LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 solo perché ti ricorda te all'inizi non devo essere per forza arrogato à§_ৠInsomma, stai avendo atteggiamenti abbastanza sospetti Poi. ehi, che grande difesa Peggio di quella dell'Inter(e ce ne vuole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi arroghiamo Demos? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi arroghiamo Demos? :v Daccos? Da dove è spuntato il nome di Demos candidato al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 solo perché ti ricorda te all'inizi non devo essere per forza arrogato à§_ৠHai altro da dire in tua difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mi assento un 20-30 minutiA dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mud perché hai proposto la mia stessa lista ?? Imho terrei d'occhio CrazyMawi e Dunsparcy nonostante i loro sembrino fail da newcomer potrebbero essere effettivamente lupi che la sfruttano come una scusa, di fatto sono gli unici che hanno fatto qualcosa per essere considerati sospetti (oltre a Mud) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 solo perché non sapevo le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi arroghiamo Demos? :v tu vai a guardare LMDHS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 solo perché non sapevo le regole Il che non è un bene. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 solo perché non sapevo le regole le regole andrebbero lette PRIMA di iscriversi ad un'iniziativa, come spesso è specificato all'inizio di ciascun topic di iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 solo perché non sapevo le regole Questa non è una scusa,stanno in prima pagina. Io al mio primo LiT non le sapevo,le ho lette e le ho imparate,questo è il mio quarto LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Il che non è un bene. le sapevo ma intendevo che non le capivo molto beneper sicurezza rileggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Daccos?Da dove è spuntato il nome di Demos candidato al rogo?Non è effettivamente spuntato, ma mi pare il più sospetto.Uh, Fertolo-Chube, perché Mud non pensi possa essere uno scontro tra buoni? Sai che non sono cattivi e ti farebbe piacere uno dei due andasse al rogo, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mado ci andate forte anche a Ferragosto:(Comunque, lista e inattivi, mi pare che sia sempre questo l'andazzo di ogni LiT al primo giorno. Non mi sento di accusare nessuno e come sempre voterò quello che mi ostacola senza motivo. Ancora non capisco che senso abbia chiedere quale giocatore arrogare, sapendo che i lupi non cercano altro che la maggioranza dei voti per gestire bene anche l'uccisione al rogo, i buoni devono votare seguendo il proprio istinto non potendosi fidare di nessuno. Difatti io non seguirò a ruota chi deciderà di arrogare Lucinda (ad esempio) perché non ha ancora detto nulla né in generale né tanto meno a meAncora devo memorizzare tutti i partecipanti:(Ritorno tra qualche oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Questa non è una scusa,stanno in prima pagina.Io al mio primo LiT non le sapevo,le ho lette e le ho imparate,questo è il mio quarto LiTSei qualcuno che ha cambiato nick stile Scarecrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 le sapevo ma intendevo che non le capivo molto beneper sicurezza rileggoE lo dici solo alla nona pagina? Sei qualcuno che ha cambiato nick stile Scarecrow?MegaSceptile2002 --> -Scepty --> -Dunaparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Il passaggio terzo LiT ---> Quarto LiT è normale ti abbia reso così aggressivo o sai qualcosa più di noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Il passaggio terzo LiT ---> Quarto LiT è normale ti abbia reso così aggressivo o sai qualcosa più di noi?Ho semplicemente capito ancora meglio le regole e sto cercando di essere più attivo,non sono aggressivo .-. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95745-rogo-biancaneve-2/OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Affenomenooo~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Menomale che aveva letto le regole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma come? Il calcio è fiero. Poi se sei in una classe di soli juventini ti capisco abbastanzaFix'dBTW, adesso vorrei smuovere un po' la piazzaAspettate che esco il papiroBene bene, oggi abbiamo 2 scelteA)Votare gli inattiviB)Votare un sospettoSe scegliamo la A, dovremmo scegliere chi arrogare fra Oceania,Sunny e LucindaMa la domanda è: Perchè arrogare inattivi se si hanno sospetti? E voi adesso giustamente direte: "Chi cavolo ha sospetti?"Beh,diciamo che io preferirei dirne alcuniMini-scontro Fertolo vs Chube: Da questo scontro è chiaro come il sole che uno è lupo e uno è buono, onestamente non ce lo vedo proprio come scontro fra 2 buoni. Tuttavia al momento non ho molto chiaro chi sia il lupo e chi il buono, quindi ricordiamocene e passiamo oltreCrazyMawi: Beh che dire, mi sembra molto impacciato e mi ricorda il me del primo Lupus. E sappiamo tutti lì che ero lupo(Mago per Bot )Quindi, in assenza di altri sospetti, oggi direi di arrogare CrazyMawi. Se avete altri sospetti venite avanti ed esponeteli,C'è anche da dire che chi ha scritto 1-2 messaggi non è da escludere Quindi arroghiamo Demos? :vWutNon è effettivamente spuntato, ma mi pare il più sospetto.Uh, Fertolo-Chube, perché Mud non pensi possa essere uno scontro tra buoni? Sai che non sono cattivi e ti farebbe piacere uno dei due andasse al rogo, immagino.Ehm sarei curioso di sapere perché sono il tuo maggior sospettato.Se proprio vuoi mandarmi al rogo almeno motiva :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mah per ora non ho particolari sospetti, dico che per me per ora si può lasciare a Crazymawi il beneficio del newcomer, quindi se lo si vuole arrogare sconsiglio di farlo oggi e di aspettareNel frattempo vi dedico questa canzone:http://www.youtube.com/watch?v=znD8tXq6edg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non so se riuscirò a votare,alle 20 devo uscire per andare in chiesa,se posso voto prima dell'ora citata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 solo perché non sapevo le regole Regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Regole tranquillo,le ho lette adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.