Vai al commento

�[[[Tanti Auguri Vreo!!!!]]]�

-PeterPan-

Post raccomandati

Ciao Vreo!!! Potevo non aprirti io la discussione? Ovviamente no! Sei stato i primissimo amico che ho conosciuto su PM, anche se ci eravamo persi di vista per motivi vari e mi ci sono voluti messi per capire che eri proprio tu (dato che avevi cambiato nick). Ti sei beccato pure dei warn e ban dalla shout per difendermi da certe malelingue. Penso nessuno rifarebbe mai una cosa simile per me. Ho apprezzato tantissimo ed è un gesto che non scorderò mai.

Che dire, sei la simpatia fatta a persona, anche se preferire non abbreviassi ogni parola. <.<

Sono contento di averti ritrovato e se ho imparato a battlare lo devo anche a te. Ti voglio tanto bene e ti auguro di trascorrere un compleanno splendido!!! 

Tantissimi auguri, Vreo!!! â¤ 

P.S: E ricorda! Diddy Kong > All. u.u

P.P.S.: avevo fatto un macello con gli spoiler e quindi li ho tolti. :P

hOyxYYq.png

Ai miei auguri si aggiungono quelli di tutti i tuoi altri amici proissimi (Livius a parte):

BotTube

Ciao vreo oggi sono stanco perché ero al mare e sto per uscire comunque auguri e 103 di questi anni

Inuyasha 

Tanti amiibo a te

Tanti amiibo a te
Il portafogli piangeraaaà 
Tanti dair a te (maledetto ganondorf)
Vreo,(o forse dovrei chiamarti Flaso?), tanti auguri di buon compleannooo   :D
Ma non è lercio cit.

Revo

Ehi Mr. Anagramma del mio Nick, tanti auguri! Mi raccomando, divertiti e calati qualsiasi schifezza alcolica per festeggiare in maniera serena. Un abbraccio, Gianni

Dina

Vreo auguri e ricorda l2p su smash e non farti 3 stockare da ness

Micaiah

Non sai giocare a Pokémon e dovresti quittare, ma tanti auguri lo stesso.

Ashaku

Ciao, Vreo!

Voglio rendere questo tuo compleanno ancora più speciale aggiungendomi al coro degli auguri con questa piccola dedica..

Ci conosciamo da parecchio tempo qui sul forum e devo dire che son felice che tu ci sia ancora, dopo questi anni! Mi fido molto di te e non esiterei a parlarti di qualsiasi cosa, dalle semplici battutine ai discorsi più seri.. e devo dire che sei uno dei pochi di questo forum con il quale riesco a fare ciò! 

Sentiamoci più spesso e passa una bella giornata, mi raccomando! Ah dimenticavo..

XXcuT1g.gif

Livius

Tanti peperoni Vreo, ci tenevo tanto a regalarti una icon, un avatar (oppure un set completo) o un'immagine a caso con Nikumi-chan, ma non so graficare. Ho passato una giornata intera col supporto morale di Peter per riuscire a guardare un sacco di tutorial ma (non dirlo in giro), ho passato le prime due ore a capire come si salvano le immagini. Tanti peperoni Vreo, ti dedico il massimo che posso creare.   :D

ILmd3Iv.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vreo i peperoni verdi e la stella danno un tocco leghista, sono un creativo dopotutto u_u

EDIT: Peter al rogo perché non apprezza le mie capacità  creative.

Azz

Mi son dimenticato salveene nella filastrocca

Maledetto giachy ;(

Auguri vreo

Link al commento

Augu Vre!

* â™¥ *

Auguri Vreo!♥

Anche se ci siamo ritrovati solo ora,non dimenticherò mai tutte le volte che mi aiutato e le belle chiacchierate che abbiamo fatto insieme!♥

Festeggia e mangia tanti Kingdom Hearts da bravo Heartless (?) owo

Tvb♥ :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...