Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

@Mud: Ed invece io ti sospetto.

Peraltro sei più serio del normale in questo LiT, e sommando questo al modo in cui stai tryhardando nell'esporre possibilità  ti ritengo abbastanza sospetto.

Una maggior serietà  fa apparire meno lupi, ma tu in gebere da cittadino non te ne preoccupi. :v

L'esporre tante alternative ti porta a giustificare le accuse dicendo che "In un LiT possono succedere tante cose", ok, ma qual è il fine di indicare che la guardia ha 1/10 di proteggere Pisolo, lanppaaibilità  di non proteggerlo e tutte le altre alternative?

La moglie di Taylor potrebbe averlo tradito per mettersi col marito di Caroline, ma come saperlo o meno non cambierà  il cenone di Natale coi parenti del signor Taylor, a noi sapere che la guardia POTREBBE aver protetto Pisolo come potrebbe non averlo fatto non ci cambia assolutamente nulla.

La situazione è questa:

Nessuno è morto stanotte.

La guardia, in quanto buona, sa se X che ha protetto è buono? No.

Pisolo, in quanto buono, sa se si è parato il didietro? No.

I lupi sanno chi hanno veramente colpito? No, ed è meglio così.

Quindi a noi come può aiutare il recap della situazione? In alcun modo. Anzi, sarebbe meglio Pisolo non si rivelasse mai, altrimenti accadrebbero solo casini per noi.

Se tra me e Mud ci deve essere un lupo sapete la mia opinione.

Awww, non ho mai detto che la guadia ha 1/10 di trovare Pisolo. Cioè, mi sembra ovvio,ma solo perchè ho quotato il post di Luke che lo diceva=l'ho detto io, E la mia scherzosità ,purtroppo, non la regolo

Certo se parlate di chi mandare al rogo non posso floodare " 'CCEZIONALE!" "SCIABOLATA!" 

E @Fertolo: non credo ci sia un lupo fra me ed Abne, ma se ci fosse penso sia ovvio chi sia secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltretutto rovineremmo il gioco.

Aspetto un paio di commenti.

credo proprio di si . il gioco è eliminare i lupi e cercare di capire chi è buono e chi cattivo con le rivelazione tutto ciò viene meno e secondo facilitiamo il lavoro dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo proprio di si . il gioco è eliminare i lupi e cercare di capire chi è buono e chi cattivo con le rivelazione tutto ciò viene meno e secondo facilitiamo il lavoro dei lupi

Non dire 'sta frasi da lupo.

Se ognuno si rivelerebbe rimarrebbero solamente i Lupi a non farlo, che andrebbero semplicemente al rogo in quanto è ovvio che non ammetterebbero la loro fazione.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awww, non ho mai detto che la guadia ha 1/10 di trovare Pisolo. Cioè, mi sembra ovvio,ma solo perchè ho quotato il post di Luke che lo diceva=l'ho detto io, E la mia scherzosità ,purtroppo, non la regolo

Certo se parlate di chi mandare al rogo non posso floodare " 'CCEZIONALE!" "SCIABOLATA!"

E @Fertolo: non credo ci sia un lupo fra me ed Abne, ma se ci fosse penso sia ovvio chi sia secondo me

Era un exempio, tu hai detto pure di più ovvio: "Ma lo sapevate che se pisolo e guardia sono già  morti era impossibile la situazione corrente" u don't say. Poi se fossero già  morti dopo 2 giorni sarebbe stata proprio una situazione da spararsi.

Eppure mi sembra che in passato tu abbia fatto cose del genere...

Comunque, ok che dicendo questo mi tiro la sciagura addosso, ma per quale motivo prima tra 2 giocatori, Chube e Fertolo, doveva per forza esservi un lupo, ed ora tra due giocatori, you and I, "Non credi ci sia un lupo"? Ieri dissi che secondo me quell'opinione su Chube e Fertolo poteva sembrare un modo per attirare sulla piazza attenzione su un buono (In un caso che li vede entrambi buoni, "Uno va al rogo e l'altro lo sbraniamo"), ora vedendo questa tua attitudine pacata nei miei confronti mi verrebbe da pensare che forse adesso non vuoi allungare troppo il braccio verso qualcuno che a seguito di un tuo passo falso potrebbe causare tua morte al rogo. Perché dopotutto se l'attenzione finisse definitivamente tra noi due, sbilanciarsi troppo come sto facendo io porterebe inevitabilmente ad attirare i sospetti della piazza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto questo, oggi chi abbiamo intenzione di arrogare? Say?


Era un exempio, tu hai detto pure di più ovvio: "Ma lo sapevate che se pisolo e guardia sono già  morti era impossibile la situazione corrente" u don't say. Poi se fossero già  morti dopo 2 giorni sarebbe stata proprio una situazione da spararsi.
Eppure mi sembra che in passato tu abbia fatto cose del genere...

Comunque, ok che dicendo questo mi tiro la sciagura addosso, ma per quale motivo prima tra 2 giocatori, Chube e Fertolo, doveva per forza esservi un lupo, ed ora tra due giocatori, you and I, "Non credi ci sia un lupo"? Ieri dissi che secondo me quell'opinione su Chube e Fertolo poteva sembrare un modo per attirare sulla piazza attenzione su un buono (In un caso che li vede entrambi buoni, "Uno va al rogo e l'altro lo sbraniamo"), ora vedendo questa tua attitudine pacata nei miei confronti mi verrebbe da pensare che forse adesso non vuoi allungare troppo il braccio verso qualcuno che a seguito di un tuo passo falso potrebbe causare tua morte al rogo. Perché dopotutto se l'attenzione finisse definitivamente tra noi due, sbilanciarsi troppo come sto facendo io porterebe inevitabilmente ad attirare i sospetti della piazza...

Beh, credo che se tu fossi lupo non saresti andato così a profondo su di me, onde evitare l'arrogamento. E comunque, se proprio ci tieni, ti sospetto, no problem :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe io mi rivelo solo se fosse neccessario allors :o

ricordati che potresti  essere accusato di bluff

 

Non dire 'sta frasi da lupo.

Se ognuno si rivelerebbe rimarrebbero solamente i Lupi a non farlo, che andrebbero semplicemente al rogo in quanto è ovvio che non ammetterebbero la loro fazione.

invece potrebbero ma dicendo un altro ruolo cosi sarebbe bluff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordati che potresti  essere accusato di bluff

 

invece potrebbero ma dicendo un altro ruolo cosi sarebbe bluff

e poi si scontrano con i doppi e gg

Tutto ciò è stato già  pensato

Si chiama "tattica Dany"

Andiamo oltre, c'mon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo non avete idea: sono stato tutto il pomeriggio a refreshare a pagina 24 e tra me e me dicevo "Certo che sono proprio coerenti gli altri eh, hanno appena detto di non far morire la piazza e poi non scrivono nulla" , poi 2 minuti fa mi sono reso conto che c'erano altre 2 pagine -.-''


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso di arrogare o Sunny o Mud. I motivi si sanno già , sono qui da telefono con poca batteria, non sto qui ad elencarli. Per il rogo organizziamoci tutti qui e scegliamo un'unica persona da votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero dimenticato di Sunny, è vero. :confused:
Secondo me ha un comportamento un po' strano, soprattutto rispetto al solito, da quanto ho capito.

Per quanto riguarda Mud, lui è sempre stato ignorante e tutto il resto, ma non per questo lo escluderei a pieno, anzi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché hai sempre votato frettolosamente, condivido ciò che dice kin, mi sembra che il più delle volte commenti solo per farlo dicendo cose inutili. Quindi questo non avvantaggia i buoni

Ai miei primi Lupus votavo tipo alle 19:00/19:30 asd

E, coooomunque, io cerco di votare il più tardi possibille, appunto per seguire il più possibile gli sviluppi della piazza

Purtroppo cena+Uscite ignoranti non mi fa stare a casa quanto vorrei

Sui commenti inutili, diciamo che se non ho particolari poteri/particolari sospetti non mi metto a scrivere papironi

E BTW, se la scelta è fra Me e Sunny scelgo Sunny, ma se serve posso autovotarmi

Vado a farmi la doccia e a cenare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...