Vai al commento



Il misterioso Pokémon verde confermato come unità di Zygarde?


Cydonia

Post raccomandati

Ormai penso anche io, per gli esagoni sui corpi della melmina verde, che siano parte di Zygarde, o comunque Pokémon che vigilano sulla regione per conto del Pokémon Equilibrio. Ho sempre paragonato il nuovo Pokémon agli Unown, chissà  se sarà  così!


 


Bel video e complimenti per aver scoperto un nuovo Pokémon grazie alla tua poca igiene! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rimango dell'idea che potevano evitare il pokemon caccola e continuare a tenerci segreta la sua forma come per il Drago Originario, o semplicemente aggiungere questa fatidica nuova forma/mega/archeo come per Giratina/Rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che si vede più chiaramente che la macchia rossa ha una forma esagonale il collegamento è ovvio, e mi sto convincendo sempre di più del fatto che la melmina verde sia una parte di Zygarde.


Ottimo video, come sempre! c: *Fa il pollicione e lo mette nel naso*


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando seriamente adesso, la comunicazione fra Zygarde e queste sue cellule esterne potrebbe essere più semplice di quanto pensiamo dato che le melme sono parte integrante di Zygarde e del suo corpo, quindi è come se fossero Zygarde stesso e non necessitano comunicazione.

Altra teoria, più forzata, sarebbe l'applicazione dell'Equazione di Dirac, ma ciò implicherebbe che siano le melme a formare Zygarde e non che il gigante verde le distacchi da se stesso.

 

Equazione di Dirac:
Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possono più essere descritti come due sistemi distinti, ma in qualche modo, diventano un unico sistema. In altri termini, quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando seriamente adesso, la comunicazione fra Zygarde e queste sue cellule esterne potrebbe essere più semplice di quanto pensiamo dato che le melme sono parte integrante di Zygarde e del suo corpo, quindi è come se fossero Zygarde stesso e non necessitano comunicazione.

 

 

Un po' alla Pain di Naruto, insomma  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti davvero bel video Cydonia, sinceramente l'umorismo degli altri video non mi era piaciuto più di tanto mentre quello di quest'ultimo lo trovo molto più gradevole ^-^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo su tutto tranne sul fatto che gli esagoni bianchi sul corpo di Zygarde siano delle "melmine" mancanti. Infatti, nell'animazione di Zygarde all'interno dei giochi di sesta generazione, gli esagoni bianchi sono soltanto degli esagoni che si illuminano, ma che dopo pochissimo tempo tornano verdi.


Sprxym718.gif


Modificato da Goron98

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo su tutto tranne sul fatto che gli esagoni bianchi sul corpo di Zygarde siano delle "melmine" mancanti. Infatti, nell'animazione di Zygarde all'interno dei giochi di sesta generazione, gli esagoni bianchi sono soltanto degli esagoni che si illuminano, ma che dopo pochissimo tempo tornano verdi.

Sprxym718.gif

Durante l'animazione perde delle melmine? :look:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo su tutto tranne sul fatto che gli esagoni bianchi sul corpo di Zygarde siano delle "melmine" mancanti. Infatti, nell'animazione di Zygarde all'interno dei giochi di sesta generazione, gli esagoni bianchi sono soltanto degli esagoni che si illuminano, ma che dopo pochissimo tempo tornano verdi.

Sprxym718.gif

505d77e6f6.png

 

Aggiungo a tutto ciò che a realizzare le sue due mosse peculiari siano possibili proprio usando queste fantomatiche melmine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...