Steven98 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Spero che non l'abbia già fatto nessuno ma lo faccio lo stesso perchè ci tengo molto a farlo. Come dice il titolo stesso, si parlerà un di quei brutti momenti (o quasi) dei nostri file o cartelle che per noi erano oro ma che purtroppo un brutto giorno non gli troviamo più da dove erano rimasti. Per farvi chiarire di cosa sto parlando, mi dirò di tutto sul mio prezioso file:L'unico che mi viene in mente è un file di un mio gioco che purtroppo di recente non l'ho più ritrovato, sto parlando di un giochetto di Super Mario sviluppato con The Games Factory (per quelli che non sanno, si tratta di un semplice programma di sviluppo dei giochi con un semplice punta e clicca), se conoscete benissimo questo programma, sapete che è richiesto non solo l'esecutore ma anche il file di gioco (obbligatorio per farlo partire). L'avevo terminato nel 10 Settembre del 2009 (non mi ricordo quando avevo iniziato) e ovviamente era una schifezza, era un gioco veramente orrendo (con tanto di livelli random dove c'erano cose veramente random e contestualizzate e mi ricordavo anche che se lo finivate, c'era la possibilità di giocare i minigiochi giusto come ringraziamento, anch'essi orrendi) ma ovviamente stiamo parlando di 6 anni fa. Non so se l'avevo perso nel mio hard-disk oppure era stato eliminato, fatto sta che avevo iniziato a cercarlo in tutte le cartelle possibili, anche cercando possibilmente tutti i file .gam, ma il risultato era stato nullo, quindi avevo pensato che fosse stato perso per sempre, non mi arresi così e avevo anche cercato su Internet un programma che mi permettesse di recuperare i file cancellati dal cestino, dopo l'utilizzo c'erano alcuni file che si potevano recuperare, tranne quello che stavo cercando. Allora, dopo tutto questo ambaradam, avevo dichiarato ufficialmente perduto per sempre. Per fortuna che ho ancora la cartella originale, scaricabile da qui, giusto per farvi capire che non vi sto mentendo, tutto quello che vi avevo raccontato era accaduto veramente. Se volete sapere altro di cosa c'era dietro nel mio sviluppo basta che rispondiate nei commenti. E qui passo la parola a voi, quali sono i vostri file o cartelle che ci tenevate tanto ma che poi l'avevate perso per sempre per sbaglio? Rispondete nei commenti se siete interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 mi dispiace.... è successo pure a me, ma non di file così importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mmh, di file o cartelle importanti non ho mai perso nulla :o Più che altro dei dati di gioco xD Ad esempio sul simulatore avevo 500 team, ma li ho persi tutti <.< Oppure mi ricordo quando giocavo sempre a Bounce Ball sul mio tablet, avevo finito tutti i 20+ mondi e avevo saputo che era uscito l'aggiornamento con il nuovo mondo, quindi sono andato ad aggiornarlo. Avendo finito tutto sapevo che una volta entrato nel nuovo mondo avrei dovuto trovare il livello 1 sbloccato avendo finito tutti i mondi precedenti, ma non era così. Sono andato nei mondi vecchi e tutti i livelli erano locked. Mi si era cancellato tutto, avevo solo il primo livello del mondo 1 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Vale quella cavolo di rom di Smeraldo che si resetta quando batti Adriano? Non so se avete presente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Vale quella cavolo di rom di Smeraldo che si resetta quando batti Adriano? Non so se avete presente xD Non proprio, visto che si parla di file persi e non resettati, sono due cose diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Gioco a Sonic Dash.Prendo dopo un botto di tempo Shadow.Qualche giorno dopo ci rigioco e vedo che il mio Save File è stato resettato.FUUUUUUUUUUUUUUUUUU- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.