-PeterPan- Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ciao Vreo!!! Potevo non aprirti io la discussione? Ovviamente no! Sei stato i primissimo amico che ho conosciuto su PM, anche se ci eravamo persi di vista per motivi vari e mi ci sono voluti messi per capire che eri proprio tu (dato che avevi cambiato nick). Ti sei beccato pure dei warn e ban dalla shout per difendermi da certe malelingue. Penso nessuno rifarebbe mai una cosa simile per me. Ho apprezzato tantissimo ed è un gesto che non scorderò mai.Che dire, sei la simpatia fatta a persona, anche se preferire non abbreviassi ogni parola. <.<Sono contento di averti ritrovato e se ho imparato a battlare lo devo anche a te. Ti voglio tanto bene e ti auguro di trascorrere un compleanno splendido!!! Tantissimi auguri, Vreo!!! ⤠P.S: E ricorda! Diddy Kong > All. u.uP.P.S.: avevo fatto un macello con gli spoiler e quindi li ho tolti. Ai miei auguri si aggiungono quelli di tutti i tuoi altri amici proissimi (Livius a parte): BotTubeCiao vreo oggi sono stanco perché ero al mare e sto per uscire comunque auguri e 103 di questi anni Inuyasha Tanti amiibo a teTanti amiibo a teIl portafogli piangeraaaà Tanti dair a te (maledetto ganondorf)Vreo,(o forse dovrei chiamarti Flaso?), tanti auguri di buon compleannooo Ma non è lercio cit. Revo Ehi Mr. Anagramma del mio Nick, tanti auguri! Mi raccomando, divertiti e calati qualsiasi schifezza alcolica per festeggiare in maniera serena. Un abbraccio, Gianni Dina Vreo auguri e ricorda l2p su smash e non farti 3 stockare da ness Micaiah Non sai giocare a Pokémon e dovresti quittare, ma tanti auguri lo stesso. Ashaku Ciao, Vreo!Voglio rendere questo tuo compleanno ancora più speciale aggiungendomi al coro degli auguri con questa piccola dedica..Ci conosciamo da parecchio tempo qui sul forum e devo dire che son felice che tu ci sia ancora, dopo questi anni! Mi fido molto di te e non esiterei a parlarti di qualsiasi cosa, dalle semplici battutine ai discorsi più seri.. e devo dire che sei uno dei pochi di questo forum con il quale riesco a fare ciò! Sentiamoci più spesso e passa una bella giornata, mi raccomando! Ah dimenticavo.. Livius Tanti peperoni Vreo, ci tenevo tanto a regalarti una icon, un avatar (oppure un set completo) o un'immagine a caso con Nikumi-chan, ma non so graficare. Ho passato una giornata intera col supporto morale di Peter per riuscire a guardare un sacco di tutorial ma (non dirlo in giro), ho passato le prime due ore a capire come si salvano le immagini. Tanti peperoni Vreo, ti dedico il massimo che posso creare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Auguri Vreo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 (Lo faccio a modo mio)FAI *censura* PICCOLO ANDRE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non mi hai neanche chiesto, mi chiedo che cosa tu abbia nel cervello Auguri Vreoo â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 *-* Auguri Vreo 💙💙 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Vreo i peperoni verdi e la stella danno un tocco leghista, sono un creativo dopotutto u_uEDIT: Peter al rogo perché non apprezza le mie capacità creative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Auguri :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Auguri Vreo! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Peter, non apprezzi perché ho conosciuto Vreo al Games Week e a Lucca -,-. Auguri!!! :°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Grazie a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Auguroni Vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Vreo i peperoni verdi e la stella danno un tocco leghista, sono un creativo dopotutto u_uEDIT: Peter al rogo perché non apprezza le mie capacità creative.AzzMi son dimenticato salveene nella filastroccaMaledetto giachy ;(Auguri vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Auguri Vreo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Auguri Vrè ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Auguri Vreo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Augur i Vreo ! * ♥ *Auguri Vreo!♥Anche se ci siamo ritrovati solo ora,non dimenticherò mai tutte le volte che mi aiutato e le belle chiacchierate che abbiamo fatto insieme!♥Festeggia e mangia tanti Kingdom Hearts da bravo Heartless (?) owoTvb♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 AzzMi son dimenticato salveene nella filastroccaMaledetto giachy ;(Auguri vreoL'ho detto che sono un creativo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Auguroni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.