ZERO-shadowgirl Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ecco il mio mercatino di pokemon con HA. Per informazioni sui pokemon: natura,ivs e sesso scrivete in Mp ma prima lasciate un commento per prenotare il pokemon. Ho molte copie di ognuno di loro Buona visione Sì paga preferibilmente in pp oppure ci accordiamo con pokemon che mi interessano <3Skrelp adattabilità .Dratini muta.Durant pigrone.Pinsir arroganza.Charmender solarpotere.Magnemite ponderazione.Sneasel arraffalesto.Vulpix siccità .Riolu burla.Foungus rigenergia.Magikarp paura.Slowpoke rigenergia.Drillbur rompiforma.Aggiornamenti :pokeball: swinub con sabbiavelo.roselia con fogliamanto.shroshmish con piedisveltiswirlix con agiltecnica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ciao, Munna con Telepatia è flawles ed ha delle EM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ciao a te. Ha delle EM: psiconda, ricciolscudo e fortuncanto. Non è flawless ma potrei breedare se proprio vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ciao a te. Ha delle EM: psiconda, ricciolscudo e fortuncanto. Non è flawless ma potrei breedare se proprio vuoi Ho controllato su internet ma quelle non sono delle EM di Munna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Pensavo di sì D: . Allora te lo breedo direttamente con EM se vuoi. Contattami in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Se ha Fortuncanto, inoltre, quel Munna deve essere di livello 5 o superiore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ok, ho capito l'arcano! Stavo guardando il Munna sbagliato, al livello 7 xD comunque non ha EM, quindi te lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ok, ho capito l'arcano! Stavo guardando il Munna sbagliato, al livello 7 xD comunque non ha EM, quindi te lo breedo Se non ha le EM lo prendo anche senza, me lo puoi breddare flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Certamente ti contatto appena è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ciao! Sarei interessata a swirlix con agiltecnica, è ancora libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 sì Scrivimi pure in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.