Yuki-Froslass Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 Allora come da titolo cerco dei Pokémon. I Pokémon che cerco sono:Klefki: Lvl. 30; Natura Calma; Abilità burla; Sesso va bene sia maschio che femmina. Possibilmente Shiny Dusknoir: Lvl 40; Natura Decisa; Abilità pressione; Sesso va bene sia maschio che femmina. Possibilmente Shiny Porygon-Z: Lvl 30; Naura Modesta; Abilità adattabilità . Possibilmente ShinyCarbink: Lvl 30; Natura Placida; Abilità vigore. Possibilmente ShinyDugtrio: Lvl 30; Natura Allegra; Abilità trappoarena;Mossa uovo memento; Sesso va bene sia maschio che femmina. Possibilmente ShinyVaporeon: Lvl 30, Natura Sicura; Abilità assorbacqua; Mossa uovo desiderio; Sesso va bene sia maschio che femmina. Possibilmente ShinyGioco in cui li riceverò: Pokémon XCod. amico: 4871-6972-5125Nome: MiyakoHo tutti i Pokémon che volete tranne quelli di sesta e leggendari(sono solo miei!) Me li hanno scabiati non so se sono presi dalla Acion Replay.
Lvuke98 Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 Posso breedarti vaporeon anche se non shiny con desiderio,5ivs(quelli che vuoi) natura sicura.Se hai davvero tutti i pokemon avrei bisogno di un mienfoo con blu pentagonPossibilmente non shiny
Sparcy Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 Io ne ho alcuni, sono SFPB e alcuni superano il livello 50 (alcuni sono al 100).Però non hai PP, hai degli SFPB?
Yuki-Froslass Inviato 22 agosto, 2015 Autore Inviato 22 agosto, 2015 Avrei un Greninja SFPB con mutato però è per me
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.