Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Urgh,eliminato il giorno prima della fine(ieri)O:Che cavolo T_TMa alla fine chi ha vinto?i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Era ovvio che io fossi Pisolo, dai. E anche che Demos fosse Biancaneve, quando ella doveva autovotarsi è stato lui che ha proposto la lista, e solo Snowhite poteva conoscere il proprio ruolo. Se ieri l'ho votato era proprio per avere una conferma grazie al suo doppio voto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Personalmente, vorrei fare i complimenti a Lighty, si è mosso davvero bene. Bravoh â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 E anche che Demos fosse Biancaneve Urgh Pure nel ViD credevo era lupo e poi era buono Guarda la prossima volta che sto in un LiT con lui non lo sospettero'affatto allora :O(scherzo lol) i lupi Oh :O Peccato Ma alla fine i lupi e la guardia chi erano?(comunque ero davvero l'avvocato,ma i lupi mi hanno amassato.Forse perche'ho eliminato Mud :V.Odio essere l'avvocato oh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Devo compilare anch'io il modulo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Devo compilare anch'io il modulo? Tutti credo Ma io non ho capito a chi lo si deve inviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 OhIl lupus è finito.Andate in pace Anzi! Prima compilate il seguente mondulo!Valutazione complessiva:Controllo della piazza e degli MP:Chiarezza e precisione nelle comunicazioni:Valutazione complessiva:Controllo della piazza e degli MP:Chiarezza e precisione nelle comunicazioni:Coordinazione interna: Presenza e reperibilità : Fedeltà ai ruoli presentati:Valutazione dei singoli moderatori· Say: • Shiny:Commento libero (anonimo, mandatelo a Dany)N.B.Il modulo mandatelo a me o a Dany, il commento anonimo solo a Dany.Quoto qui il commento di Say,altrimenti non lo trovo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Personalmente, vorrei fare i complimenti a Lighty, si è mosso davvero bene. Bravoh â™¥ï¸ Ho capito tutto dopo essere morto, ho giocato malissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ho capito tutto dopo essere morto, ho giocato malissimo D:Ma nahAlla fine hai fatto le mosse giuste. Sappi che ho voluto io ucciderti la seconda sera. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma nahAlla fine hai fatto le mosse giuste. Sappi che ho voluto io ucciderti la seconda sera. Invece a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma nahAlla fine hai fatto le mosse giuste. Sappi che ho voluto io ucciderti la seconda sera. Ma sai che proprio lì ho iniziato a sospettarti? Poi mi sono ricreduto, però. Comunque avevo capito che avevate colpito me perché Shiny e Say hanno visualizzato l'MP del ruolo verso le 22.30 di quella sera ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ho giocato da far schifo a dire poco. E vorrei dare il premio Nobbile a chi diceva io=CrudeliaBTW, ALZALA REGEENA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma Luke che diamine di ruolo aveva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Invece a me?A volte ci eri tipo utile, quindi hai giocato ben, sisi. No dai, con i voti e tutto sei stato Bravoh anche tu. ♥ï¸Ma Luke che diamine di ruolo aveva?Guardia, ne sono praticamente sicuro. La cosa strana è che Haven ed io abbiamo pensato uguale, ma non ci siamo parlati. ._." @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma Luke che diamine di ruolo aveva? Luke è in pole postiton con Fertolo per il premio "Abbiamo già trovato un lupo, ma strafiamo e diciamo anche quale ruolo ha sbagliando male" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 A volte ci eri tipo utile, quindi hai giocato ben, sisi. No dai, con i voti e tutto sei stato Bravoh anche tu. ♥ï¸Tipo utile in che senso :OPoi ti ho tolto lo specchioMud,non potevi piu'vedere la tua bellezza(???)(wut?)Anche te :3Io credevo che o te o Fertolo eravate Biancaneve(credevo piu'te) :O(ma Fertolo poi chi era?)E vorrei dare il premio Nobbile a chi diceva io=Crudelia -fischietta- Ma i nani e la guardia chi erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Uff, Haven sempre lupo. E poi ci sono poveretti come me che non lo sono mai stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Fertolo nano easy.Uff, Haven sempre lupo. E poi ci sono poveretti come me che non lo sono mai stati Questa è la mia prima volta, ho giocato una dozzina di lupus. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Indovinate il mio ruolo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Indovinate il mio ruolo u.uNano easy~Se dici Guardia ti trucido @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Fertolo nano easy.Questa è la mia prima volta, ho giocato una dozzina di lupus. Eri Cora nell'OUAL o sbaglio? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Indovinate il mio ruolo u.u Avvocato/Cacciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Eri Cora nell'OUAL o sbaglio? :vOddeo non mi ricordo se era Cora. Diciamo che in quello non avevo minimamente giocato e forse mi ero fatto addirittura squalificare, quindi meh, non partecipando un minimo non conto. u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Indovinate il mio ruolo u.u Dimmi Gongolo e mi parte la bestemmia(volevo bluffare uno tra Eolo e Gongolo, e ho scelto Eolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Indovinate il mio ruolo u.u nano Dimmi Gongolo e mi parte la bestemmia(volevo bluffare uno tra Eolo e Gongolo, e ho scelto Eolo) e cosi ti ho scoperto e sei morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.