Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Cercando su Google mi esce il profilo di uno di PM E' l'amico di Marty LOL Altro fail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 A proposito, Cucciolo non aveva poteri, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 E' l'amico di Marty LOLAltro fail XD Il clan Mc-Fail ti accoglie a braccia aperteA proposito, Cucciolo non aveva poteri, vero?Cucciolo come minimo era Oceania e se lo bluffavo vivevo easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Il clan Mc-Fail ti accoglie a braccia aperte Ho anche cercato Gengodile nel Wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ho anche cercato Gengodile nel Wiki Nulla in confronto al mio fail(e qui, chiamo Cocco, Infy e Demo a testimoniare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Nulla in confronto al mio fail(e qui, chiamo Cocco, Infy e Demo a testimoniare)looolAnche il fail di Pride non era male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Oh, i questionari :'(((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Oh, i questionari :'(((( Dove li dobbiamo mandare?Qui o in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Dove li dobbiamo mandare?Qui o in MP? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 MP Si ma a chi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Si ma a chi :OC'è scritto a chi mandare l'MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Si ma a chi :O A me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 A me Compilato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Non posso mandare tutto a dany?Comunque sunny no comment mi hai fatto cambiare idea su demo=Biancaneve. Comunque ho giocato da schifoIo ero fertolo con i poteri da avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Per la cronaca, oggi saremmo stati Haven, Benson ed io contro Lucinda, perché Demos sarebbe sarebbe finito al rogo e Fertolo ucciso 'sta notte. :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Cioé rega avete giocato da schifo da quando mi hanno ucciso, ieri poi è stata l'apoteosi del farsi abbindolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 @Fertolo: Non hai giocato da schifo, se mi avete arrogato è colpa merito tuo, però dai, che vuol dire è meno scherzoso rispetto al solito? Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 GG a tutti, vi ho osservato e siete caduti tutti nella trappola del cubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Per la cronaca, oggi saremmo stati Haven, Benson ed io contro Lucinda, perché Demos sarebbe sarebbe finito al rogo e Fertolo ucciso 'sta notte. :'D che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Non posso mandare tutto a dany?Comunque sunny no comment mi hai fatto cambiare idea su demo=Biancaneve. Comunque ho giocato da schifoIo ero fertolo con i poteri da avvocatoBhe oltre ad avere ereditato il mio potere allora hai ereditato pure i miei sospetti(???)xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Cancarooo, i voti nel questionario arrivano fino a 5, i mezzi voti non sono permessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Cancarooo, i voti nel questionario arrivano fino a 5, i mezzi voti non sono permessiWe want winners' thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 We want winners' threadTu compila bene il modulo Comunque il topic dei vincitori lo apriamo domani :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Uppatemi il modulo ;c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Tu compila bene il modulo Comunque il topic dei vincitori lo apriamo domani :'DL'ho mandato a dany che me l'ha fatto rifare che avevo messo i voti da 1 a 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.