Vai al commento


Trucchi o glitch Dark Souls e anche consigli (?)


Post raccomandati

Per computer si, è possibile utilizzare certi programmi per fare ciò

Ma senza è impossibile.

Tuttavia esiste un glitch molto famoso che permette di ottenere tutte le anime di cui hai bisogno

Non funziona con gli aggiornamenti, comunque mi ha risposto lui :) ha usato un programma chiamato MegaMule.

Dato che ho risolto si può chiudere, grazie!  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non funziona con gli aggiornamenti, comunque mi ha risposto lui :) ha usato un programma chiamato MegaMule.

Dato che ho risolto si può chiudere, grazie! :innocent:

Spe spe

Il glitch di cui parlo io funziona pure con l'attuale versione di ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era quello della testa del drago con l'anima switchando e caricando l'attacco? :O

In caso contrario me lo descrivi?

Nope

Quello era molto più veloce ma è stato patchato

L'altro (funziona di sicuro su computer) consiste nell'avere un arma con un animazione di attacco molto lunga (la zweihander o simili sono perfette), un anima di boss e le fiaschette estus

L'anima di boss va inserita nel menù di selezione rapida e deve essere selezionabile

Ora è questione di precisione e velocità , occorre utilizzare l'attacco, premere il tasto per utilizzare l'anima di boss poi start e premere 3/4 volte A

Se tutto va bene ti verrà  chiesto se vuoi consumare l'anima di boss

Seleziona si, otterrai le anime dall'utilizzo ma l'anima di boss non verrà  usata (verrà  consumata un estus tuttavia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque prima che il thread venga chiuso, visto che ci siamo che set mi consiglieresti? (Armi+Armatura)


Io per adesso sto senza Elmo (pura questione di estetica) e con il resto dell'armatura di Ornestein, poi come armi uso lo Spadone Maledetto di Artorias +5, Claymore +10 fuoco, Arco composto +15, Talismano e come scudo non ne ho uno fisso maxxato... perché non saprei quale usare.... come anelli uso 2 Anelli della protezione x.x


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque prima che il thread venga chiuso, visto che ci siamo che set mi consiglieresti? (Armi+Armatura)

Io per adesso sto senza Elmo (pura questione di estetica) e con il resto dell'armatura di Ornestein, poi come armi uso lo Spadone Maledetto di Artorias +5, Claymore +10 fuoco, Arco composto +15, Talismano e come scudo non ne ho uno fisso maxxato... perché non saprei quale usare.... come anelli uso 2 Anelli della protezione x.x

Ci vuole coraggio a usare la spada di Artorias lol

Come armatura ti consiglierei se vuoi stare in fast senza investire troppo in stamina quella dei sigillatori

Altrimenti un buon punto di partenza è quella d'argento ad Anor Londo (che già  al +3 supera quella di Ornstein in quasi tutto)

Tank invece vai su quella dei giganti dal fabbro di Anor Londo

Per le armi ti suggerisco di portarne una a +15, è sempre la scelta migliore (nel caso non intenda investire in forza o destrezza tuttavia è meglio una arma del chaos, al massimo ci trasformi la clay)

Dato che hai 20 e 20 in fede e int ti consiglio di tenerti un miracolo di cura e un buff come arma magica

Lo scudo, ti consiglio o il grass crest shield o quello dei cavalieri d'argento

Per gli anelli, due anelli della protezione sono l'inutilità , la combo migliore è sempre havel & favore nel caso tu cada irrimediabilmente in fat roll

Altrimenti decidi in base al momento, se è la tua prima run va bene l'anello del lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh l'armatura di Ornestein ho intenzione di portarla a +5 poi ho investito molto nella stamina tanto che con l'anello di Havel con quel'equipaggiamento addosso ho il fast roll  ^^


Diciamo che ho un pg mezzo tank per adesso, fatto apposta per Gwyn se no faccio fatica a batterlo per la sua aggressività . 


Ho sia Guarigione che Arma magica migliorata.


Ah si ho un Grosso Randelo +15 (non pensate male  :sneaky: )


Per quanto riguarda la Spada di Artorias posso solo dirti che la amo e mi trovo benissimo... Ohh Artorias :love_emote:  :love_emote:


Potresti dirmi in italiano il nome del primo scudo che hai nominato? :O 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh l'armatura di Ornestein ho intenzione di portarla a +5 poi ho investito molto nella stamina tanto che con l'anello di Havel con quel'equipaggiamento addosso ho il fast roll ^^

Diciamo che ho un pg mezzo tank per adesso, fatto apposta per Gwyn se no faccio fatica a batterlo per la sua aggressività .

Ho sia Guarigione che Arma magica migliorata.

Ah si ho un Grosso Randelo +15 (non pensate male :sneaky: )

Per quanto riguarda la Spada di Artorias posso solo dirti che la amo e mi trovo benissimo... Ohh Artorias :love_emote::love_emote:

Potresti dirmi in italiano il nome del primo scudo che hai nominato? :O

Mi dispiace infrangere i tuoi sogni ma l'armatura di Ornstein non può essere potenziata

Il nome dello scudo è "cimiero ondulato"

Ti suggerisco di controllare se riesci a stare in fast anche solo con l'anello del favore (20% di peso in più trasportabile contro il 50 di havel ma con bonus seri a vita e stamina)

Il grosso randello (l'arma di Phalanx) è ottima come arma se investi in forza

Per Gwyn allenati con i parry o portati un arma particolarmente veloce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica strategia con la quale sono riuscito a battere Gwyn era con il set di Havel con il Scudo Cimiero e Grosso Randello+15 usando i parry o come si scrive, in questo modo non mi stunnava e potevo usare Estus/Umanità  in tutta tranquillità  appena serviva.


Comunque l'anello che dici tu si chiama Anello della protezione ed è quello che uso io >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica strategia con la quale sono riuscito a battere Gwyn era con il set di Havel con il Scudo Cimiero e Grosso Randello+15 usando i parry o come si scrive, in questo modo non mi stunnava e potevo usare Estus/Umanità  in tutta tranquillità  appena serviva.

Comunque l'anello che dici tu si chiama Anello della protezione ed è quello che uso io >.<

Giusto, confondo sempre italiano e inglese

Anyway due comunque non li puoi indossare contemporaneamente :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, confondo sempre italiano e inglese

Anyway due comunque non li puoi indossare contemporaneamente :O

Ehhh l'altro era di Cloranthy o come si chiama :O non so per quale motivo sono riuscito a confonderli... comunque ora come set armor ho Elmo del Gargoyle +5, torace di Artorias+5, guanti del cavaliere d'argento+5 e gli stivali di della ragazza cavaliere che piange sulla tomba di Artorias... si sono stato crudele nella prima run e l'ho uccisa, insieme a tutti gli npc del gioco per avere tutti i drop. Tranne Shiva che non mi compare... in nessuno dei 2 luoghi... adesso che devo sfidare di nuovo Sif riprovo a fare parte del patto di Alvina per vedere se compare :|

Comunque un dubbio... se do la Katana del Caos a Shiva poi quando lo uccido me la droppa? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehhh l'altro era di Cloranthy o come si chiama :O non so per quale motivo sono riuscito a confonderli... comunque ora come set armor ho Elmo del Gargoyle +5, torace di Artorias+5, guanti del cavaliere d'argento+5 e gli stivali di della ragazza cavaliere che piange sulla tomba di Artorias... si sono stato crudele nella prima run e l'ho uccisa, insieme a tutti gli npc del gioco per avere tutti i drop. Tranne Shiva che non mi compare... in nessuno dei 2 luoghi... adesso che devo sfidare di nuovo Sif riprovo a fare parte del patto di Alvina per vedere se compare :|

Comunque un dubbio... se do la Katana del Caos a Shiva poi quando lo uccido me la droppa? :O

Non è possibile dare la katana a Shiva, ti stai confondendo con il cut content
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...