Vai al commento

[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Mud perché hai proposto la mia stessa lista ??


 


Imho terrei d'occhio CrazyMawi e Dunsparcy nonostante i loro sembrino fail da newcomer potrebbero essere effettivamente lupi che la sfruttano come una scusa, di fatto sono gli unici che hanno fatto qualcosa per essere considerati sospetti (oltre a Mud)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo perché non sapevo le regole :fg:

le regole andrebbero lette PRIMA di iscriversi ad un'iniziativa, come spesso è specificato all'inizio di ciascun topic di iscrizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daccos?

Da dove è spuntato il nome di Demos candidato al rogo?

Non è effettivamente spuntato, ma mi pare il più sospetto.

Uh, Fertolo-Chube, perché Mud non pensi possa essere uno scontro tra buoni? Sai che non sono cattivi e ti farebbe piacere uno dei due andasse al rogo, immagino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mado ci andate forte anche a Ferragosto:(

Comunque, lista e inattivi, mi pare che sia sempre questo l'andazzo di ogni LiT al primo giorno. Non mi sento di accusare nessuno e come sempre voterò quello che mi ostacola senza motivo. Ancora non capisco che senso abbia chiedere quale giocatore arrogare, sapendo che i lupi non cercano altro che la maggioranza dei voti per gestire bene anche l'uccisione al rogo, i buoni devono votare seguendo il proprio istinto non potendosi fidare di nessuno. Difatti io non seguirò a ruota chi deciderà  di arrogare Lucinda (ad esempio) perché non ha ancora detto nulla né in generale né tanto meno a me

Ancora devo memorizzare tutti i partecipanti:(

Ritorno tra qualche oretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come? Il calcio è fiero. Poi se sei in una classe di soli juventini ti capisco abbastanza

Fix'd

BTW, adesso vorrei smuovere un po' la piazza

Aspettate che esco il papiroBene bene, oggi abbiamo 2 scelte

A)Votare gli inattivi

B)Votare un sospetto

Se scegliamo la A, dovremmo scegliere chi arrogare fra Oceania,Sunny e Lucinda

Ma la domanda è: Perchè arrogare inattivi se si hanno sospetti? E voi adesso giustamente direte: "Chi cavolo ha sospetti?"

Beh,diciamo che io preferirei dirne alcuni

Mini-scontro Fertolo vs Chube: Da questo scontro è chiaro come il sole che uno è lupo e uno è buono, onestamente non ce lo vedo proprio come scontro fra 2 buoni. Tuttavia al momento non ho molto chiaro chi sia il lupo e chi il buono, quindi ricordiamocene e passiamo oltre

CrazyMawi: Beh che dire, mi sembra molto impacciato e mi ricorda il me del primo Lupus. E sappiamo tutti lì che ero lupo(Mago per Bot :tf: )

Quindi, in assenza di altri sospetti, oggi direi di arrogare CrazyMawi. Se avete altri sospetti venite avanti ed esponeteli,

C'è anche da dire che chi ha scritto 1-2 messaggi non è da escludere

Quindi arroghiamo Demos? :v

Wut

Non è effettivamente spuntato, ma mi pare il più sospetto.

Uh, Fertolo-Chube, perché Mud non pensi possa essere uno scontro tra buoni? Sai che non sono cattivi e ti farebbe piacere uno dei due andasse al rogo, immagino.

Ehm sarei curioso di sapere perché sono il tuo maggior sospettato.

Se proprio vuoi mandarmi al rogo almeno motiva :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...