ElleManson Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ciao ragazzi cerco questi pokemon con queste abilità mi vanno bene scarti di breed l'importante è l'abilità da passare ai piccoli goomy con viscosità bulbasaur clorofillasheelder/cloyster copricapocharmander solarpoterechansey curacuorefletching alirafficasylveon pellefolletto in cambio offro anche io pokemon con abilità nascosta di breed ma con iv che variano da 3 a 5 beldum metalleggerotorchic ccelleratoredratini con muta che poi diventa multisquame con l'evoluzioneskarmory sottilgusciobanette corpofunestoalakazam magicscudochespin antiproiettilegarydos arroganzagardevoir telepatiafroakie mutatiponinetales siccità pyroar arroganza aggiorno la lista ovviamente.. poi se li volete con 6iv possiamo accordarci.. ho un ditto con 6 iv al 31.. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 bulbasaur clorofilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Hai sbagliato sezione,questa è la sezione per i mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 bulbasaur clorofilla! perfetto cosa ti interessa dei miei pokemon? Ops scusate se ho sbagliato sezione.. qualche mod può spostare il topic? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.