simonseven Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per adattare questa immagine: [spoiler]http://i.imgur.com/v2o5wJ3.png all'immagine profilo del forum, anche ritagliata in modo carino senza sgranare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ecco a te! Fammi sapere se va bene :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ecco a te! Fammi sapere se va bene :3 Grazie mille, perfetti Come hai fatto a rimpicciolirli senza sgranarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Grazie mille, perfetti Come hai fatto a rimpicciolirli senza sgranarli?Photoshop! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Photoshop! :3 Sisi, ma se io prendo l'immagine gigante su ps, la taglio e la rimpicciolisco sgrana da morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sisi, ma se io prendo l'immagine gigante su ps, la taglio e la rimpicciolisco sgrana da morireSeleziona il livello dell'immagine > premi Ctrl + T > premi e tieni premuto shift mentre con il mouse vai a prendere un angolo del riquadro che è apparso > trascina per rimpicciolire tenendo premuto shift così non si sgrana :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.