LordCaneh Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Umbreon (F) Abilità :SincronisimoEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDNatura:CalmaShiny:Si- Desiderio- Protezione- Rintoccasana- Ripicca Offro PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Umbreon (F) Abilità :Sincronisimo EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Natura:Calma Shiny:Si - Desiderio - Protezione - Rintoccasana - Ripicca Offro PP... Umbreon SFPB non può avere Rintoccasana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 davvero? È una mossa tutor invece, quindi apprendibile su oras tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 davvero? No scusami,mi sono confuso con un altro pokemon.Se ti serve posso breddarlo ed evolverlo(non shiny però) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 No scusami,mi sono confuso con un altro pokemon.Se ti serve posso breddarlo ed evolverlo(non shiny però) :3 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.