Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Ma il punto è che non c'è un lupo solitario.

Crudelia De Mon

Antagonista de “La carica dei 101†è stata chiamata dalla Regina per chiederle aiuto in questa battaglia. 1 volta in tutto il gioco può proteggere la vittima del rogo. Quella sera il rogo sarà  annullato. Non conosce gli altri lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crudelia De Mon

Antagonista de “La carica dei 101†è stata chiamata dalla Regina per chiederle aiuto in questa battaglia. 1 volta in tutto il gioco può proteggere la vittima del rogo. Quella sera il rogo sarà  annullato. Non conosce gli altri lupi.

Rip, ricordavo male.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

La "sbadatezza" di Scarecrow. mi porta a pensare due cose, ovvero:

- Visto che sapeva del lupo solitario, molto probabilmente è un buono che non letto bene la fazione avversaria;

- Oppure, semplice strategia inversa, che porta tutti a pensarla come nel punto sopra;

Sinceramente devo ancora rifletterci, ma sono più propenso alla prima. Insomma, il trucchetto non è troppo elaborato, non me lo aspetto da lui.

Per quanto riguarda l'uccisione di Oceania, a quanto pare non ha avuto neanche il tempo di fare qualche parola.

Se non sbaglio ieri non ha nemmeno effettuato l'accesso, quindi non è questione di "ci tengo, non ci tengo", anche perché è storia molto vecchia.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno,la morte di Oceania mi  ha sorpreso,insomma...i lupi potevano scegliere chi uccidere fra i due inattivi(Oceania e Lucinda),però hanno ucciso Oceania,di conseguenza ho pensato che Lucinda possa essere un lupo,no? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

La "sbadatezza" di Scarecrow. mi porta a pensare due cose, ovvero:

- Visto che sapeva del lupo solitario, molto probabilmente è un buono che non letto bene la fazione avversaria;

- Oppure, semplice strategia inversa, che porta tutti a pensarla come nel punto sopra;

Sinceramente devo ancora rifletterci, ma sono più propenso alla prima. Insomma, il trucchetto non è troppo elaborato, non me lo aspetto da lui.

Per quanto riguarda l'uccisione di Oceania, a quanto pare non ha avuto neanche il tempo di fare qualche parola.

Se non sbaglio ieri non ha nemmeno effettuato l'accesso, quindi non è questione di "ci tengo, non ci tengo", anche perché è storia molto vecchia.

Ieri anche un altro (non ricordo, rip) aveva detto "Ma non ci sono lupi solitari". Io boh, non mi fiderei molto di loro :/ i lupi dovrebbero sapere che c'è un lupo solitario, e Light potrebbe aver fatto finta di non saperlo. Se erano buoni avrebbero dovuto leggere i ruoli... Insomma, direi di non dare troppo peso a questa cosa, però non dimentichiamolo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri anche un altro (non ricordo, rip) aveva detto "Ma non ci sono lupi solitari". Io boh, non mi fiderei molto di loro :/ i lupi dovrebbero sapere che c'è un lupo solitario, e Light potrebbe aver fatto finta di non saperlo. Se erano buoni avrebbero dovuto leggere i ruoli... Insomma, direi di non dare troppo peso a questa cosa, però non dimentichiamolo.

Alla fine è il mio pensiero. Sull'importanza della cose, appunto, non è niente di sicuro, quindi sorvoliamo ma non troppo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma se non erro quando qualcuno aveva detto voto lucinda demos ha detto perché non oceania

Perché non ho votato Oceania? L'ho spiegato ieri. Lucinda si comporta come nello scorso scorso Mini LiT, quindi ho votato lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non ha scritto nulla.... Ma è on?

Idk

Comunque se non abbiamo sospetti potremmo arrogarla

Anche se preferirei evitare

Piuttosto, chiedo a Fertolo: "Arrogheresti Chube?" e a Chube: "Arrogheresti Fertolo?"

Motivate le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non ha scritto nulla.... Ma è on?

@Demos secondo te è stata una buona scelta mandare al rogo crazymawi?

No, affatto. Era chiaramente inesperto, ed è andato nel panico. I lupi hanno saputo cogliere l'occasione per mandare un buono al rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Quindi uno di quelli che l'ha votato secondo te è lupo? Da cosa deriva tutta questa certezza sull'innocenza di crazymawi?

@Mud Al momento non lo manderei al rogo per ora sono più propenso a credere che sia buono. Diciamo che sono un 60% buono 40% lupo


Ho dimenticato di scriverlo le prime cose sono riferite a demos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non considero Fertolo sospetto. Era presente nella mia lista, ma avevo utilizzato nomi a caso e lui stesso per "zittirvi", dato che insistevate.

Non sono stato neanche l'unico a fare così. >_>

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Quindi uno di quelli che l'ha votato secondo te è lupo? Da cosa deriva tutta questa certezza sull'innocenza di crazymawi?

@Mud Al momento non lo manderei al rogo per ora sono più propenso a credere che sia buono. Diciamo che sono un 60% buono 40% lupo

Ho dimenticato di scriverlo le prime cose sono riferite a demos

Non è una certezza. Mi è semplicemente sembrato il solito giocatore alle prime armi che non sa come muoversi. E sì, secondo me tra quelli che l'hanno votato c'è (minimo) un lupo. Poi boh, magari Crazy è lupo e tutti gli altri lupi si sono autovotati/hanno votato qualcun altro, questa è solo una mia impressione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...