Vai al commento

Il misterioso Pokémon verde confermato come unità di Zygarde?

Cydonia

Post raccomandati

Gli esagoni bianchi mi sembra che cambiassero di posizione nell'animazione (o almeno di sicuro succede ciò nel Zygarde alato), ciò confuterebbe la teoria delle melmine mancanti.

Comunque mi sembra improbabile che nello speciale delle ME non vedremo la forma alternativa di Zygarde, la trama deve essere incentrata su qualcosa che è correlata alle megaevoluzioni, Zygarde biscione da solo sarebbe un "off topic" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande video come sempre ^_^

La prima cosa che mi è venuta in mente guardando quella scena è che la Melmina Verde "sveglia" sia l'originale, mentre gli altri siano cloni usciti male. Al 99% mi sbaglierò, ma ho pensato subito a quello lòl.

Comunque, ancora una volta teorie interessanti alternate con momenti divertenti. Ottimo lavoro! :)

Link al commento

secondo me il progetto azoth e questa caccola sono collegati az stanno per chi ha creato tutto (arceus) O è usata in un concetto spaziale (dialga) T è il tempo (palkia),H è la lettera sorda che non si pronuncia il pokemon in un certo senso sordo è giratina perchè attraversa le barriere del tempo e dello spazio, quindi in totale perla diamante e platino,azoth in totale significa medicina ,quindi a sinnoh c'è il terrore il pokemon che ristabilirà l'equilibrio sarà zygarde così come fa una medicina e le sue sonde saranno queste cose verdi che una volta riunite in una nuova forma di zygarde saneranno sinnoh dal terrore.Quindi SINNOH CONFIRMED

Link al commento

Ti sembrerà  strano, ma un tizio su reddit ha detto di aver ricevuto in anticipo il Coro Coro di questo mese, e dice le esatte cose che hai detto, con la sola eccezione che quelle melmine unendosi a Zygarde, creeranno l'evoluzione "Z" (che si differenzia dalla megaevoluzione e dall'archeoevoluzione) . Non viene però fatto riferimento ad un nuovo gioco, ma Coro Coro ha annunciato che per il prossimo mese ci sarà  un annuncio Shockante!

PS: La fonte c'è, ma non so se sono autorizzato a pubblicarla. Se mi dite che la posso pubblicare, la posto senza nessun problema. ;)

Modificato da Pokevincy
Link al commento