cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 per me 2 tra cui mudcomunque chi intendi per big? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Domanda per chiunque ci sia. Quanti e quali big sono lupi per voi? Io direi una qualsiasi combinazione tra te, mud, e fertolo, Kin lo sto tenendo d'occhio da questa mattina, idem Chube che mi è sembrato alle volte un po' troppo accondiscendente. ho dimenticato qualcuno ? se dovessi dire una coppia adesso punterei su Te e Kin/Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io ho una definizione di "big" tutta mia, non mi aggiorno da un bel po'. ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ohw. Buonasera.Cerchiamo di non deciderci all'ultimo e favorire i lupi, ok?Domanda per chiunque ci sia. Quanti e quali big sono lupi per voi?Chiedo scusa, potrei avere la lista dei partecipanti qui? Da mobile non ho idea di come giungere in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io direi una qualsiasi combinazione tra te, mud, e fertolo, Kin lo sto tenendo d'occhio da questa mattina, idem Chube che mi è sembrato alle volte un po' troppo accondiscendente. ho dimenticato qualcuno ?Beh oddio, non mi pare. Le cose che dovevo spiegare le ho fatte, mi sembra. Se hai dubbi potrai chiedermi domani, se tutto va bene per entrambi. Mi giustifico. Anzi no, vado a votare Sunny, che mi pare il più propenso al rogo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ohw. Buonasera.Cerchiamo di non deciderci all'ultimo e favorire i lupi, ok?Chiedo scusa, potrei avere la lista dei partecipanti qui? Da mobile non ho idea di come giungere in prima pagina.AbneBenson.CdfertoloChubeCrazyMawiMorto al rogoDemosDunsparcyMorto al rogoHavenLucinda91Luke88Mud-Mc-FailOceaniaVittima notturnaScarecrowSunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Perdonatemi ma devo proprio uscire, è una sera importante. :/Buona serata a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 A parer mio due sono i big e sono l'uno Regina e l'altro Crudelia. Ora come ora non ho grandi sospetti però, ma volevo sentire le vostre idee a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non conviene votare l'avvocado. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 A parer mio due sono i big e sono l'uno Regina e l'altro Crudelia. Ora come ora non ho grandi sospetti però, ma volevo sentire le vostre idee a riguardo. pensi abbiano proprio preso la lista degli utenti ed assegnato ad ognuno di loro un ruolo ? imho avranno randomizzato almeno per assegnarli dopo aver suddiviso gli utenti nelle fazioni, ma effettivamente per quanto ne sappiamo avrebbero potuto fare tutto con il randomizer e potremmo trovarci tutti buoni :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Uno dei 2 big lupi è CrudeliaBTW, non so perchè, ma io vedo Kin e SpaventaMucche/Haven come coppia di big. Sensazioni a pelle, nulla di più Non conviene votare l'avvocado. :OEhm, qualche prova?Così,a pelle, non ti credo.Poi se ci dai prove ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non conviene votare l'avvocado. :O :/ e ti riveli solo adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 A parer mio due sono i big e sono l'uno Regina e l'altro Crudelia. Ora come ora non ho grandi sospetti però, ma volevo sentire le vostre idee a riguardo. Considerando che i lupi non possono parlare tra di loro potrebbero essere tranquillamente in gruppo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Uno dei 2 big lupi è Crudelia BTW, non so perchè, ma io vedo Kin e SpaventaMucche/Haven come coppia di big. Sensazioni a pelle, nulla di più Ehm, qualche prova? Così,a pelle, non ti credo. Poi se ci dai prove ok uh mi sono dimenticato di nominare Hav, beh anche lui rientra nella cerchia ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 :/ e ti riveli solo adesso ? Un lag come pochi, in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non conviene votare l'avvocado. :O ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non conviene votare l'avvocado. :ODovremmo verificare che è l'avvocato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mud spiegami perché tu saresti buonoDirei di dare un'altro giorno a sunny per verificare ciò che ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Allora si potrebbe fare una prova con il rogo di oggi per vedere se Sunny mente o dite che è troppo rischioso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Uno dei 2 big lupi è Crudelia BTW, non so perchè, ma io vedo Kin e SpaventaMucche/Haven come coppia di big. Sensazioni a pelle, nulla di più Ehm, qualche prova? Così,a pelle, non ti credo. Poi se ci dai prove ok E secondo te chi ha salvato Lucinda ieri che c'era la parità al rogo-di certo non mettono un big come avvocato E se volevo bluffare avrei detto di essere Biancaneve :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Wait ma voi pensate che uno che si rivela quando è a rischio rogo sia buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Volete una prova?Scegliamo qualcuno da far arrivare allo stesso voto di Fertolo e ditemi chi scegliere,gli altri si autovotano.Vedrete chi verrà salvato :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 E secondo te chi ha salvato Lucinda ieri che c'era la parità al rogo-di certo non mettono un big come avvocatoE se volevo bluffare avrei detto di essere Biancaneve :vDove l'hai vista la parità ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Dove l'hai vista la parità ieri? Erano 7 voti,gli ho contati 7 per Funsparce e 5 penalita piu 2 per Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Quindi questo implica che Biancaneve è morta oppure non ha votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.