Vai al commento

[LiT] Biancaneve 2

PippoDio

Post raccomandati

Inviato

:cry2: solo perché ti ricorda te all'inizi non devo essere per forza arrogato à§_à§

Insomma, stai avendo atteggiamenti abbastanza sospetti

Poi. ehi, che grande difesa

Peggio di quella dell'Inter(e ce ne vuole)

Inviato

Mud perché hai proposto la mia stessa lista ??

Imho terrei d'occhio CrazyMawi e Dunsparcy nonostante i loro sembrino fail da newcomer potrebbero essere effettivamente lupi che la sfruttano come una scusa, di fatto sono gli unici che hanno fatto qualcosa per essere considerati sospetti (oltre a Mud)

Inviato

solo perché non sapevo le regole :fg:

le regole andrebbero lette PRIMA di iscriversi ad un'iniziativa, come spesso è specificato all'inizio di ciascun topic di iscrizione

Inviato

solo perché non sapevo le regole :fg:

Questa non è una scusa,stanno in prima pagina.

Io al mio primo LiT non le sapevo,le ho lette e le ho imparate,questo è il mio quarto LiT  

Inviato

Daccos?

Da dove è spuntato il nome di Demos candidato al rogo?

Non è effettivamente spuntato, ma mi pare il più sospetto.

Uh, Fertolo-Chube, perché Mud non pensi possa essere uno scontro tra buoni? Sai che non sono cattivi e ti farebbe piacere uno dei due andasse al rogo, immagino.

Inviato

Mado ci andate forte anche a Ferragosto:(

Comunque, lista e inattivi, mi pare che sia sempre questo l'andazzo di ogni LiT al primo giorno. Non mi sento di accusare nessuno e come sempre voterò quello che mi ostacola senza motivo. Ancora non capisco che senso abbia chiedere quale giocatore arrogare, sapendo che i lupi non cercano altro che la maggioranza dei voti per gestire bene anche l'uccisione al rogo, i buoni devono votare seguendo il proprio istinto non potendosi fidare di nessuno. Difatti io non seguirò a ruota chi deciderà  di arrogare Lucinda (ad esempio) perché non ha ancora detto nulla né in generale né tanto meno a me

Ancora devo memorizzare tutti i partecipanti:(

Ritorno tra qualche oretta

Inviato

Questa non è una scusa,stanno in prima pagina.

Io al mio primo LiT non le sapevo,le ho lette e le ho imparate,questo è il mio quarto LiT

Sei qualcuno che ha cambiato nick stile Scarecrow?
Inviato

le sapevo ma intendevo che non le capivo molto bene

per sicurezza rileggo

E lo dici solo alla nona pagina?  :fg:

Sei qualcuno che ha cambiato nick stile Scarecrow?

MegaSceptile2002 --> -Scepty --> -Dunaparcy 

Inviato

Ma come? Il calcio è fiero. Poi se sei in una classe di soli juventini ti capisco abbastanza

Fix'd

BTW, adesso vorrei smuovere un po' la piazza

Aspettate che esco il papiroBene bene, oggi abbiamo 2 scelte

A)Votare gli inattivi

B)Votare un sospetto

Se scegliamo la A, dovremmo scegliere chi arrogare fra Oceania,Sunny e Lucinda

Ma la domanda è: Perchè arrogare inattivi se si hanno sospetti? E voi adesso giustamente direte: "Chi cavolo ha sospetti?"

Beh,diciamo che io preferirei dirne alcuni

Mini-scontro Fertolo vs Chube: Da questo scontro è chiaro come il sole che uno è lupo e uno è buono, onestamente non ce lo vedo proprio come scontro fra 2 buoni. Tuttavia al momento non ho molto chiaro chi sia il lupo e chi il buono, quindi ricordiamocene e passiamo oltre

CrazyMawi: Beh che dire, mi sembra molto impacciato e mi ricorda il me del primo Lupus. E sappiamo tutti lì che ero lupo(Mago per Bot :tf: )

Quindi, in assenza di altri sospetti, oggi direi di arrogare CrazyMawi. Se avete altri sospetti venite avanti ed esponeteli,

C'è anche da dire che chi ha scritto 1-2 messaggi non è da escludere

Quindi arroghiamo Demos? :v

Wut

Non è effettivamente spuntato, ma mi pare il più sospetto.

Uh, Fertolo-Chube, perché Mud non pensi possa essere uno scontro tra buoni? Sai che non sono cattivi e ti farebbe piacere uno dei due andasse al rogo, immagino.

Ehm sarei curioso di sapere perché sono il tuo maggior sospettato.

Se proprio vuoi mandarmi al rogo almeno motiva :v

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...