Vai al commento



[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Non è effettivamente spuntato, ma mi pare il più sospetto.

Uh, Fertolo-Chube, perché Mud non pensi possa essere uno scontro tra buoni? Sai che non sono cattivi e ti farebbe piacere uno dei due andasse al rogo, immagino.

Semplicemente perchè è uno scontro troppo breve per poterci ricavare qualcosa, è di solito gli scontri sono Lupo contro Buono. Capitano le eccezioni, ma in toeria sono così

Ma ripeto, non si può ricavare quasi niente, quindi era più un "teneteli d'occhio"

E comunque, che ha fatto Demo di sospetto? Mi sembra molto un'accusa campata per aria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno~


Non commento sulle liste di sospetti considerando che ora come ora sono "perche'mi sembra lupo"magari A sospetta che B sia la Regina Cattiva e invece B e'Biancaneve. :O

Comunque..invece di mandare subito gli inattivi *cough*che magari festeggiavano Ferragosto,proporrei di trovare dei sospetti. :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno~

Non commento sulle liste di sospetti considerando che ora come ora sono "perche'mi sembra lupo"magari A sospetta che B sia la Regina Cattiva e invece B e'Biancaneve. :O

Comunque..invece di mandare subito gli inattivi *cough*che magari festeggiavano Ferragosto,proporrei di trovare dei sospetti. :o

Sentiamo i tuoi allora, di sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno~

Non commento sulle liste di sospetti considerando che ora come ora sono "perche'mi sembra lupo"magari A sospetta che B sia la Regina Cattiva e invece B e'Biancaneve. :O

Comunque..invece di mandare subito gli inattivi *cough*che magari festeggiavano Ferragosto,proporrei di trovare dei sospetti. :o

Festeggiano dalle 10:00 alle 22:00? Lmao

Comunque, liste di sospetti c'è solo la mia

E sospetti ne abbiamo trovati

Tipo Abne, che accusa a random

Ora scappo

A dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno~

Non commento sulle liste di sospetti considerando che ora come ora sono "perche'mi sembra lupo"magari A sospetta che B sia la Regina Cattiva e invece B e'Biancaneve. :O

Comunque..invece di mandare subito gli inattivi *cough*che magari festeggiavano Ferragosto,proporrei di trovare dei sospetti. :o

Ma guarda che c'è,colui che non si è fatto sentire per tutto questo tempo è_é 

*chi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io trovo sospetto Mud perché voleva votare gli inattivi...

Tu chi manderesti al rogo, allora? Se si decide che Oceania deve andare al rogo, la voteresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,ora ci devi dire i motivi  u.u 

"A pelle"  :alone:

E poi potreste essere dei lupi "nuovi",tipo allo scorso LiT era il primo di Ferdy e il..4,anzi facciamo 2(i primi due mi hanno eliminato subito  :alone: )mio LiT,quindi eravamo "possibili lupi new entry",sopratutto lo dicevano di Ferdy :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dalla motivazione

Beh,dicci i tuoi sospetti 

"A pelle"  :alone:

E poi potreste essere dei lupi "nuovi",tipo allo scorso LiT era il primo di Ferdy e il..4,anzi facciamo 2(i primi due mi hanno eliminato subito  :alone: )mio LiT,quindi eravamo "possibili lupi new entry",sopratutto lo dicevano di Ferdy :O

Ma io non sono una new entry 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla ghigliottina  :you: 

Forse ho cambiato nick due volte e non mi hai riconosciuto 

Forse :o

Ricordo quando ti chiamavi -Scepty..sperando di non sbagliarmi,c'era un utente che si chiamava Scepty ed eri te ricordo :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...