itachi93 Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 My pleasure Ah, Ita vedi se riesci a mettere le immagini in primo messaggio sotto spoiler, non vorrei che quando ci saranno più utenti venga troppo lungo e disordinato il primo messaggio :3 sisi ci avevo pensato , appena posso sistemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Mi unisco anchioNick: Roxas96Personaggio: Obito UchihaRuolo: Rivale e Miglior Amico di Kakashi HatakeImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Nick: AshPikaRuolo:Killer Bee (volevo Minato però à§_à§)Immagine: la potete mettere voi?Non sono molto bravo " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Allora ecco le immagini:Roxas96 ridimensionata: E AshPika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2012 aggiornato e messe le immy sotto spoiler , grazie dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ho trovato un'immagine di Deidara perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Nick: Death NotePersonaggio: Madara UchicaRuolo: 1° possessore dello sharingan ipnotico eterno/ 2° del rinneganImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 aggiunto e aggiunta anche la immy di deidara , mi sa che ne dovrò mettere una di itachi prima o poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 se vuoi ti do una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 se vuoi ti do una mano nono tranquillo le immy le ho , devo aver la voglia di metterle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Nick:~Clay~Personaggio:sasuke ucihaRuolo:Fratello di itachi,è molto poWWa!XD@WhiteMirko kyurem:lo avevo gia scelto io sasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Nick:~Clay~Personaggio:sasuke ucihaRuolo:Fratello di itachi,è molto poWWa!@WhiteMirko kyurem:lo avevo gia scelto io sasukenon ti ho iscritto perchè non avevi compilato bene il modulo , scegli un altro personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ti consiglio Sai ahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 oppure Killer Bee e i suoi rap strafighi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 oppure Killer Bee e i suoi rap strafighi Konoyaro bakayarou.Anticipazioni fatte da killer bee[media]http://www.youtube.com/watch?v=KcplyOqjp9M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Killer Bee sono io é.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Konoyaro bakayarou.Anticipazioni fatte da killer bee[media]http://www.youtube.com/watch?v=KcplyOqjp9MAhahahahah è un grande YEAH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Killer bee è un genio, xò nell'anime gli hanno dato una voce assurda O_oMe la immaginavo diversa dal manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Killer bee è un genio, xò nell'anime gli hanno dato una voce assurda O_oMe la immaginavo diversa dal manga.No dai non è male.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Stai scherzando? Quando lo visto sn rimasto scioccato. E poi sembra più deficiente del normale :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Stai scherzando? Quando lo visto sn rimasto scioccato. E poi sembra più deficiente del normale Ma stai parlando della versione italiana o jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Italiana.Allora si...Ma i rap che fa in jap sono proprio stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ahahahhaah killer bee è geniale , poi la voce jappo è fantastica XD , dovevate vedere lo special di storm generation , anzi vi consiglio di cercarlo e di guardarlo tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Giusto Apollo! *-*Nick: ~Clay~personaggio:Zetsuruolo:carciofo dell' akatsukiimmy:[spoiler]http://fc04.deviantart.net/fs71/i/2011/048/a/c/zetsu___wallpaper_by_me969-d39rld7.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.