Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Mi sembra tu stia spingendo su Lucinda per motivi parecchio assurdi ("Haven ha fatto la stessa cosa con me", "Non scrive molto quindi è una lupa") come ieri hai fatto con CrazyMawi. E poi c'è questo...

... che io vedo come un "ne abbiamo uccisa una questa notte, diamo la colpa all'altra e mandiamo al rogo anche lei".

Quanto al commento di Lucinda, è chiaro come il sole che intendesse dire che mandare lei al rogo avrebbe aiutato i lupi. Non è la prima volta che posta frasi simili e spesso si è rivelata buona.

per la questione del "uccisa una, bruciamo l'altra" più che altro non mi sembra che abbia un gran senso logico la sua affermazione...

 

cosa dite troviamo qualcuno da votare o aspettiamo i -10 come ieri ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Lucinda mi arrischio a dire che state sbagliando di nuovo, come con CrazyMawi

Mmm...non e'che gli conosci e per questo dici che ci stiamo sbagliando?

Non so,ai precedenti LiT a cui ho giocato eri sempre un buono pero'non so,il fatto che dici che ci stiamo sbagliando forse vuoldire che conosci i loro ruoli..mmm..

Ah,Demos,caro

 

Anche Sunny è molto sospetto. 

Anche Demos e'molto sospettto.Non ho nessuna prova oppure un qualcosa in grado di confermarlo,e'sospetto semplicemente perche'e'Demos. ^_^

Sospetta e non da spiegazioni,ok..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm...non e'che gli conosci e per questo dici che ci stiamo sbagliando?

Non so,ai precedenti LiT a cui ho giocato eri sempre un buono pero'non so,il fatto che dici che ci stiamo sbagliando forse vuoldire che conosci i loro ruoli..mmm..

CrazyMawi era solo inesperto e si capiva lontano un miglio. E il fatto che hanno spinto su di lui il primo giorno dimostra che fosse buono, visto che i lupacchiotti non sapevano che pesci prendere e hanno puntato sulla new entry. Poi chiaro, potrei sbagliare, ma la penso così.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,Lucinda,se sono lupo posso sapere se sei buona o no,ma se sono buono non posso sapere chi sei,stessa cosa vale per te,se sei lupa puoi capire come sono.Ma se la mettiamo così possiamo essere entrambi buoni o entrambi lupi.


Demos,come mai trovi Sunny sospetto? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CrazyMawi era solo inesperto e si capiva lontano un miglio. E il fatto che hanno spinto su di lui il primo giorno dimostra che fosse buono, visto che i lupacchiotti non sapevano che pesci prendere e hanno puntato sulla new entry. Poi chiaro, potrei sbagliare, ma la penso così.

Io continuo a pensare che fosse un lupo new entry.

Forse era Crudelia e gli altri lupi non lo conoscevano e quindi hanno spinto verso di lui.

Se volevano prendere un pesce buono sicuro potevano puntare su di te xD

Negli ultimi LiT a cui ti ho visto eri buono(non mi ricordo chi nel Vampire in Diares e Doctor Who nel Doctor Who in Tabula),credo ti hanno messo buono di nuovo. :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sunny, Mud, fertolo e Dunsparcy hanno votato Mawi al rogo. Da fertolo ce lo si aspettava pure, ma tra gli altri io direi che qualcuno abbia davvero approfittato dell'occasione per farlo fuori. Devo dare una ricontrollatina a quello che si era detto ieri da parte di questi soggetti, mi ricordo bene però che Sunny non ha evitato minimamente a tirare la corda nella sua direzione, anche essendo comparso verso le ultime ore della giornata. Io lo aspetterei, al momento è il mio sospettato numero 1 :/

^ ciò che ha detto Haven è corretto, condivido i suoi sospetti

  

Buongiorno~

Nessuno :v

  

Te > : D

Seriamente,non so

Per quanto si sa in questo momento mi autovoterei,sappiamo poco o niente~

^ Queste risposte di certo non lo hanno messo in buona luce

Beh,Lucinda,se sono lupo posso sapere se sei buona o no,ma se sono buono non posso sapere chi sei,stessa cosa vale per te,se sei lupa puoi capire come sono.Ma se la mettiamo così possiamo essere entrambi buoni o entrambi lupi.

Demos,come mai trovi Sunny sospetto?

Tu lo trovi sospetto? Motiva la risposta, grazie :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,Lucinda,se sono lupo posso sapere se sei buona o no,ma se sono buono non posso sapere chi sei,stessa cosa vale per te,se sei lupa puoi capire come sono.Ma se la mettiamo così possiamo essere entrambi buoni o entrambi lupi.

Demos,come mai trovi Sunny sospetto? 

si può essere come può non essere . finiremo come in un lit in cui io e oceania pensavamo che entrambe eravamo lupe e alla fine eravamo entrambe buono tutto può essere ma per il momento sei il più sospetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero alla fine si sta spingendo su lucinda? È una cosa insensata secondo me, dobbiamo darle modo di partecipare, facendo finta che oggi sia il primo giorno(per lei). Sarà  un presentimento stupido, ma non avendomi destato alcun sospetto ed essendo una ragazza, la immagino come un'ipotetica Biancaneve quindi per adesso voglio tenerla in gioco. Non ho ancora visto il rogo, controllo e voto subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ ciò che ha detto Haven è corretto, condivido i suoi sospetti

     ^ Queste risposte di certo non lo hanno messo in buona luce

Tu lo trovi sospetto? Motiva la risposta, grazie :)

Wow.Ho detto buongiorno e quindi sono sospetto,ho detto mi autovoto perche'non so chi votare e sono sospetto.

Seriamente,non so che dirti. A perdere tempo con gente che cerca di trovare un ago in un pagliaio io non ci sto. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a pensare che fosse un lupo new entry.

Forse era Crudelia e gli altri lupi non lo conoscevano e quindi hanno spinto verso di lui.

Se volevano prendere un pesce buono sicuro potevano puntare su di te xD

Negli ultimi LiT a cui ti ho visto eri buono(non mi ricordo chi nel Vampire in Diares e Doctor Who nel Doctor Who in Tabula),credo ti hanno messo buono di nuovo. :]

Quel ruolo è decisivo e difficile, non hanno puntato su un big perché penso sia logico supporre che Crudelia sia un bravo giocatore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow.Ho detto buongiorno e quindi sono sospetto,ho detto mi autovoto perche'non so chi votare e sono sospetto.

Seriamente,non so che dirti. A perdere tempo con gente che cerca di trovare un ago in un pagliaio io non ci sto. :/

Ehm quelle erano risposte a domande che ti hanno posto alcuni giocatori. Seriamente pensi che ti sospetto perché hai detto "Buongiorno"? Mah, non penso proprio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm quelle erano risposte a domande che ti hanno posto alcuni giocatori. Seriamente pensi che ti sospetto perché hai detto "Buongiorno"? Mah, non penso proprio.

Bhe,a quello in cui ho detto buongiorno non ricordo chi ha detto"chi ha spinto oceania al rogo" e io"nessuno".

Cosa ci trovi di "lupesco"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, posso votare molto Mordi E Fuggi, quindi voto Lucinda, che mi è sembrata alquanto sospetta

@Kin: Beh, era per dire che non è tutto rose e fiori un Lupus. E comunque in "Come nell'Eggs" sono morto

Continuo a non capire cosa c'entri col fatto che quanto hai supposto non stava bé in cielo né in terra.

Comunque direi di concordare con Scarecrow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe,a quello in cui ho detto buongiorno non ricordo chi ha detto"chi ha spinto oceania al rogo" e io"nessuno".

Cosa ci trovi di "lupesco"?

Conoscendomi avrò sbagliato quote, lel.

No,non vedo nessun post lupesco da parte sua.Invece tu lo trovi sospetto?Se sì perché?

Ho scritto sopra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke se devi votare fallo. Non devi chiedere il consenso a nessuno in piazza, ormai è chiaro che bisogna salvare lucinda, e non disperdere voti

nono, voglio solo che prendiate una decisione, posso tranquillamente aspettare <,<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

date che ci siamo di chi sospetti luke e perchè?

oltre a te e dunsparcy ? tutti i big escluso chube che in fondo non partecipa da molto e non si è fatto vedere molto :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io una decisione l'ho presa,voto la persona che ha come difesa:"Non sapeva che era Ferragosto".

*sapevo

Perché non hai risposto al mio post? Coda di paglia?

nono, voglio solo che prendiate una decisione, posso tranquillamente aspettare <,<

Dobbiamo salvare Lucinda. Se siamo fortunati (e ci aiuti) forse ce la possiamo ancora fare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...