud che mi puzza, è solo un presentimento, non saprei spiegare bene questo sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Vabbè fate come vi pare. Io non ho sospetti e non condanno gli innocenti, ma se siete convinti su Mawi fate pure, ho già detto cosa penso di lui :/Anche io non sono convinto su Crazy :/ Secondo me stasera non avremmo dovuto votarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Il morto al rogo è Crazy.La vittima dei lupi è Oceania.Domani la piazza aprirà automaticamente alle 10:00. Buonanotte.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Buongiorno!Oceania vittima dei lupi? Nei Mini LiT è piuttosto sfortunata I lupi hanno rischiato davvero tanto. Spero che fosse il lupo solitario :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 CrazyMawi per me era buono. Comunque, se notate, la vittima notturna è scelta pressoché sempre dalla Regina finché tutti i lupi sono in vita. Quindi il voto di lei è andato a Oceania quasi sicuramente.Probabilmente, volendo eliminarla di notte, ella l'avrà difesa (o qualcosa di molto simile) durante il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Buondì prima di tutto uccidere mawi è stato un errore, ha 11 ed è il suo primo lit, invece riguardo a Oceania dubito che sia il lupo solitario perchè ho un'idea sul suo modo di giocare e lei non è una di quelle che se è lupo sta zitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.