LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mud lo sai che per un lupo il bluff migliore che potrebbe fare e dire che è un nano semplice in generale?Lo so,per questo motivo chiedo a chiunque possa contraddire la mia affermazione, se mai ci fosse possibilità di contraddizione, di farlo Sì ma intanto perdiamo un probabile buono :/In realtà se un lupo X manda a quel paese il piano arrogheremmo Lupo X e Sunny. Perchè hai fretta di ucciderlo, figliolo? Tentare oggi con Sunny credo sia impossibile, a questo punto direi di trovare qualcun'altro da mandare al rogo e domani tentare di vedere cosa succede in un 2 voti vs 2 voti (3 utenti che ammettono di avere voto singolo credo siano semplici da trovare)Io ci provereiSiamo 9, la cifra da raggiungere,(al momento) è 5Ce la si può fare easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ti sei messo d'accordo con Abne? :'D No, ma se fossi ridotto al lastrico voterei te perché mi sembri il più probabile tra i big dei lupi, insieme a un altro giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Secondo voi il lupo solitario è un big? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Lo so,per questo motivo chiedo a chiunque possa contraddire la mia affermazione, se mai ci fosse possibilità di contraddizione, di farlo In realtà se un lupo X manda a quel paese il piano arrogheremmo Lupo X e Sunny. Perchè hai fretta di ucciderlo, figliolo? Io ci provereiSiamo 9, la cifra da raggiungere,(al momento) è 5Ce la si può fare easysì ma in mezzo c'è molto probabilmente biancaneve D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mud, quindi anche il tuo ruolo è "Nano semplice"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 No, ma se fossi ridotto al lastrico voterei te perché mi sembri il più probabile tra i big dei lupi, insieme a un altro giocatore.Big lupo? Da quando vengo considerato un big? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 @Mud se fossi stato più specifico qualcuno potrebbe farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Secondo voi il lupo solitario è un big? può esserlo come no come ho detto prima, trovo un po' inutile continuare a parlarne se i mod non ci dicono che sistema hanno usato per assegnare i ruoli, fatto sta che se si sono messi loro a deciderli è probabile che lo sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 @Luke credi che io sia Biancaneve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Big lupo? Da quando vengo considerato un big? :/da quando hai partecipato ad abbastanza Lupus da essere ricordato da almeno un paio di altri big , dear <3@Luke credi che io sia Biancaneve?nu, parlavo delle 5/6 persone che devono votare per l'altro candidato al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Big lupo? Da quando vengo considerato un big? :/Io ti ho sempre considerato un bravo giocatore Ma stiamo dilagando, oggi non penso voterei te a prescindere data la rivelazione di Sunny. Ne riparleremo più avanti, se saremo entrambi vivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 @Mud se fossi stato più specifico qualcuno potrebbe farlo... Lupo che non sa che ogni nano ha ricevuto un ruolo tecnicamente diverso dagli altri LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Allora:1) Devo mangiare2) Il telefono e'scarico3) Mancano 15 minuti Insomma,prima scegliamo chi mettere al rogo per provare che dico il vero meglio e'D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Qualcuno riesce a fare una lista con chi vota chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma cosa si è deciso di fare quindi? La parità di voti con Snowhite in giro è difficile da ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io ti ho sempre considerato un bravo giocatore Ma stiamo dilagando, oggi non penso voterei te a prescindere data la rivelazione di Sunny. Ne riparleremo più avanti, se saremo entrambi vivi.Oppure ti fa comodo considerarmi Big in queste circostanze, chissà :/Comunque boh, facciamo un pareggio di voti e vedremo. Io però rimango dell'idea che Sunny sia da arrogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma cosa si è deciso di fare quindi? La parità di voti con Snowhite in giro è difficile da ottenere. è quello che dico da 20 minuti °-°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io direi di votare mud dato che non sapeva neanche i dettagli del ruolo che dice di avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 @Mud se fossi stato più specifico qualcuno potrebbe farlo... Non posso essere specifico, poi arriva un lupo ,gli credete e gg Ma cosa si è deciso di fare quindi? La parità di voti con Snowhite in giro è difficile da ottenere. Snowhite si autovota, ez Però, chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non posso essere specifico, poi arriva un lupo ,gli credete e ggSnowhite si autovota, ezPerò, chi votiamo?Così si rivela ai lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mud poi così un lupo si espone sarebbe meglio per i buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io direi di votare mud dato che non sapeva neanche i dettagli del ruolo che dice di avereSempre nel ridicolo ehUna motivazione seria vi fa schifo? Oppure ti fa comodo considerarmi Big in queste circostanze, chissà :/Comunque boh, facciamo un pareggio di voti e vedremo. Io però rimango dell'idea che Sunny sia da arrogareFacciamo così:Se Sunny è buono, ti arroghiamoSe è lupo, non ti arroghiamoCi stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non posso essere specifico, poi arriva un lupo ,gli credete e gg Snowhite si autovota, ezPerò, chi votiamo?Ebbravo, così i lupi capiscono chi è :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Così si rivela ai lupi? senza contare la possibilità che sia Chube <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mud poi così un lupo si espone sarebbe meglio per i buoni Lo so, ma conoscendovi credereste a lui in tipo 3 secondi BTW, ho deciso, domani ve lo dico Ora penso sia inutile, visto che siamo a -17 dalle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.