Vai al commento

[Wii U] Super Mario Maker

Volpe1

Post raccomandati

Quindi tutti gli amiibo saranno compatibili? :mki:

tutti tutti forse no ma più di 50 sicuro, in una notizia di qualche settimana fa, avevo letto questo:

"Nintendo ha diffuso nuove informazioni per quanto riguarda Super Mario Maker. La grande N ha fatto sapere che l'esclusiva per Wii U sarà  in grado di supportare più di 50 statuette Amiibo, grazie al GamePad della console, come quelle di Link, Kirby e di Wii Fit Trainer. Oltre a questo l'azienda ha rivelato che gli utenti potranno creare i propri effetti sonori all'interno di Super Mario Maker."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh 50 sono gli amiibo ma poi c'è la 10/100 Mario Challenge che permette di avere queste skin senza amiibo se non ho capito male. Per esempio c'è anche un personaggio di Zelda che non ha un'amiibo(ora non ricordo chi) e si può sbloccare solo in quel modo. Comunque consiglio di visitare il miiverse dei recensori di Mario Maker

Link al commento

guardatevi questo video, merita parecchio:

Questo gioco è fantastico,all'inizio lo avevo sottovalutato invece ora credo proprio che lo prenderò al Day1.

Chissà  se si potranno giocare i livelli in multiplayer con gli amici in locale.

Link al commento

Questo gioco è fantastico,all'inizio lo avevo sottovalutato invece ora credo proprio che lo prenderò al Day1.

Chissà  se si potranno giocare i livelli in multiplayer con gli amici in locale.

in nsmb u si poteva credo, mi sembra di ricordare che uno usava mario (wii remote) e l'altro tramite il paddone creava le pedane per aiutarlo, non so se hanno riproposto questa meccanica su mario maker, non saprei (spero di si XD) !

Link al commento

in nsmb u si poteva credo, mi sembra di ricordare che uno usava mario (wii remote) e l'altro tramite il paddone creava le pedane per aiutarlo, non so se hanno riproposto questa meccanica su mario maker, non saprei (spero di si XD) !

Si lo so anche se chi giocava con il paddone non veniva neanche calcolato perché è inutile quella cosa. xD

Link al commento

Si lo so anche se chi giocava con il paddone non veniva neanche calcolato perché è inutile quella cosa. xD

beh si, era più una cosa per facilitarti la raccolta delle 3 monete e il livello stesso,anche se, bisognava essere coordinati se no quello che usava il paddone poteva fare più danni che altro, specie facendoti cadere XD !

Link al commento

beh si, era più una cosa per facilitarti la raccolta delle 3 monete e il livello stesso,anche se, bisognava essere coordinati se no quello che usava il paddone poteva fare più danni che altro, specie facendoti cadere XD !

Esattamente XD

Link al commento

Io prendo la standard tanto dell'amiibo non me ne faccio nulla e al momento non sono interessato neanche a collezzionarli.

Mi hai tolto le parole di bocca. :asduj1:

Poi, almeno per i prezzi che ho visto su Amazon (Venduto e spedito da Amazon) è più conveniente prendere gioco standard + Amiibo che il bundle. owo

Link al commento

Mi hai tolto le parole di bocca. :asduj1:

Poi, almeno per i prezzi che ho visto su Amazon (Venduto e spedito da Amazon) è più conveniente prendere gioco standard + Amiibo che il bundle. owo

Sicuro ?

Sul sito di GameStop la Limited costa 60 e la standard 50, quindi se prendo la standard a 50 Euro e l'amiibo separatamente a circa 15 Euro il tutto verrebbe 50 + 15 = 65 quindi conviene la Limited.

Ora non so che prezzi fa Amazon perché non ho controllato ma occhio ai prezzi raga.

Link al commento

Sicuro ?

Sul sito di GameStop la Limited costa 60 e la standard 50, quindi se prendo la standard a 50 Euro e l'amiibo separatamente a circa 15 Euro il tutto verrebbe 50 + 15 = 65 quindi conviene la Limited.

Ora non so che prezzi fa Amazon perché non ho controllato ma occhio ai prezzi raga.

Su Amzon la standard costa 44,99, e l'Amibo 14,90, il bundle, invece è terminato, per ora...

Link al commento

Sinceramente, all'inizio pensavo non fosse nulla di che. 

Quando fu annunciato all'E3 2014 lo ritenevo un titolo carino, ma che non avrei mai comprato poiché... non avevo molta creatività .

Ma su Youtube sono usciti così tanti video, ma proprio che arrivavano come una pioggia di meteoriti. Ho provato ad evitarli ma alla fine ne ho visto uno, poi un altro, poi due... e vabbè, ne ho visti così tanti che amen. 

Ci sono un sacco di modi con cui si può creare, creando anche nuove meccaniche di gioco che non ci sarebbero in altri Mario (almeno 2D) e se non hai la creatività  di farle tu, puoi giocare ai livelli degli altri, che si estendono da semplici livelli simpatici a creature infernali (Ten Seconds...), e questo solo nelle mani di chi ha già  le copie del gioco... pensate a quante cose appariranno già  nel Day One. 

Io ho qualche ideuccia sul creare livelli, ma la maggior parte del tempo la passerò a giocare. (per adesso almeno, magari sarò così immerso nella creazione che potrei starci ore)

Se non fosse chiaro, lo comprerò di sicuro. Non so se andrò ad un negozio o lo prenderò dallo Shop però. D: 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Preso sta mattina l'edizione standard(gioco+Artbook).

Che dire? Il gioco mi piace la grafica é stupenda,comunque sono gia che ho sbloccato il castello con le sue componenti.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...