Vai al commento

[Gilda Naruto] Akatsuki

Post raccomandati

ahahahhaah killer bee è geniale , poi la voce jappo è fantastica laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif , dovevate vedere lo special di storm generation , anzi vi consiglio di cercarlo e di guardarlo tutto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Itachi nella modalità  storia del Generation, ho fatto la parte finale con Killer Bee, Troppo forte i suoi pezzi Rap XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahhaah killer bee è geniale , poi la voce jappo è fantastica laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif , dovevate vedere lo special di storm generation , anzi vi consiglio di cercarlo e di guardarlo tutto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

nooo voglio vederlo...lo cerco subito *^*

EDIT:

trovato laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=-lMcifDDn0g&feature=related

anche questo è bellissimo :)

[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=QKgMppD-M78&feature=related

Link al commento

Itachi nella modalità  storia del Generation, ho fatto la parte finale con Killer Bee, Troppo forte i suoi pezzi Rap XD

ahahahahah vero è fantastico XD momento ma che personaggio usi meglio in unsg ?? **

nooo voglio vederlo...lo cerco subito *^*

EDIT:

trovato laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=-lMcifDDn0g&feature=related

anche questo è bellissimo :)

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=QKgMppD-M78&feature=related

vedi che son fantastici XD pensa che mi dovevano dare il cd per aver prenotato il gioco ma alla fine non se ne è fatto nulla :\

Ho reso meglio l'immagine di Kimimaro ridimensionandola.

171zh.jpg

grazie ^^

Link al commento

Oddio, che voce gli hanno dato a Killer Bee in Italia?

Non l'ho ancora sentita °°

qualcuno sa chi è il doppiatore? Nevermind, è quello che doppia anche Mr. Satan, vero? :°D

no momento , ma seriamente? ò.ò

Link al commento

Oddio, che voce gli hanno dato a Killer Bee in Italia?

Non l'ho ancora sentita °°

qualcuno sa chi è il doppiatore? Nevermind, è quello che doppia anche Mr. Satan, vero? :°D

no momento , ma seriamente? ò.ò

Pultroppo sì... Mi hanno rovinato un mito... Il grade Killer Bee, Yeah!

Link al commento

Anche i rap non sono fighi come quelli jap. :(

Il rap di Killer Bee sono bellissimi, ma in Italiano... Non hanno neanche preso quelli del manga, che erano decenti...

Link al commento

ahahahahah vero è fantastico laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif momento ma che personaggio usi meglio in unsg ?? **

So usare bene un po' tutti, ma quelli che so usare meglio sono Obito Uchiha, Kakashi ragazzo, Kiba 1 e 2 Parte e Sasuke Susano'o. Anchio l'ho ordinato ma il CD di Killer Bee non me l'hanno mica dato :cry:

Link al commento

So usare bene un po' tutti, ma quelli che so usare meglio sono Obito Uchiha, Kakashi ragazzo, Kiba 1 e 2 Parte e Sasuke Susano'o. Anchio l'ho ordinato ma il CD di Killer Bee non me l'hanno mica dato cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

eh pure a me non me lo hanno dato ò.ò ma allora non è un caso :\

Link al commento

eh pure a me non me lo hanno dato ò.ò ma allora non è un caso :\

Effettivamente quando l'ho ordinato sul sito della gamestop, c'era ben scritto in omaggio il CD di Killer Bee. Ma quando non me l'hanno dato, sono andato a controllare sul sito ed era sparito il riferimanto al CD, Cosa molto Strana :\

Bella L'intervista :D Non vedo l'ora che esce il nuovo Film di Naruto :love_emote: :love_emote: :love_emote:

Link al commento

Effettivamente quando l'ho ordinato sul sito della gamestop, c'era ben scritto in omaggio il CD di Killer Bee. Ma quando non me l'hanno dato, sono andato a controllare sul sito ed era sparito il riferimanto al CD, Cosa molto Strana :\

Bella L'intervista laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Non vedo l'ora che esce il nuovo Film di Naruto love_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.giflove_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.giflove_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.gif

già  infatti quando ho chiesto non mi sapeva dire nulla , bah prendono pure in giro :\

Link al commento

La Gamestop è diventata inaffidabile... Io se prenoto lo faccio con diffidenza...

eh lo so però non ci si può fare nulla, poi in certi casi (vedi kh 3d ) è meglio prenotare , detto questo fine ot

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...