Zarxiel Inviato 17 agosto, 2015 Autore Inviato 17 agosto, 2015 I Fossili vengono dopo Mew, sono i primi (anzi, i primi a rigor di logica sono i Solosis, sono i secondi). Non c'è nulla che suggerisca che i Solosis siano i primi, cmq è quello che ho detto io: Mew -> Fossili -> Pokémon moderni A parer mio... gli animali esistono nel mondo Pokémon, ma stanno lontano dai Pokémon, in luoghi del mondo dove queste creature magiche non sono molto numerose, in quanto i Pokémon carnivori potrebbero sfamarsi con gli animali normali, visto che loro hanno delle "mosse" e gli animaletti comuni no. Insomma, uomo = animale. No, perché il POKEDEX dice chiaramente che i Pokémon mangiano altri Pokémon, quindi la tua teoria non regge, gli animali NOSTRI non esistono nel mondo Pokémon. L'uomo è si un animale, ma anche Pikachu è un animale, ma TUTTI gli animali, tutte le piante, tutte le creature artificiali e tutti gli spettri manifestati nel mondo Pokémon sono classificati come "Pokémon"
Enemy Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 No, perché il POKEDEX dice chiaramente che i Pokémon mangiano altri Pokémon, quindi la tua teoria non regge, gli animali NOSTRI non esistono nel mondo Pokémon. L'uomo è si un animale, ma anche Pikachu è un animale, ma TUTTI gli animali, tutte le piante, tutte le creature artificiali e tutti gli spettri manifestati nel mondo Pokémon sono classificati come "Pokémon" Calma calma, la mia è solo un idea - But even the sun sets in paradise -
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2015 Autore Inviato 17 agosto, 2015 Calma calma, la mia è solo un idea Io sono calmo, ti ho solo mostrato che la tua teoria è sbagliata perché il gioco dice l'esatto opposto
Enemy Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 Io sono calmo, ti ho solo mostrato che la tua teoria è sbagliata perché il gioco dice l'esatto opposto Ora capisco perché "Mondo dei Pokémon" xD - But even the sun sets in paradise -
Alternis Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 <p>Sinceramente non credo che nel Mondo Pokémon l'uomo sia un mostriciattolo. CONTRO:Questa possibile discendenza sarebbe stata fatta notare nei svariati titoli Pokémon, inoltre nelle serie Pokémon viene sempre rimarcata la differenza tra Pokémon e umaniI Pokémon si capiscono tra di loro, gli umani non riescono a comunicare con i Pokémon e viceversa, Ash è un Pokémon?Sembra scontata, ma l'uomo avrebbe evoluzioni, poteri e potrebbe essere catturato nella PokéballPRO:Volendo esistono umani cromatici lolGli umani potrebbero essere discendenti da Mew, che sarebbe il primo animale/pokémon ad essere natoGli umani sarebbero di tipo PSICO, ed avrebbero sviluppato una grande intelligenza perdendo però i poteri...Infatti noi esseri umani parliamo con le scimmie!
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2015 Autore Inviato 17 agosto, 2015 Infatti noi esseri umani parliamo con le scimmie! Tutti i giorni
Alternis Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 I Pokémon riescono a comunicare tra di loro, con gli umani no, gli umani interpretano. Se quest'ultimi fossero Pokémon, gli umani e i Pokémon potrebbero comunicare tra di loro, ma così non è Potrei risponderti dicendo: "Gli animali riescono a comunicare tra di loro, con gli umani no, gli umani interpretano. Se quest'ultimi fossero animali, gli umani e gli animali potrebbero comunicare tra di loro, ma così non è :)"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.