Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Perché non hai risposto al mio post? Coda di paglia?

Dobbiamo salvare Lucinda. Se siamo fortunati (e ci aiuti) forse ce la possiamo ancora fare.

buh, voto Dunsparcy solo perché per me sono alla pari per i sospetti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio del terzo giorno:non muore nessuno


La piazza come al solito aprirà  in automatico alle 10:00.(il morto viene sempre annunciato alle 23:00)


N.B.
C'è stato un errore nel conteggio dei voti, come ho già  scritto nel rogo ci scusiamo tutti e due, a costo di ritardare di qualche minuto nell'annuncio errori di questo genere non accadranno più.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno gente.

Dal momento che i lupi sono 3/4 penso che sia impottibile (cit.) Che siano stati tutti assenti, quindi probabilmente avrà  agito la guardia.

La guardia dovrebbe aver trovato una persona della quale fidarsi probabilmente. Noi intanto possiamo dire di essere vivi.

Inb4 Kin lupo perché parla della guardia!! 11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno gente.

Dal momento che i lupi sono 3/4 penso che sia impottibile (cit.) Che siano stati tutti assenti, quindi probabilmente avrà  agito la guardia.

La guardia dovrebbe aver trovato una persona della quale fidarsi probabilmente. Noi intanto possiamo dire di essere vivi.

Inb4 Kin lupo perché parla della guardia!! 11

 

Si deve essere stata per forza la guardia. Meno male

Come ho detto sopra può essere che abbiano scelto pisolo i Lupi °-°''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Dato che non è morto nessuno, abbiamo due possibilità : Pisolo che ha sprecato una vita e la guardia che ha protetto la persona giusta. Le probabilità  che abbiano colpito Pisolo sono davvero poche, quindi penso che abbia agito la guardia. Se è vero, non mi resta che complimentarmi con lui/lei :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

Qua le questioni sono due, ovvero la guardia o il grande pisolo.

Bisogna vedere se quest ultimo viene avvisato prima dell'attacco dei lupi o se semplicemente la guardia ha protetto come si deve. Nel secondo caso, la vittima scelta dai lupi questa notte è praticamente spacciata, in quanto la guardia non può scegliere per due volte consecutive la persona da proteggere.

Se avessero beccato Pisolo, beh, è spacciato praticamente anche lui, a meno che la guardia non lo protegga.

Purtroppo questa non sa chi è, e se il Nano venisse fuori in qualche farebbe probabilmente una brutta fine nel giro di pochi giorni.

Il discorso è ancora una altro se la guardia ha protetto pisolo > wtf

Btw: "Gran dormiglione,una volta sola in tutto il gioco se verrà  preso di mira dalle creature malvagie cadrà  in un sonno profondo che gli garantirà  l’immunità ."

Mi pare che la cosa sia automatica, anche perché non vedo perché non utilizzare il potere in rischio di morte.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno gente.

Dal momento che i lupi sono 3/4 penso che sia impottibile (cit.) Che siano stati tutti assenti, quindi probabilmente avrà  agito la guardia.

La guardia dovrebbe aver trovato una persona della quale fidarsi probabilmente. Noi intanto possiamo dire di essere vivi.

Inb4 Kin lupo perché parla della guardia!! 11

Scusate, non avevo considerato l'esistenza di Pisolo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto Pisolo potrebbe anche uscire allo scoperto. Tanto se gli rimangono due vite, non verrebbe preso di mira dai lupi, se invece gliene resta una, questa notte la vittima sarà  lui, di nuovo. Ma con un buono sicuro di cui fidarci potremmo capire meglio la situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto Pisolo potrebbe anche uscire allo scoperto. Tanto se gli rimangono due vite, non verrebbe preso di mira dai lupi, se invece gliene resta una, questa notte la vittima sarà  lui, di nuovo. Ma con un buono sicuro di cui fidarci potremmo capire meglio la situazione.

^ This

Anche se, secondo me, è stata la guardia ad impedire il morto. Non a caso il post della vittima dei Lupi è arrivato dopo un po' di tempo, quindi, probabilmente, i Mod aspettavano il messaggio della guardia con relativa scelta.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ This

Anche se, secondo me, è stata la guardia ad impedire il morto. Non a caso il post della vittima dei Lupi è arrivato dopo un po' di tempo, quindi, probabilmente, i Mod aspettavano il messaggio della guardia con relativa scelta.

Come ha detto Say, lo sbranamento viene sempre annunciato alle 23.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke ci stai dicendo che tu ne sai qualcosa in più di noi?

affatto ma mi è parso parecchio strano che sia tu che Kin diceste che dovesse essere per forza la guardia, quasi a spingerla nel fidarsi di una persona quando in realtà  non può averne la certezza assoluta...

A questo punto Pisolo potrebbe anche uscire allo scoperto. Tanto se gli rimangono due vite, non verrebbe preso di mira dai lupi, se invece gliene resta una, questa notte la vittima sarà  lui, di nuovo. Ma con un buono sicuro di cui fidarci potremmo capire meglio la situazione.

per me invece fa bene a nascondersi, se effettivamente è stata la guardia a sventare l'uccisione Pisolo ci fa guadagnare un ulteriore giorno di vantaggio se viene attaccato, per non parlare della possibilità  in cui viene protetto dalla guardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna vittima? Ottimo

Le opzioni sono 2:
Il bersaglio era Pisolo

Il bersaglio è stato protetto Dalla guardia

In entrambi i casi, penso proprio che i lupi bersaglieranno di nuovo la vittima che sarebbe dovuta morire oggi

Ma è qui che entra in gioco la Terza Opzione, la migliore per i buoni

Il bersaglio era Pisolo, ma è stato protetto dalla guardia

In questo caso, i lupi,riprovandoci , sprecherebbero un altro giorno.

 

*din don* Il signor mud è desiderato per rispondere ad alcune domande.

Chi sono i tuoi sospetti? Manderesti kin al rogo? Cosa ne pensi sulla non uccisione di oggi?

Grazie delle risposte

Non ho particolari sospetti, un briciolo verso di te e Chube sempre perchè sostengo che dal dibattito del primo giorno fra voi due uno è lupo, e basta.

No, perchè dovrei voler mandare Kin al rogo? Lagga nel motivare i suoi sospetti ma non vedo perchè arrogarlo

E alla terza ho già  risposto sopra


Stacco 5 secondini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...