JustCocco Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Qui qualcuno si sta scordando di meOh,beh, non lo sapevoScusa Ma io sono superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma io sono superiore Ma io failo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Da quel che ho visto noE allora perché hai citato solamente Oceania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma la piazza è giovine [semi-cit] che significa? /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Come mai vuoi arrogare un inattivo mud?@Demos perché con la tua citazione mi hai ricordato lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Come mai vuoi arrogare un inattivo mud?Al momento non abbiamo ste grandi idee E' il primo giorno, e arrogare un inattivo potrebbe essere meglio di arrogare gente a randomPoi se vengono sospetti(ne ho già 2 o 3, ma aspetto le 17 per dirli) ben vengache significa? /OTChe è ancora il primo giorno, e comunque è una semi-cit di "La Notte è giovine" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sono musulmano pls,moderazione....Non vedo perché bisogna penalizzarlo, la sua era una battuta fatta per far ridere, non per offendere qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 A dopo, torno tra un'ora o due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Che è ancora il primo giorno, e comunque è una semi-cit di "La Notte è giovine"Grazie Non vedo perché bisogna penalizzarlo, la sua era una battuta fatta per far ridere, non per offendere qualcuno.ok,non capivo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 In un minilit ogni rogo conta cit. Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non vedo perché bisogna penalizzarlo, la sua era una battuta fatta per far ridere, non per offendere qualcuno.E comunque Al-Ahli> ALL **fuggw**In un minilit ogni rogo conta cit. DanySe citi Dany mi sento in dovere di dirti #zittaJeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ora vado ci vediamo fra 2/3 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi chi arroghiamo?Una fra Lucinda,Oceania e l'altra che non ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi chi arroghiamo? Una fra Lucinda,Oceania e l'altra che non ricordo? Boh,scegliete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi chi arroghiamo?Una fra Lucinda,Oceania e l'altra che non ricordo?Perchè così tanta fretta? Mancano ancora 5 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi chi arroghiamo? Una fra Lucinda,Oceania e l'altra che non ricordo? Se non spuntano sospetti direi di sì Boh,scegliete voi Se sei buono sei utile quanto Ranocchia in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non c'è motivo di sospettare Mud perché ha detto di arrogare un inattivo. Questo è un Mini LiT, siamo in 14, molto pochi. Cosa dovremmo pensare di quei 3 se non scrivono tutto il giorno? Se non si hanno sospetti, dovrebbe andare uno di loro al rogo. In fondo, c'era scritto anche nelle iscrizioni di partecipare attivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non vedo tutta 'sta fretta. Paura Duns? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Benson io ho solo chiesto,non c'è bisogno di allarmarsi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Se sei buono sei utile quanto Ranocchia in difesa non capisco ancora :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Comunque è ancora presto per giudicare, la Piazza ha aperto solo alle 10, non da tantissimo... Vedremo più tardi che succede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Comunque è ancora presto per giudicare, la Piazza ha aperto solo alle 10, non da tantissimo... Vedremo più tardi che succede. Infatti,come ho già detto,ho solo chiesto. non capisco ancora :\ Ranocchia è un calciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ranocchia è un calciatore Non lo conosco perché odio il calcio...Ha reso i miei "Amici" pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non lo conosco perché odio il calcio...Ha reso i miei "Amici" pazziMa come? Il calcio è fiero. Poi se sei in una classe di soli juventini ti capisco abbastanzaInfatti,come ho già detto,ho solo chiesto. Ranocchia è un aborto fatto calciatoreFix'dBTW, adesso vorrei smuovere un po' la piazzaAspettate che esco il papiroBene bene, oggi abbiamo 2 scelteA)Votare gli inattiviB)Votare un sospettoSe scegliamo la A, dovremmo scegliere chi arrogare fra Oceania,Sunny e LucindaMa la domanda è: Perchè arrogare inattivi se si hanno sospetti? E voi adesso giustamente direte: "Chi cavolo ha sospetti?"Beh,diciamo che io preferirei dirne alcuniMini-scontro Fertolo vs Chube: Da questo scontro è chiaro come il sole che uno è lupo e uno è buono, onestamente non ce lo vedo proprio come scontro fra 2 buoni. Tuttavia al momento non ho molto chiaro chi sia il lupo e chi il buono, quindi ricordiamocene e passiamo oltreCrazyMawi: Beh che dire, mi sembra molto impacciato e mi ricorda il me del primo Lupus. E sappiamo tutti lì che ero lupo(Mago per Bot )Quindi, in assenza di altri sospetti, oggi direi di arrogare CrazyMawi. Se avete altri sospetti venite avanti ed esponeteli, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma come? Il calcio è fiero. Poi se sei in una classe di soli juventini ti capisco abbastanzaFix'dBTW, adesso vorrei smuovere un po' la piazzaAspettate che esco il papiroBene bene, oggi abbiamo 2 scelteA)Votare gli inattiviB)Votare un sospettoSe scegliamo la A, dovremmo scegliere chi arrogare fra Oceania,Sunny e LucindaMa la domanda è: Perchè arrogare inattivi se si hanno sospetti? E voi adesso giustamente direte: "Chi cavolo ha sospetti?"Beh,diciamo che io preferirei dirne alcuniMini-scontro Fertolo vs Chube: Da questo scontro è chiaro come il sole che uno è lupo e uno è buono, onestamente non ce lo vedo proprio come scontro fra 2 buoni. Tuttavia al momento non ho molto chiaro chi sia il lupo e chi il buono, quindi ricordiamocene e passiamo oltreCrazyMawi: Beh che dire, mi sembra molto impacciato e mi ricorda il me del primo Lupus. E sappiamo tutti lì che ero lupo(Mago per Bot )Quindi, in assenza di altri sospetti, oggi direi di arrogare CrazyMawi. Se avete altri sospetti venite avanti ed esponeteli, solo perché ti ricorda te all'inizi non devo essere per forza arrogato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.