LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sono EoloContenti? 10 minuti eh @Benson teoricamente dovrebbero salvarmi eh per vedere se sono l'avvocato Comunque anche se si eredita non e'una mossa intelligente perdere un buono per far ereditare a qualcuno il suo ruolo,daremmo un vantaggio ai lupiMa infatti facciamo questa tattica dai, Scegliamo qualcuno a cui far raggiungere i 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 :/ trovo un avvocato 10 minuti eh @Benson teoricamente dovrebbero salvarmi eh per vedere se sono l'avvocato Comunque anche se si eredita non e'una mossa intelligente perdere un buono per far ereditare a qualcuno il suo ruolo,daremmo un vantaggio ai lupiè intelligente nel senso che i lupi non sanno chi manipolare perché ha un voto importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Si ma non posso dirgli ciao che ruolo sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Si ma non posso dirgli ciao che ruolo sei? Avrei detto il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Onestamente credo più a Sunny che a Mud. Rivelarsi come falso Avvocato è rischiosissimo. Se lo ha fatto probabilmente lo è davvero, o si sarebbe rivelato come un nano senza poteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 :/ trovo un avvocato è intelligente nel senso che i lupi non sanno chi manipolare perché ha un voto importanteEhm,perdemmo un buono certo per cosa?Per confermare che era buono? Spiegami il senso.7 minuti cmnq,tic toc tac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Giornata impegnativa, non ho seguito un cactus. Probabilmente mi autovoto, oppure se uno tra i miei sospetti (sunny, mud, fertolo) è già stravotato, mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Manca poco, cosa facciamo, votiamo mud o vediamo se sunny è l'avvocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Manca poco, cosa facciamo, votiamo mud o vediamo se sunny è l'avvocato?Vediamo se Sunny è l'avvocatoFacciamo raggiungere a chi i 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Manca poco, cosa facciamo, votiamo mud o vediamo se sunny è l'avvocato? in 6 minuti è impossibile una verifica di Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Votate tutti la stessa persona. Sennò muore Fertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 -5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Votate tutti la stessa persona. Sennò muore Fertolo. Votiamo in 5 uno>Gli altri autovoto>Ditemi chi salvare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 K allora voto mud che non c'è tempo per sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io direi di votare mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Votate tutti la stessa persona. Sennò muore Fertolo.^ chi si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Votiamo in 5 uno>Gli altri autovoto>Ditemi chi salvare D:ehChi scegliamo come vittima in seconda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ricordate di non dare piu'di 5 voti a Mud se lo votateE ditemi chi salvare D:Intanto se non dite niente mi autovoto,non voglio prendermi la penalita'T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 votato mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mud ha sei voti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ricordate di non dare piu'di 5 voti a Mud se lo votateE ditemi chi salvare D:Intanto se non dite niente mi autovoto,non voglio prendermi la penalita'T_TBom mi uso come persona che raggiunge i 5Scegli tu chi salvare, ma dillo in piazzaEDIT:damn DemosIo voto lui, gg buoni, se continuiamo così perdiamo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sentite,voto Cdfertolo,Demos ha votato Mud e sono i 6Scusa fertolo,ditemi chi salvare D:Gente Mud e'buono certo propongo di salvarlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sentite,voto Cdfertolo,Demos ha votato Mud e sono i 6Scusa fertolo,ditemi chi salvare D:Gente Mud e'buono certo propongo di salvarlo D:Come lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 "Mud è buono certo", grazie mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 La piazza chiude, a breve i risultati del rogo, alle 23:00 la vittima dei lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.