itachi93 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 killer bee è già preso , guardate il primo post gentilmente , voi che vi volete iscrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ahahahhaah killer bee è geniale , poi la voce jappo è fantastica , dovevate vedere lo special di storm generation , anzi vi consiglio di cercarlo e di guardarlo tutto Itachi nella modalità storia del Generation, ho fatto la parte finale con Killer Bee, Troppo forte i suoi pezzi Rap XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ahahahhaah killer bee è geniale , poi la voce jappo è fantastica , dovevate vedere lo special di storm generation , anzi vi consiglio di cercarlo e di guardarlo tutto nooo voglio vederlo...lo cerco subito *^*EDIT:trovato [media]http://www.youtube.com/watch?v=-lMcifDDn0g&feature=relatedanche questo è bellissimo [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=QKgMppD-M78&feature=related Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Oddio, mi inscrivo!Nick: LightPersonaggio: Kimimaro KaguyaRuolo: Del Quintetto del Suono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ho reso meglio l'immagine di Kimimaro ridimensionandola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Itachi nella modalità storia del Generation, ho fatto la parte finale con Killer Bee, Troppo forte i suoi pezzi Rap XDahahahahah vero è fantastico XD momento ma che personaggio usi meglio in unsg ?? **nooo voglio vederlo...lo cerco subito *^*EDIT:trovato [media]http://www.youtube.com/watch?v=-lMcifDDn0g&feature=relatedanche questo è bellissimo [media]http://www.youtube.com/watch?v=QKgMppD-M78&feature=relatedvedi che son fantastici XD pensa che mi dovevano dare il cd per aver prenotato il gioco ma alla fine non se ne è fatto nulla :\Ho reso meglio l'immagine di Kimimaro ridimensionandola.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 ehm...a me mi avete messo?sono zetsu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 ehm...a me mi avete messo?sono zetsu!compila correttamente il modulo di iscrizione con ruolo e possibilmente immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Giusto Apollo! *-*Nick: ~Clay~personaggio:Zetsuruolo:carciofo dell' akatsukiimmy:http://fc04.devianta...969-d39rld7.jpgcompila correttamente il modulo di iscrizione con ruolo e possibilmente immagine Lo ha fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Lo ha fatto se edita il messaggio dopo io non posso saperlo " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Oddio, che voce gli hanno dato a Killer Bee in Italia?Non l'ho ancora sentita °°qualcuno sa chi è il doppiatore? Nevermind, è quello che doppia anche Mr. Satan, vero? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Oddio, che voce gli hanno dato a Killer Bee in Italia?Non l'ho ancora sentita °°qualcuno sa chi è il doppiatore? Nevermind, è quello che doppia anche Mr. Satan, vero? :°Dno momento , ma seriamente? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Oddio, che voce gli hanno dato a Killer Bee in Italia?Non l'ho ancora sentita °°qualcuno sa chi è il doppiatore? Nevermind, è quello che doppia anche Mr. Satan, vero? :°Dno momento , ma seriamente? ò.òPultroppo sì... Mi hanno rovinato un mito... Il grade Killer Bee, Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Anche i rap non sono fighi come quelli jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Anche i rap non sono fighi come quelli jap. Il rap di Killer Bee sono bellissimi, ma in Italiano... Non hanno neanche preso quelli del manga, che erano decenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Il rap di Killer Bee sono bellissimi, ma in Italiano... Non hanno neanche preso quelli del manga, che erano decenti...Almeno in jap. spaccano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 peccato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ahahahahah vero è fantastico momento ma che personaggio usi meglio in unsg ?? ** So usare bene un po' tutti, ma quelli che so usare meglio sono Obito Uchiha, Kakashi ragazzo, Kiba 1 e 2 Parte e Sasuke Susano'o. Anchio l'ho ordinato ma il CD di Killer Bee non me l'hanno mica dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 So usare bene un po' tutti, ma quelli che so usare meglio sono Obito Uchiha, Kakashi ragazzo, Kiba 1 e 2 Parte e Sasuke Susano'o. Anchio l'ho ordinato ma il CD di Killer Bee non me l'hanno mica dato eh pure a me non me lo hanno dato ò.ò ma allora non è un caso :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 http://www.jigoku.it/news/2301/interviste-a-kishimoto-sul-finale-di-naruto/ intervista a kishimoto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Oddio Kishimoto-Sama *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 eh pure a me non me lo hanno dato ò.ò ma allora non è un caso :\Effettivamente quando l'ho ordinato sul sito della gamestop, c'era ben scritto in omaggio il CD di Killer Bee. Ma quando non me l'hanno dato, sono andato a controllare sul sito ed era sparito il riferimanto al CD, Cosa molto Strana :\Bella L'intervista Non vedo l'ora che esce il nuovo Film di Naruto :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Effettivamente quando l'ho ordinato sul sito della gamestop, c'era ben scritto in omaggio il CD di Killer Bee. Ma quando non me l'hanno dato, sono andato a controllare sul sito ed era sparito il riferimanto al CD, Cosa molto Strana :\Bella L'intervista Non vedo l'ora che esce il nuovo Film di Naruto già infatti quando ho chiesto non mi sapeva dire nulla , bah prendono pure in giro :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 La Gamestop è diventata inaffidabile... Io se prenoto lo faccio con diffidenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 La Gamestop è diventata inaffidabile... Io se prenoto lo faccio con diffidenza...eh lo so però non ci si può fare nulla, poi in certi casi (vedi kh 3d ) è meglio prenotare , detto questo fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.