Frablue Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Salve a tutti! Siamo qui ad annunciare i vincitori del Pokémon Millennium Summer Camp, l'edizione estiva del Pokémon: Satoshi's Castle!Ringraziamo tutti per la partecipazione ai tre giochi, speriamo che vi siate divertiti a giocare insieme a noi! I vincitori dei tre giochi sono: Un romanzo per Antemia!:Hades 2.0, che vince 5 PokéPoints!Hypnos, che vince 5 PokéPoints!Pokémonmaster98, che vince 5 PokéPoints!Dany1899, che vince 5 PokéPoints!SamOnTheFloor, che vince 5 PokéPoints!~Vector, che vince 5 PokéPoints!Pur non avendo molte preferenze sul genere (infatti non è stato criterio di valutazione) ho voluto premiare alla pari coloro che avevano scritto una trama di un romanzo e non di un racconto. Ovviamente non sono stati i soli ad aver centrato il tema, ma ho premiato i libri più "da spiaggia". -Blue95 Un discorso convincente!:Luke88, che vince 5 PokéPoints!Scarecrow., che vince 5 PokéPoints!-Flame, che vince 5 PokéPoints!alexina, che vince 5 PokéPoints!Haku, che vince 5 PokéPoints!Pokémonmaster98, che vince 5 PokéPoints!Ho voluto premiare coloro che hanno puntato sulla debolezza di Numel (tipo Acqua 4x), ovvero, l'unico motivo per cui non ha voluto andare insieme ai suoi amici a mare! -Prince Un'alternativa alla spiaggia!:Luke88, che vince 6 PokéPoints!Haku, che vince 6 PokéPoints!Teogreninja, che vince 6 PokéPoints!Pokémonmaster98, che vince 4 PokéPoints!Hypnos, che vince 4 PokéPoints!Kain., che vince 4 PokéPoints!L'obiettivo del gioco era ideare un'iniziativa che potesse ispirare l'estate, da svolgersi in una località in cui l'estate è difficile da vivere e percepire. Molti hanno ideato davvero delle bellissime feste, che però avevano alcuni problemi: alcune non ricordavano pienamente l'estate, altre, invece, erano più vere e proprie "sagre di paese" che iniziative. La differenza è sottile, ma c'è.Il gioco richiedeva principalmente un qualcosa per "evadere" il caldo dell'estate, per trascorrere una giornata tranquilla senza le preoccupazioni di una città attiva (un po' come potrebbe accadere nelle nostre città , come Roma o Milano ad esempio, dove spesso, in estate, si organizzano giornate di apertura dei musei, tornei di beach volley nelle piazze e così via). Complimenti comunque a tutti, alcuni di voi avevano elaborato davvero delle bellissime festività , ma appunto si trattava di festività , non iniziative. -Snorlax97 Complimenti a tutti i vincitori! I PokéPoints saranno consegnati il più presto possibile; nel frattempo, restate connessi per altre fantastiche iniziative in arrivo su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Complimenti ai partecipanti! Io non avevo alcuna intenzione di partecipare a nessuna iniziativa, perciò ... bravi voi ad aver trovato ispirazione e idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ho vinto!!! Complimenti anche a tutti gli altri vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ma hypnosis sono io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ma hypnosis sono io ? Sì, ma ho voluto ribatezzarti e__e modifico ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sì, ma ho voluto ribatezzarti e__emodifico ahahahah grazie credevo di non essere io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Complimenti ai vincitori! Sì, ma ho voluto ribatezzarti e__emodifico ahahahahSì ma questa conta come sconfitta, ora sei Blue94. Ti ribattezzo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mi sono sembrati tutti giochi carini, compliementi agli organizzatori!Se non sbaglio ho partecipato all'ultimo, ma a quanto pare non ho vinto. (?)Congratulazioni ai vincitori! â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 boooom 11 PP *-* complimenti anche a tutti gli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sapevo che il mio horror non era molto da spiaggia, ma Hades mi ha impedito di fare un romanzo del suo stesso genere. u.u E comunque vabbè, è bello sperimentare nuovi generi. L'horror mi mancava. Ad ogni modo, sciocco io che inizio a scrivere sempre alle 23:30 e a pubblicare alle 23:59:59. Ormai i mod mi odieranno per questo ahah. XDAgli altri games non ho potuto prendere parte. Peccato perché li ho trovati tutti molto belli.Complimenti a tutti i vincitori d mon e agli organizzatori!!! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Che dire,sono felice che la trama del romanzo sia piaciuta Complimenti anche a tutti gli altri c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Che bello, ho vinto Complimenti agli altri vincitori ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Complimenti a tutti i vincitori! Bravissimi anche coloro che hanno partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Complimenti, ragazzi! Il Luke sta iniziando a guadagnare i big money PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Congratulations ragazzi e grazie per i 5 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Wow, non avrei mai pensato di vincere in ben due giochi *^* in realtà pensavo avrei perso tutti e 3 ahahComplimenti anche a tutti gli altri, alcuni testi erano davvero belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 OMG ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Grazie Spinda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Congrats ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ovviamente potevo mai vincere un'altra iniziativa ufficiale? Una è già tanta...Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Gg a tutti! C'ho provato a fare il racconto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Peccato, sta volta credevo di averci azzeccato ahahaGg Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Complimenti a tutti! (Lo schema di questa discussione mi è molto familiare. è_é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.