Vai al commento

[Pokémon Millennium Summer Camp] I vincitori!

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Xx9L4Ln.png

Salve a tutti!

Siamo qui ad annunciare i vincitori del Pokémon Millennium Summer Camp, l'edizione estiva del Pokémon: Satoshi's Castle!

Ringraziamo tutti per la partecipazione ai tre giochi, speriamo che vi siate divertiti a giocare insieme a noi!

I vincitori dei tre giochi sono: 

Un romanzo per Antemia!:

• Hades 2.0, che vince 5 PokéPoints!
  • Hypnos, che vince 5 PokéPoints!

• Pokémonmaster98, che vince 5 PokéPoints!

• Dany1899, che vince 5 PokéPoints!

• SamOnTheFloor, che vince 5 PokéPoints!

• ~Vector, che vince 5 PokéPoints!

Pur non avendo molte preferenze sul genere (infatti non è stato criterio di valutazione) ho voluto premiare alla pari coloro che avevano scritto una trama di un romanzo e non di un racconto. Ovviamente non sono stati i soli ad aver centrato il tema, ma ho premiato i libri più "da spiaggia".

-Blue95

Un discorso convincente!:

• Luke88, che vince 5 PokéPoints!
  • Scarecrow.che vince 5 PokéPoints!

• -Flameche vince 5 PokéPoints!

• alexinache vince 5 PokéPoints!

• Hakuche vince 5 PokéPoints!

• Pokémonmaster98che vince 5 PokéPoints!

Ho voluto premiare coloro che hanno puntato sulla debolezza di Numel (tipo Acqua 4x), ovvero, l'unico motivo per cui non ha voluto andare insieme ai suoi amici a mare!

-Prince

Un'alternativa alla spiaggia!:

• Luke88, che vince 6 PokéPoints!
  • Haku, che vince 6 PokéPoints!

• Teogreninja, che vince 6 PokéPoints!

• Pokémonmaster98, che vince 4 PokéPoints!

• Hypnos, che vince 4 PokéPoints!

• Kain., che vince 4 PokéPoints!

L'obiettivo del gioco era ideare un'iniziativa che potesse ispirare l'estate, da svolgersi in una località  in cui l'estate è difficile da vivere e percepire. Molti hanno ideato davvero delle bellissime feste, che però avevano alcuni problemi: alcune non ricordavano pienamente l'estate, altre, invece, erano più vere e proprie "sagre di paese" che iniziative. La differenza è sottile, ma c'è.

Il gioco richiedeva principalmente un qualcosa per "evadere" il caldo dell'estate, per trascorrere una giornata tranquilla senza le preoccupazioni di una città  attiva (un po' come potrebbe accadere nelle nostre città , come Roma o Milano ad esempio, dove spesso, in estate, si organizzano giornate di apertura dei musei, tornei di beach volley nelle piazze e così via).

Complimenti comunque a tutti, alcuni di voi avevano elaborato davvero delle bellissime festività , ma appunto si trattava di festività , non iniziative.

-Snorlax97

Complimenti a tutti i vincitori! I PokéPoints saranno consegnati il più presto possibile; nel frattempo, restate connessi per altre fantastiche iniziative in arrivo su Pokémon Millennium!

Inviato

Complimenti ai partecipanti!

Io non avevo alcuna intenzione di partecipare a nessuna iniziativa, perciò ... bravi voi ad aver trovato ispirazione e idee! :P

Inviato

Complimenti ai vincitori! 

Sì, ma ho voluto ribatezzarti e__e

modifico ahahahah

Sì ma questa conta come sconfitta, ora sei Blue94. Ti ribattezzo io :tf:

Inviato

Mi sono sembrati tutti giochi carini, compliementi agli organizzatori!

Se non sbaglio ho partecipato all'ultimo, ma a quanto pare non ho vinto. (?)

Congratulazioni ai vincitori! ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

boooom 11 PP *-*

complimenti anche a tutti gli altri vincitori

Inviato

Sapevo che il mio horror non era molto da spiaggia, ma Hades mi ha impedito di fare un romanzo del suo stesso genere. u.u E comunque vabbè, è bello sperimentare nuovi generi. L'horror mi mancava. :P Ad ogni modo, sciocco io che inizio a scrivere sempre alle 23:30 e a pubblicare alle 23:59:59. Ormai i mod mi odieranno per questo ahah. XD

Agli altri games non ho potuto prendere parte. Peccato perché li ho trovati tutti molto belli.

Complimenti a tutti i vincitori d mon e agli organizzatori!!! ♡^^

Inviato

Che bello, ho vinto :) Complimenti agli altri vincitori ♥

Inviato

Wow, non avrei mai pensato di vincere in ben due giochi *^* in realtà  pensavo avrei perso tutti e 3 ahah

Complimenti anche a tutti gli altri, alcuni testi erano davvero belli!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...