Jerry98 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Cydonia sempre il migliore! Sempre ottima teoria, le melmine unite formano Zygarde.Comunque questa volta ti sei dimenticato Mewthree u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Anche a me la teoria degli esagoni bianchi come "ricetrasmittenti" mi convince alquanto. Staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Gli esagoni bianchi mi sembra che cambiassero di posizione nell'animazione (o almeno di sicuro succede ciò nel Zygarde alato), ciò confuterebbe la teoria delle melmine mancanti. Comunque mi sembra improbabile che nello speciale delle ME non vedremo la forma alternativa di Zygarde, la trama deve essere incentrata su qualcosa che è correlata alle megaevoluzioni, Zygarde biscione da solo sarebbe un "off topic" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Mmm quel Zygarde birbantello, tutte 'ste seghe mentali ci fa fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Oddio sono morto con "RIDAMMELAH" AHAHAHAHAH xD Comunque per le teorie boh, non saprei proprio cosa credere >-< ho solo una grossa confusione... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Teorie sempre interessanti e mai banali, splendido video come al solito.Davvero un ottimo lavoro Cyd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Grande video come sempre ^_^ La prima cosa che mi è venuta in mente guardando quella scena è che la Melmina Verde "sveglia" sia l'originale, mentre gli altri siano cloni usciti male. Al 99% mi sbaglierò, ma ho pensato subito a quello lòl. Comunque, ancora una volta teorie interessanti alternate con momenti divertenti. Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 secondo me il progetto azoth e questa caccola sono collegati az stanno per chi ha creato tutto (arceus) O è usata in un concetto spaziale (dialga) T è il tempo (palkia),H è la lettera sorda che non si pronuncia il pokemon in un certo senso sordo è giratina perchè attraversa le barriere del tempo e dello spazio, quindi in totale perla diamante e platino,azoth in totale significa medicina ,quindi a sinnoh c'è il terrore il pokemon che ristabilirà l'equilibrio sarà zygarde così come fa una medicina e le sue sonde saranno queste cose verdi che una volta riunite in una nuova forma di zygarde saneranno sinnoh dal terrore.Quindi SINNOH CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 (modificato) Ti sembrerà strano, ma un tizio su reddit ha detto di aver ricevuto in anticipo il Coro Coro di questo mese, e dice le esatte cose che hai detto, con la sola eccezione che quelle melmine unendosi a Zygarde, creeranno l'evoluzione "Z" (che si differenzia dalla megaevoluzione e dall'archeoevoluzione) . Non viene però fatto riferimento ad un nuovo gioco, ma Coro Coro ha annunciato che per il prossimo mese ci sarà un annuncio Shockante! PS: La fonte c'è, ma non so se sono autorizzato a pubblicarla. Se mi dite che la posso pubblicare, la posto senza nessun problema. Modificato 10 settembre, 2015 da Pokevincy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati