Vai al commento


Gli umani sono dei Pokémon


Zarxiel

Post raccomandati

I Fossili vengono dopo Mew, sono i primi (anzi, i primi a rigor di logica sono i Solosis, sono i secondi).

Non c'è nulla che suggerisca che i Solosis siano i primi, cmq è quello che ho detto io: Mew -> Fossili -> Pokémon moderni

 

 

A parer mio...

gli animali esistono nel mondo Pokémon, ma stanno lontano dai Pokémon, in luoghi del mondo dove queste creature magiche non sono molto numerose, in quanto i Pokémon carnivori potrebbero sfamarsi con gli animali normali, visto che loro hanno delle "mosse" e gli animaletti comuni no.

Insomma, uomo = animale.

No, perché il POKEDEX dice chiaramente che i Pokémon mangiano altri Pokémon, quindi la tua teoria non regge, gli animali NOSTRI non esistono nel mondo Pokémon. L'uomo è si un animale, ma anche Pikachu è un animale, ma TUTTI gli animali, tutte le piante, tutte le creature artificiali e tutti gli spettri manifestati nel mondo Pokémon sono classificati come "Pokémon"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, perché il POKEDEX dice chiaramente che i Pokémon mangiano altri Pokémon, quindi la tua teoria non regge, gli animali NOSTRI non esistono nel mondo Pokémon. L'uomo è si un animale, ma anche Pikachu è un animale, ma TUTTI gli animali, tutte le piante, tutte le creature artificiali e tutti gli spettri manifestati nel mondo Pokémon sono classificati come "Pokémon"

Calma calma, la mia è solo un idea ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono calmo, ti ho solo mostrato che la tua teoria è sbagliata perché il gioco dice l'esatto opposto ;)

Ora capisco perché "Mondo dei Pokémon" xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

Sinceramente non credo che nel Mondo Pokémon l'uomo sia un mostriciattolo.

CONTRO:

  • Questa possibile discendenza sarebbe stata fatta notare nei svariati titoli Pokémon, inoltre nelle serie Pokémon viene sempre rimarcata la differenza tra Pokémon e umani
  • I Pokémon si capiscono tra di loro, gli umani non riescono a comunicare con i Pokémon e viceversa, Ash è un Pokémon?
  • Sembra scontata, ma l'uomo avrebbe evoluzioni, poteri e potrebbe essere catturato nella Pokéball

PRO:

  • Volendo esistono umani cromatici lol
  • Gli umani potrebbero essere discendenti da Mew, che sarebbe il primo animale/pokémon ad essere nato
  • Gli umani sarebbero di tipo PSICO, ed avrebbero sviluppato una grande intelligenza perdendo però i poteri...
Infatti noi esseri umani parliamo con le scimmie!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon riescono a comunicare tra di loro, con gli umani no, gli umani interpretano. Se quest'ultimi fossero Pokémon, gli umani e i Pokémon potrebbero comunicare tra di loro, ma così non è :)

Potrei risponderti dicendo: 

"Gli animali riescono a comunicare tra di loro, con gli umani no, gli umani interpretano. Se quest'ultimi fossero animali, gli umani e gli animali  potrebbero comunicare tra di loro, ma così non è :)"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...