Zarxiel Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 I Fossili vengono dopo Mew, sono i primi (anzi, i primi a rigor di logica sono i Solosis, sono i secondi). Non c'è nulla che suggerisca che i Solosis siano i primi, cmq è quello che ho detto io: Mew -> Fossili -> Pokémon moderni A parer mio... gli animali esistono nel mondo Pokémon, ma stanno lontano dai Pokémon, in luoghi del mondo dove queste creature magiche non sono molto numerose, in quanto i Pokémon carnivori potrebbero sfamarsi con gli animali normali, visto che loro hanno delle "mosse" e gli animaletti comuni no. Insomma, uomo = animale. No, perché il POKEDEX dice chiaramente che i Pokémon mangiano altri Pokémon, quindi la tua teoria non regge, gli animali NOSTRI non esistono nel mondo Pokémon. L'uomo è si un animale, ma anche Pikachu è un animale, ma TUTTI gli animali, tutte le piante, tutte le creature artificiali e tutti gli spettri manifestati nel mondo Pokémon sono classificati come "Pokémon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 No, perché il POKEDEX dice chiaramente che i Pokémon mangiano altri Pokémon, quindi la tua teoria non regge, gli animali NOSTRI non esistono nel mondo Pokémon. L'uomo è si un animale, ma anche Pikachu è un animale, ma TUTTI gli animali, tutte le piante, tutte le creature artificiali e tutti gli spettri manifestati nel mondo Pokémon sono classificati come "Pokémon" Calma calma, la mia è solo un idea - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Calma calma, la mia è solo un idea Io sono calmo, ti ho solo mostrato che la tua teoria è sbagliata perché il gioco dice l'esatto opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io sono calmo, ti ho solo mostrato che la tua teoria è sbagliata perché il gioco dice l'esatto opposto Ora capisco perché "Mondo dei Pokémon" xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 <p>Sinceramente non credo che nel Mondo Pokémon l'uomo sia un mostriciattolo. CONTRO:Questa possibile discendenza sarebbe stata fatta notare nei svariati titoli Pokémon, inoltre nelle serie Pokémon viene sempre rimarcata la differenza tra Pokémon e umaniI Pokémon si capiscono tra di loro, gli umani non riescono a comunicare con i Pokémon e viceversa, Ash è un Pokémon?Sembra scontata, ma l'uomo avrebbe evoluzioni, poteri e potrebbe essere catturato nella PokéballPRO:Volendo esistono umani cromatici lolGli umani potrebbero essere discendenti da Mew, che sarebbe il primo animale/pokémon ad essere natoGli umani sarebbero di tipo PSICO, ed avrebbero sviluppato una grande intelligenza perdendo però i poteri...Infatti noi esseri umani parliamo con le scimmie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Infatti noi esseri umani parliamo con le scimmie! Tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 I Pokémon riescono a comunicare tra di loro, con gli umani no, gli umani interpretano. Se quest'ultimi fossero Pokémon, gli umani e i Pokémon potrebbero comunicare tra di loro, ma così non è Potrei risponderti dicendo: "Gli animali riescono a comunicare tra di loro, con gli umani no, gli umani interpretano. Se quest'ultimi fossero animali, gli umani e gli animali potrebbero comunicare tra di loro, ma così non è :)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.