Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Erano 7 voti,gli ho contati7 per Funsparce e 5 penalita piu 2 per LucindaGiusto, mi ero scordato della penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 E secondo te chi ha salvato Lucinda ieri che c'era la parità al rogo-di certo non mettono un big come avvocatoE se volevo bluffare avrei detto di essere Biancaneve :v/cut ho detto una stupidata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Erano 7 voti,gli ho contati7 per Funsparce e 5 penalita piu 2 per Lucinda e comunque biancaneve potrebbe aver votato scepty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Il ruolo dell'avvocato qui viene passato?I big son solo Scarecrow ed Haven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Dovremmo verificare che è l'avvocato :/Ci sono 2 metodi:1)Far morire Sunny, e , se qualcuno diventerà avvocato, lo dirà in piazza2)Far raggiungere la parità a 2 partecipanti, chiedendo a Sunny quale dei 2 eliminerebbeSe scegliamo la seconda dovremmo dividere bene i votiOra ci sonoFertolo: 5Chube: 1 E secondo te chi ha salvato Lucinda ieri che c'era la parità al rogo-di certo non mettono un big come avvocatoE se volevo bluffare avrei detto di essere Biancaneve :vDimostrare di essere Biancaneve è più difficile di dimostrare di essere l'avvocato, e comunque facile dirlo col senno di poi Mud spiegami perché tu saresti buonoDirei di dare un'altro giorno a sunny per verificare ciò che ha dettoAvessi qualche potere lo userei, ma purtroppo non ne hoDi spiegarti posso solo dire che mi sospettate per motivi, imo, ridicoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Comunque gente,se volete assicurarvi di quello che ho detto fate come ho detto e ditemi chi salvare.Poi se volete bruciarmi al rogo vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ci sono 2 metodi:1)Far morire Sunny, e , se qualcuno diventerà avvocato, lo dirà in piazza2)Far raggiungere la parità a 2 partecipanti, chiedendo a Sunny quale dei 2 eliminerebbeSe scegliamo la seconda dovremmo dividere bene i votiOra ci sonoFertolo: 5Chube: 1Dimostrare di essere Biancaneve è più difficile di dimostrare di essere l'avvocato, e comunque facile dirlo col senno di poiAvessi qualche potere lo userei, ma purtroppo non ne hoDi spiegarti posso solo dire che mi sospettate per motivi, imo, ridicoliE se crudelia usasse il suo potere rompendoci le uova nel paniere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mud quindi sei uno gnomo semplice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Se i moderatori hanno sbagliato a contare i voti è probabile che non abbiano contato il doppio voto di Snowhite. Questo significa che Biancaneve ha votato Dunsparcy. Che poi Sunny, che bisogno avevi di contare i voti? Se sei il Cacciatore i moderatori ti contattano e ti chiedono chi vuoi eliminare tra i due candidati in parità , non ti interessa sapere il numero di voti che ha ricevuto ciascuno.Io direi di metterlo alla prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non penso che crudelia sprechi il suo potere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io non mi fiderei. E se all'ultimo momento un lupo/Sunny vota l'altro più votato? Ci sono 2 metodi:1)Far morire Sunny, e , se qualcuno diventerà avvocato, lo dirà in piazza2)Far raggiungere la parità a 2 partecipanti, chiedendo a Sunny quale dei 2 eliminerebbeSe scegliamo la seconda dovremmo dividere bene i votiOra ci sonoFertolo: 5Chube: 1 Dimostrare di essere Biancaneve è più difficile di dimostrare di essere l'avvocato, e comunque facile dirlo col senno di poi Avessi qualche potere lo userei, ma purtroppo non ne hoDi spiegarti posso solo dire che mi sospettate per motivi, imo, ridicoli^ opto per la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mud quindi sei uno gnomo semplice? Puo'essere pure lo specchio o l'altro lupo senza poteri(non ricordo chi era) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Quindi facciamo morire così un altro possibile buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 E secondo te dice di essere il lupo semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Quindi facciamo morire così un altro possibile buono? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 E se crudelia usasse il suo potere rompendoci le uova nel paniere? Credo che, in un'eventualità del genere, arrogherei Sunny a vista Vada per la prova, dobbiamo solo scegliere a chi far raggiungere i 5 voti Mud quindi sei uno gnomo semplice? Sì Puo'essere pure lo specchio o l'altro lupo senza poteri(non ricordo chi era) 2 possibilità contro 6 possibilità .... .... Science, bitch Io non mi fiderei. E se all'ultimo momento un lupo/Sunny vota l'altro più votato? ^ opto per la prima Si arroga il lupo/Sunny il giorno dopo,easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Domanda shock: sono le 21:59 chi votate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Domanda shock: sono le 21:59 chi votate? Quello che decideremo di votare per usare la tattica che certificherebbe la bontà /lupezza di Sunny, o, se il mio voto non servisse, autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mud lo sai che per un lupo il bluff migliore che potrebbe fare e dire che è un nano semplice in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Credo che, in un'eventualità del genere, arrogherei Sunny a vistaVada per la prova, dobbiamo solo scegliere a chi far raggiungere i 5 voti Sì 2 possibilità contro 6 possibilità ........Science, bitch Si arroga il lupo/Sunny il giorno dopo,easySì ma intanto perdiamo un probabile buono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Domanda shock: sono le 21:59 chi votate? Demos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 La piazza è d'accordo a verificare se sunny è l'avvocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ok sono d'accordo con il piano tanto l'unico che rischia sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Demos.Ti sei messo d'accordo con Abne? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Tentare oggi con Sunny credo sia impossibile, a questo punto direi di trovare qualcun'altro da mandare al rogo e domani tentare di vedere cosa succede in un 2 voti vs 2 voti (3 utenti che ammettono di avere voto singolo credo siano semplici da trovare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.