Vai al commento




[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

@Mud: Ed invece io ti sospetto.

Peraltro sei più serio del normale in questo LiT, e sommando questo al modo in cui stai tryhardando nell'esporre possibilità  ti ritengo abbastanza sospetto.

Una maggior serietà  fa apparire meno lupi, ma tu in gebere da cittadino non te ne preoccupi. :v

L'esporre tante alternative ti porta a giustificare le accuse dicendo che "In un LiT possono succedere tante cose", ok, ma qual è il fine di indicare che la guardia ha 1/10 di proteggere Pisolo, lanppaaibilità  di non proteggerlo e tutte le altre alternative?

La moglie di Taylor potrebbe averlo tradito per mettersi col marito di Caroline, ma come saperlo o meno non cambierà  il cenone di Natale coi parenti del signor Taylor, a noi sapere che la guardia POTREBBE aver protetto Pisolo come potrebbe non averlo fatto non ci cambia assolutamente nulla.

La situazione è questa:

Nessuno è morto stanotte.

La guardia, in quanto buona, sa se X che ha protetto è buono? No.

Pisolo, in quanto buono, sa se si è parato il didietro? No.

I lupi sanno chi hanno veramente colpito? No, ed è meglio così.

Quindi a noi come può aiutare il recap della situazione? In alcun modo. Anzi, sarebbe meglio Pisolo non si rivelasse mai, altrimenti accadrebbero solo casini per noi.

Se tra me e Mud ci deve essere un lupo sapete la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è più probabile che sia stato colpito Pisolo, i primi giorni la vedo dura che la Guardia riesca a proteggere la stessa vittima del lupi. Non è da escludere ma in questo caso secondo me Pisolo > Guardia

Purtroppo se Pisolo fosse stato attaccato, come detto dai mod, non ne sarebbe venuto a conoscenza, quindi probabile che anche lui non sappia quel che sia successo esattamente. Meglio che non esca allo scoperto, non porterebbe vantaggi, certo potrebbe evitare che la piazza lo spinga al rogo, ma ripeto lui non sa niente di preciso :/

Più passano i giorni più non capisco i comportamenti di Sunny, devo andare nel rogo a controllare come si è mosso ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto a leggere eh,almeno le accuse su di me fatele quando sono on :v

Bhe se non so chi scegliere che faccio,mi prendo la penalità  per non aver votato..?No per dirvi eh

Si era deciso di salvare Lucinda, non c'era da scegliere. Sei andato contro una decisione della piazza.

Sembra proprio tu non abbia voluto votare un tuo compagno.

D'accordo, grande Pisolo che non si è rivelato. Le mie intenzioni non erano quelle di farlo uscire allo scoperto, ma di vedere chi mi avrebbe seguito se lo avessi proposto. E ora ho gli occhi puntati anche su Chube e Demo, nonostante non li sospetti propriamente per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era deciso di salvare Lucinda, non c'era da scegliere. Sei andato contro una decisione della piazza.

Sembra proprio tu non abbia voluto votare un tuo compagno.

Aspe. D:

Supponiamo non avessi voluto votare un mio compagno,Dunsparce.Allora in quel caso avrei votato Lucinda. ~

O forse mi sono autovotato per un altro motivo ancora.Ci dovreste arrivare voi,mi squalificano se lo dico esplicitamente D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe. D:

Supponiamo non avessi voluto votare un mio compagno,Dunsparce.Allora in quel caso avrei votato Lucinda. ~

O forse mi sono autovotato per un altro motivo ancora.Ci dovreste arrivare voi,mi squalificano se lo dico esplicitamente D:

In realtà  puoi anche rivelare il tuo ruolo, volendo. In teoria, puoi dire tutto ciò che vuoi. Quindi non è una scusa accettabile :v

Si era deciso di salvare Lucinda, non c'era da scegliere. Sei andato contro una decisione della piazza.

Sembra proprio tu non abbia voluto votare un tuo compagno.D'accordo, grande Pisolo che non si è rivelato. Le mie intenzioni non erano quelle di farlo uscire allo scoperto, ma di vedere chi mi avrebbe seguito se lo avessi proposto. E ora ho gli occhi puntati anche su Chube e Demo, nonostante non li sospetti propriamente per ora.

Non vedo cosa ci sia di sospetto. Io la vedo come una cosa vantaggiosa, poi boh :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  puoi anche rivelare il tuo ruolo, volendo. In teoria, puoi dire tutto ciò che vuoi. Quindi non è una scusa accettabile :v

Non vedo cosa ci sia di sospetto. Io la vedo come una cosa vantaggiosa, poi boh :/

Di sospetto nulla, ma da lupo avrei spinto anche io sulla rivelazione di Pisolo. Quantomeno per capire se è stata la guardia a proteggere la vittima della mia fazione oppure no. E anche per avere un buono da evitare assolutamente di colpire la notte, per non sprecarla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era deciso di salvare Lucinda, non c'era da scegliere. Sei andato contro una decisione della piazza.

Sembra proprio tu non abbia voluto votare un tuo compagno.D'accordo, grande Pisolo che non si è rivelato. Le mie intenzioni non erano quelle di farlo uscire allo scoperto, ma di vedere chi mi avrebbe seguito se lo avessi proposto. E ora ho gli occhi puntati anche su Chube e Demo, nonostante non li sospetti propriamente per ora.

Da quando gioco, ho sempre provato a immedesimarmi in un lupo.

Mettiamo caso che Pisolo sia Lucina (giocatore casuale) e che si sia rivelata come tale. Nessuno le è andata contro, quindi è confermato che sia il nano in questione, e quindi buona.

Opzione 1: Mettiamo in oltre caso che io, lupo, non abbia scelto come vittima Lucina, stanotte, il che porta a pensare per forza alla guardia. Che faccio? Riproviamo stasera, tanto il giocatore X è stato protetto ieri notte, quindi in questa che verrà  sarà  ucciso per forza.

Intanto, sappiamo che Lucina è un buono, quindi è al sicuro dal rogo.

Opzione 2: Lucina è quindi Pisolo e io, lupo, insieme ai miei compagni, ho votato per la sua uccisione. Sappiamo dopo la sua rivelazione che abbiamo colpito il Nano e non il giocatore scelto dalla guardia, quindi, sappiamo per certo (non grazie al fatto della protezione) che Lucina è buona.

Che faccio, io lupo, insieme ai miei compagni? Elimino Lucina, presunta da tutti buona e al sicuro dal rogo, o provo ad eliminare qualcun altro? durante la notte?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando gioco, ho sempre provato a immedesimarmi in un lupo.

Mettiamo caso che Pisolo sia Lucina (giocatore casuale) e che si sia rivelata come tale. Nessuno le è andata contro, quindi è confermato che sia il nano in questione, e quindi buona.

Opzione 1: Mettiamo in oltre caso che io, lupo, non abbia scelto come vittima Lucina, stanotte, il che porta a pensare per forza alla guardia. Che faccio? Riproviamo stasera, tanto il giocatore X è stato protetto ieri notte, quindi in questa che verrà  sarà  ucciso per forza.

Intanto, sappiamo che Lucina è un buono, quindi è al sicuro dal rogo.

Opzione 2: Lucina è quindi Pisolo e io, lupo, insieme ai miei compagni, ho votato per la sua uccisione. Sappiamo dopo la sua rivelazione che abbiamo colpito il Nano e non il giocatore scelto dalla guardia, quindi, sappiamo per certo (non grazie al fatto della protezione) che Lucina è buona.

Che faccio, io lupo, insieme ai miei compagni? Elimino Lucina, presunta da tutti buona e al sicuro dal rogo, o provo ad eliminare qualcun altro? durante la notte?

nel lit one upone a time cosi sono morta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando gioco, ho sempre provato a immedesimarmi in un lupo.

Mettiamo caso che Pisolo sia Lucina (giocatore casuale) e che si sia rivelata come tale. Nessuno le è andata contro, quindi è confermato che sia il nano in questione, e quindi buona.

Opzione 1: Mettiamo in oltre caso che io, lupo, non abbia scelto come vittima Lucina, stanotte, il che porta a pensare per forza alla guardia. Che faccio? Riproviamo stasera, tanto il giocatore X è stato protetto ieri notte, quindi in questa che verrà  sarà  ucciso per forza.

Intanto, sappiamo che Lucina è un buono, quindi è al sicuro dal rogo.

Opzione 2: Lucina è quindi Pisolo e io, lupo, insieme ai miei compagni, ho votato per la sua uccisione. Sappiamo dopo la sua rivelazione che abbiamo colpito il Nano e non il giocatore scelto dalla guardia, quindi, sappiamo per certo (non grazie al fatto della protezione) che Lucina è buona.

Che faccio, io lupo, insieme ai miei compagni? Elimino Lucina, presunta da tutti buona e al sicuro dal rogo, o provo ad eliminare qualcun altro? durante la notte?

In caso Pisolo si riveli e sia stata la guardia ad agire questa notte, i lupi scoprirebbero la sua identità  e di conseguenza avrebbero un bersaglio da evitare per non sprecare altre nottate. Inoltre, non essendoci mago né altro potere in grado di scoprire i ruoli, i lupi se fossero furbi potrebbero puntare sul fatto che stia mentendo per spingere la piazza a votarlo. Dopotutto, anche se si rivelasse un solo Pisolo non avremo mai la certezza che sia quello vero.

Certo anche quello che dici tu è vero, il giocatore colpito ieri notte questa notte morirà  quasi sicuramente, ma per un lupo la cosa migliore da fare sarebbe spingere sulla sua rivelazione. O almeno io farei così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso Pisolo si riveli e sia stata la guardia ad agire questa notte, i lupi scoprirebbero la sua identità  e di conseguenza avrebbero un bersaglio da evitare per non sprecare altre nottate. Inoltre, non essendoci mago né altro potere in grado di scoprire i ruoli, i lupi se fossero furbi potrebbero puntare sul fatto che stia mentendo per spingere la piazza a votarlo. Dopotutto, anche se si rivelasse un solo Pisolo non avremo mai la certezza che sia quello vero.

Certo anche quello che dici tu è vero, il giocatore colpito ieri notte questa notte morirà  quasi sicuramente, ma per un lupo la cosa migliore da fare sarebbe spingere sulla sua rivelazione. O almeno io farei così.

Se la guardia ha agito e Pisolo si è rivelato, c'è il dubbio "Oh ma la guardia proteggerà  il dormiglione o proverà  su qualcun altro?"

Non dimentichiamoci che la possibità  della guardia è 1/10. Certo, probabilmente ha protetto un giocatore "importante" e questa volta ci è andata bene.

Diciamo che la questione dell'uccisione dei lupi post-rivelazione è confusa. Poi secondo me sarebb dipeso tanto da chi si sarebbe rivelato, dal suo modo di giocare e dalla bravura.

Fosse* AAAAAA

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma posso rivelare esplicitamente un ruolo in un MiniLiT? O.o

La rivelazione/bluff esplicita è consentita (sarebbe meglio non esagerare con le rivelazioni), ma è assolutamente vietato chiedere ad altri giocatori di rivelarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rivelazione/bluff esplicita è consentita (sarebbe meglio non esagerare con le rivelazioni), ma è assolutamente vietato chiedere ad altri giocatori di rivelarsi.

Cioé se fossi per esempio Regina(esempio eh)posso dire esplicitamente"sono Regina"?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...