Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 CdfertoloChubeCrazyMawiHavenEcco la mia listaUguale a quella di Luke owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Facciamo finta che non sia successo nulla,sono un idiota (scusate il termine ma lo sono) Perché dovremmo dimenticare?Non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Perché dovremmo dimenticare?Non ha senso... Non ci capisco nulla >_< Volevo solo partecipare ad un LiT,non essere maltrattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 HO DECISO DI DARVI UN INDIZIO SUL MIO RUOLOSono un personaggio delle fiabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 HO DECISO DI DARVI UN INDIZIO SUL MIO RUOLO Sono un personaggio delle fiabe Esclusa Crudelia :tf: Crudelia de mon non è delle fiabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 HO DECISO DI DARVI UN INDIZIO SUL MIO RUOLO Sono un personaggio delle fiabe Interessante,lo scriverò sulla mia macchina da scrivere invisibile[cit.Zero Non ci capisco nulla >_< Volevo solo partecipare ad un LiT,non essere maltrattato Non ti stiamo mica maltrattando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non ci capisco nulla >_< Volevo solo partecipare ad un LiT,non essere maltrattato Crazy, non ti stanno maltrattando Semplicemente hai fatto un fail gigante Cioè, c'è gente che è stata sospettata per essere viva Pensa positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 nessuno ti sta maltrattando.... Vogliamo solo capire il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Esclusa Crudelia :tf: Crudelia de mon non è delle fiabe Sempre della disney è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Crazy, non ti stanno maltrattandoSemplicemente hai fatto un fail giganteCioè, c'è gente che è stata sospettata per essere vivaPensa positivo Ah,pensavo che qualcuno pensasse che io sapessi chi era chi dicendo che stavo barando xDHo fatto un fail disastroso @_@Sempre della disney è Ma per Disney non intendi Fiabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non ci capisco nulla >_<Volevo solo partecipare ad un LiT,non essere maltrattatoMa non ti sta maltrattando nessuno :/ HO DECISO DI DARVI UN INDIZIO SUL MIO RUOLOSono un personaggio delle fiabe Anche io ho deciso di rivelarmi! Ora vado a raccogliere le piantine del MIO ORTO [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma non ti sta maltrattando nessuno :/Anche io ho deciso di rivelarmi! Ora vado a raccogliere le piantine del MIO ORTO [cit.]Sei palesemente un lupo che cerca di farsi passare per buono, vai in mona al rogo [semi-cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 A proposito Oceania non ha ancora commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 A proposito Oceania non ha ancora commentato Oggi credo che arriveremo alle 10 pagine solo a suon di Allah Akbar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Esclusa Crudelia :tf: Crudelia de mon non è delle fiabe Esclusa Crudelia perché sei tu? Poi hai modificato il messaggio e aggiunto che Crudelia non è delle fiabe, per non destare sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 No cocco No fail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Esclusa Crudelia perché sei tu?Poi hai modificato il messaggio e aggiunto che Crudelia non è delle fiabe, per non destare sospetti?Mi ero solo scordato di aggiungere il dettaglio -.-'era un errore mioOggi credo che arriveremo alle 10 pagine solo a suon di Allah AkbarSono musulmano pls,moderazione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Esclusa Crudelia perché sei tu? Poi hai modificato il messaggio e aggiunto che Crudelia non è delle fiabe, per non destare sospetti? Ha messo le trollface, penso scherzasse Poi comunque lo sospetto, non lo nego, ma Salah quel che Salah [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 A proposito Oceania non ha ancora commentatoLucinda e Sunny hanno commentato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Auguri di buon ferragosto e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 No cocco No fail XDQui qualcuno si sta scordando di me Mi ero solo scordato di aggiungere il dettaglio -.-'era un errore mioSono musulmano pls,moderazione....Oh,beh, non lo sapevoScusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Da quel che ho visto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Auguri di buon ferragosto e in bocca al lupo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 No cocco No fail XD Quasu un anno ininterrotto di lit, me so preso una pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Auguri di buon ferragosto e in bocca al lupo Crepi (?) Lucinda e Sunny hanno commentato? Penso di no Potremo arrogare uno di loro 3,per oggi Ma la piazza è giovine [semi-cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.