Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tipo di lavoro: vorrei un set avatar+firmaDimensioni: per l'avatar fate voi, per la firma mi piacerebbe che avesse le dimensioni massime (400xN, in orizzontale), ma se è più piccola non fa niente Soggetto/Immagini da utilizzare: Xerneas, l'immagine è questa (http://orig03.deviantart.net/5893/f/2013/044/2/7/xerneas_by_black_dicefish-d5uso6w.png)Altre note varie: non voglio nessuna scritta, per gli effetti fate come volete :v Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ne farò un wallpaper. (?)Mi metto al lavoro! Ecco a te! Ti lascio anche un'altra versione della firma. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Perfetto, grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Lo stock mi piaceva moltissimo!Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Bello :O grazie anche a te. Ora provo anche questo e vedo quale mi piace di più Marpy, l'immagine per la firma supera le dimensioni consentite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.