LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non è effettivamente spuntato, ma mi pare il più sospetto.Uh, Fertolo-Chube, perché Mud non pensi possa essere uno scontro tra buoni? Sai che non sono cattivi e ti farebbe piacere uno dei due andasse al rogo, immagino.Semplicemente perchè è uno scontro troppo breve per poterci ricavare qualcosa, è di solito gli scontri sono Lupo contro Buono. Capitano le eccezioni, ma in toeria sono cosìMa ripeto, non si può ricavare quasi niente, quindi era più un "teneteli d'occhio"E comunque, che ha fatto Demo di sospetto? Mi sembra molto un'accusa campata per aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Raga,alla 19 esco e non credo di tornare in tempo.Tra poco voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Raga,alla 19 esco e non credo di tornare in tempo.Tra poco voto Non puoi giustificarti invece di disperdere il voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non puoi giustificarti invece di disperdere il voto? Ci stavo giusto pensando...quindi invece di votare alla random mi giustifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non puoi giustificarti invece di disperdere il voto? Siamo 14 Anche togliendo il voto di Duns rimaniamo 13 -3 inattivi 10 Non mi sembra sto gran danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Siamo 14 Anche togliendo il voto di Duns rimaniamo 13 -3 inattivi 10 Non mi sembra sto gran danno Mud non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mud non si sa mai In effetti... E' meglio se ti giustifichi, Scepty(era il tuo vecchio nick, giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Buongiorno~Non commento sulle liste di sospetti considerando che ora come ora sono "perche'mi sembra lupo"magari A sospetta che B sia la Regina Cattiva e invece B e'Biancaneve. :OComunque..invece di mandare subito gli inattivi *cough*che magari festeggiavano Ferragosto,proporrei di trovare dei sospetti. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Buongiorno~ Non commento sulle liste di sospetti considerando che ora come ora sono "perche'mi sembra lupo"magari A sospetta che B sia la Regina Cattiva e invece B e'Biancaneve. :O Comunque..invece di mandare subito gli inattivi *cough*che magari festeggiavano Ferragosto,proporrei di trovare dei sospetti. :o Sentiamo i tuoi allora, di sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 In effetti... E' meglio se ti giustifichi, Scepty(era il tuo vecchio nick, giusto?) si era il suo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Buongiorno~ Non commento sulle liste di sospetti considerando che ora come ora sono "perche'mi sembra lupo"magari A sospetta che B sia la Regina Cattiva e invece B e'Biancaneve. :O Comunque..invece di mandare subito gli inattivi *cough*che magari festeggiavano Ferragosto,proporrei di trovare dei sospetti. :o Festeggiano dalle 10:00 alle 22:00? Lmao Comunque, liste di sospetti c'è solo la mia E sospetti ne abbiamo trovati Tipo Abne, che accusa a random Ora scappo A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Buongiorno~Non commento sulle liste di sospetti considerando che ora come ora sono "perche'mi sembra lupo"magari A sospetta che B sia la Regina Cattiva e invece B e'Biancaneve. :OComunque..invece di mandare subito gli inattivi *cough*che magari festeggiavano Ferragosto,proporrei di trovare dei sospetti. :oMa guarda che c'è,colui che non si è fatto sentire per tutto questo tempo è_é *chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sentiamo i tuoi allora, di sospetti. Non so,e'appena iniziato il LiT quindi non sono molto sicuro Ora come ora mi sembrano sospetti CrazyMawi e Dunsparcy ma bho :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non so,e'appena iniziato il LiT quindi non sono molto sicuro Ora come ora mi sembrano sospetti CrazyMawi e Dunsparcy ma bho :o Beh,ora ci devi dire i motivi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 io trovo sospetto Mud perché voleva votare gli inattivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 io trovo sospetto Mud perché voleva votare gli inattivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 io trovo sospetto Mud perché voleva votare gli inattivi...Tu chi manderesti al rogo, allora? Se si decide che Oceania deve andare al rogo, la voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Beh,ora ci devi dire i motivi u.u "A pelle" E poi potreste essere dei lupi "nuovi",tipo allo scorso LiT era il primo di Ferdy e il..4,anzi facciamo 2(i primi due mi hanno eliminato subito )mio LiT,quindi eravamo "possibili lupi new entry",sopratutto lo dicevano di Ferdy :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Tu chi manderesti al rogo, allora? Se si decide che Oceania deve andare al rogo, la voteresti? dipende dalla motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 dipende dalla motivazionePerché è inattiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 dipende dalla motivazioneBeh,dicci i tuoi sospetti "A pelle" E poi potreste essere dei lupi "nuovi",tipo allo scorso LiT era il primo di Ferdy e il..4,anzi facciamo 2(i primi due mi hanno eliminato subito )mio LiT,quindi eravamo "possibili lupi new entry",sopratutto lo dicevano di Ferdy :OMa io non sono una new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 per adesso solo MudPerché è inattiva.non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Beh,dicci i tuoi sospetti Ma io non sono una new entry Allora perdonami :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Allora perdonami :o Alla ghigliottina Forse ho cambiato nick due volte e non mi hai riconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Alla ghigliottina Forse ho cambiato nick due volte e non mi hai riconosciuto Forse :o Ricordo quando ti chiamavi -Scepty..sperando di non sbagliarmi,c'era un utente che si chiamava Scepty ed eri te ricordo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.