Vai al commento



[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

CrazyMawi per me era buono. Comunque, se notate, la vittima notturna è scelta pressoché sempre dalla Regina finché tutti i lupi sono in vita. Quindi il voto di lei è andato a Oceania quasi sicuramente.

Probabilmente, volendo eliminarla di notte, ella l'avrà  difesa (o qualcosa di molto simile) durante il giorno.

^ repost
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ repost

Non mi trovo d'accordo

Se la Regina volesse eliminare qualcuno non lo farebbe certo via eliminazione notturna, ma via rogo , in modo tale da lasciare il dubbio sulla fazione, cosa che non accadrebbe con l'eliminazione notturna

Quindi, penso che la Regina si trovi fra chi ha spinto per arrogare gli inattivi(se qualcuno avesse spinto verso gli inattivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi trovo d'accordo

Se la Regina volesse eliminare qualcuno non lo farebbe certo via eliminazione notturna, ma via rogo , in modo tale da lasciare il dubbio sulla fazione, cosa che non accadrebbe con l'eliminazione notturna

Quindi, penso che la Regina si trovi fra chi ha spinto per arrogare gli inattivi(se qualcuno avesse spinto verso gli inattivi)

concordo con te al 50% perchè non dimentichiamoci che potrebbe sempre voler uccidere via uccisione notturna avendo  una probabilità  più alta che lei vinca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo con te al 50% perchè non dimentichiamoci che potrebbe sempre voler uccidere via uccisione notturna avendo  una probabilità  più alta che lei vinca 

Ma in questa maniera Oceania apparirebbe buona agli occhi di tutti

Mentre via rogo c'è sempre il dubbio:" E' una lupa o una buona?" e questo dubbio ai lupi fa sempre comodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi trovo d'accordo

Se la Regina volesse eliminare qualcuno non lo farebbe certo via eliminazione notturna, ma via rogo , in modo tale da lasciare il dubbio sulla fazione, cosa che non accadrebbe con l'eliminazione notturna

Quindi, penso che la Regina si trovi fra chi ha spinto per arrogare gli inattivi(se qualcuno avesse spinto verso gli inattivi)

Ma non è vero. Se tu proteggi quella persona e in seguito la uccidi è più logico, perché sembri innocente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è vero. Se tu proteggi quella persona e in seguito la uccidi è più logico, perché sembri innocente.

Mi sembra difficile proteggere una persona, votarla al rogo e rimanere coerenti

Diverso discorso per eventuali eliminazioni notturne, ma visto che entrambe le piste dovrebbero essere valide, ci troveremmo punto a capo visto che dovremmo cercare la Regina fra tutti i giocatori vivi, in pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in questa maniera Oceania apparirebbe buona agli occhi di tutti

Mentre via rogo c'è sempre il dubbio:" E' una lupa o una buona?" e questo dubbio ai lupi fa sempre comodo

aspetta quindi stai dicendo che hai il dubbio che oceania era crudelia e non una buona giusto? perchè dei lupi era l'unica da sola  quindi sarebbe potuta essere facilmente la vittima dei colleghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta quindi stai dicendo che hai il dubbio che oceania era crudelia e non una buona giusto? perchè dei lupi era l'unica da sola  quindi sarebbe potuta essere facilmente la vittima dei colleghi

No, credo che sia buona

Certo, un 5% di dubbio va lasciato sempre perchè c'è Crudelia in giro, ma credo sia buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi trovo d'accordo

Se la Regina volesse eliminare qualcuno non lo farebbe certo via eliminazione notturna, ma via rogo , in modo tale da lasciare il dubbio sulla fazione, cosa che non accadrebbe con l'eliminazione notturna

Quindi, penso che la Regina si trovi fra chi ha spinto per arrogare gli inattivi(se qualcuno avesse spinto verso gli inattivi)

Mh, conta che la Regina ha la possibilità  di eliminare chi vuole, è lei a scegliere la vittima notturna, in pratica. Se io fossi stato Regina avrei scelto la mia preda proprio fra gli inattivi e l'avrei difesa durante la giornata, quantomeno velatamente.

In fondo è quasi un dato di fatto che ella abbia votato Oceania per l'eliminazione notturna. E questo mi porta a pensare che anche Lucinda di conseguenza possa essere buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sunny, Mud, fertolo e Dunsparcy hanno votato Mawi al rogo. Da fertolo ce lo si aspettava pure, ma tra gli altri io direi che qualcuno abbia davvero approfittato dell'occasione per farlo fuori. Devo dare una ricontrollatina a quello che si era detto ieri da parte di questi soggetti, mi ricordo bene però che Sunny non ha evitato minimamente a tirare la corda nella sua direzione, anche essendo comparso verso le ultime ore della giornata. Io lo aspetterei, al momento è il mio sospettato numero 1 :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In risposta a chi me lo ha chiesto si lo trovo plausibile un abne+crazymawi lupi.

però ora come ora non voterei ancora kin al rogo

io credo che crazy sia lupo per 50% perchè si ha agitato un polverone a non fa di questo un lupo io molte volte ho alzato un polverone e sempre sono stata accusata anche ero buona. quindi dovremmo valutare anche questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sunny, Mud, fertolo e Dunsparcy hanno votato Mawi al rogo. Da fertolo ce lo si aspettava pure, ma tra gli altri io direi che qualcuno abbia davvero approfittato dell'occasione per farlo fuori. Devo dare una ricontrollatina a quello che si era detto ieri da parte di questi soggetti, mi ricordo bene però che Sunny non ha evitato minimamente a tirare la corda nella sua direzione, anche essendo comparso verso le ultime ore della giornata. Io lo aspetterei, al momento è il mio sospettato numero 1 :/

E se il lupo fosse Fertolo che ha spinto Mawi al rogo? Obv non sospetto di lui, ma mi sembra strano come tu ti sia scordato di questa opzione

Gente, stacco qualche minutino

Torno shubito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il lupo fosse Fertolo che ha spinto Mawi al rogo? Obv non sospetto di lui, ma mi sembra strano come tu ti sia scordato di questa opzioneGente, stacco qualche minutino

Torno shubito

Diciamo non è che me ne sia scordato, semplicemente era sottintesa. E tu l'hai colta, mi fa piacere.

Di quei quattro nomi posso sospettare anche di tutti, ma ho bisogno di capire uno a uno le intenzioni di coloro che ci hanno sguazzato con la decisione di fertolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo non è che me ne sia scordato, semplicemente era sottintesa. E tu l'hai colta, mi fa piacere.

Di quei quattro nomi posso sospettare anche di tutti, ma ho bisogno di capire uno a uno le intenzioni di coloro che ci hanno sguazzato con la decisione di fertolo

detective haven in azione  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo non è che me ne sia scordato, semplicemente era sottintesa. E tu l'hai colta, mi fa piacere.

Di quei quattro nomi posso sospettare anche di tutti, ma ho bisogno di capire uno a uno le intenzioni di coloro che ci hanno sguazzato con la decisione di fertolo

Mi fa piacere fosse sottintesa :)

Comunque, alle 17:30 devo andare e non so se potrò venire per votare

Quindi, mi giustifico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il signor Abne è pregato di motivare i sospetti verso Mud

Grazie :)

Tra la pista Fertolo-Chube con almeno u lupo tra essi + Fertolo che spinge su Chube + La pista "Regina non può avere fatto quel che ha evidentemente fatto!" (Vedere post di Light, col quale concordo appieno) non posso non sospettare che tra te e Fertolo ci sia alchimia. Peraltro hai dato ben due piste svantaggiose per i cittadini come verità  probabilissime. E no, McFail nel nome non giustifica queste cose.

Peraltro "Abne difende Mawi", peccato che ieri abbia detto giusto che non mi sembrava lupo e non ci sia nemmeno stato la sera e non vedo come io abbia potuto difenderlo più di quanto abbia fatto, per dire un nome, Haven. Questo è aggrapparsi alle convinzioni della piazza per tentare di mandare qualcuno al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra la pista Fertolo-Chube con almeno u lupo tra essi + Fertolo che spinge su Chube + La pista "Regina non può avere fatto quel che ha evidentemente fatto!" (Vedere post di Light, col quale concordo appieno) non posso non sospettare che tra te e Fertolo ci sia alchimia. Peraltro hai dato ben due piste svantaggiose per i cittadini come verità  probabilissime. E no, McFail nel nome non giustifica queste cose.

Peraltro "Abne difende Mawi", peccato che ieri abbia detto giusto che non mi sembrava lupo e non ci sia nemmeno stato la sera e non vedo come io abbia potuto difenderlo più di quanto abbia fatto, per dire un nome, Haven. Questo è aggrapparsi alle convinzioni della piazza per tentare di mandare qualcuno al rogo.

Abne difende Mawi, mai detto da me

Poi condividere un sospetto=alchimia?

E scusa per le piste sfavorevoli, ma purtroppo un Lupus non è:

"Primo giorno

Un lupo dice in piazza di essere un lupo e  si fa arrogare

Prima Notte

i lupi si autovotano"

E così via fino alla win dei cittadini

Purtroppo no, bisogna cercare i lupi, e bisogna ammettere anche le cose negative accadute. Poi potresti quotarmi a quali piste ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...