Akutenshi Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 La versione più economica della linea di console portatili Nintendo vedrà presto un taglio di prezzo sostanziale, a detta del Vice Presidente del marketing di Nintendo of America, Scott Moffitt. Invece degli attuali 129.99$ in America, Nintendo 2DS potrà essere acquistato a soli 99.99$ con ulteriore aggiunta di Mario Kart 7, in versione digitale.Trattasi chiaramente di un'occasione perfetta per chi non fosse ancora in possesso della console di entrare in un mondo in costante espansione, con un parco titoli di tutto rispetto sia per quanto riguarda i videogiochi di Nintendo 3DS che per quelli del più vecchio Nintendo DS. Ecco le dichiarazioni di Scott Moffitt:"Al prezzo suggerito di $99.99, il Nintendo 2DS si rivela un’opzione ancora più attraente per introdurre i nuovi giocatori. L’hardware ad un prezzo così basso, unito alla forte lineup di nuovi giochi in arrivo quest’anno, e a quella che è probabilmente la migliore game library di questa generazione, rendono i tempi attuali davvero perfetti per essere un fan Nintendo."La notizia riguarda per il momento solo gli USA, ma è probabile che il taglio di prezzo venga effettuato anche in Europa, portando dunque la console priva dell'effetto 3D a 99,99 euro, gioco incluso. E' stata aggiunta una reazione da Rafaalby00, gEmaOshawott, Lugas e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Grazie della notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Non è un ribasso eclatante, ma meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Bah, tanto tra poco cominceranno a spammare esclusive per N3DS, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Mm, niente di che, insomma.Diciamo che preferirei un abbasso di prezzo per la U. :< E' stata aggiunta una reazione da Flamio e Darki 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Mm, niente di che, insomma.Diciamo che preferirei un abbasso di prezzo per la U. :<Utopia Però sì, lo voglio anch'io E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Mm, niente di che, insomma.Diciamo che preferirei un abbasso di prezzo per la U. :<Il prezzo è giá bassissimo. Si trova facilmente a €200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Tanto, presto i giochi saranno solo per N3DS - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) Tanto, presto i giochi saranno solo per N3DS il new 3ds è un restyling,quante volte ve lo devo dire dio bono Modificato 22 agosto, 2015 da Megusta_Games E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e Eltirat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 il new 3ds è un restyling,quante volte ve lo devo dire dio bonoCiò non toglie che possa avere dei giochi esclusivi. E poi "quante volte ve lo devo dire"... lavori alla Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io ho pagato per il 2 ds malapena 50 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Se lo abbasseranno ancora di prezzo, credo che lo prenderei solo per collezione ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io ho pagato per il 2 ds malapena 50 € I DS lite costano pochissimo ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Il mio 3ds datato 2011 è diventato vecchio, se lo trovo a 50/70 euro saraà mio haah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Tanto, presto i giochi saranno solo per N3DS Non ci saranno esclusive importanti per il NN3DS, come dice Mengusta_Games. É un offesa a tutti quelli che hanno il N3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) Non ci saranno esclusive importanti per il NN3DS, come dice Mengusta_Games. É un offesa a tutti quelli che hanno il N3DS. Xenoblade Chronicles 3D è un gioco poco importante? Modificato 22 agosto, 2015 da Phoenic E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io presi il 2Ds a mio fratello nel lontano Novembre 2014, pagato 84 euro... al Gigante... era in offerta $,$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) Non ci saranno esclusive importanti per il NN3DS, come dice Mengusta_Games. É un offesa a tutti quelli che hanno il N3DS. Vedila dall' altro lato: non sarebbe un offesa ai possessori di NN3DS? Modificato 22 agosto, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 il new 3ds è un restyling,quante volte ve lo devo dire dio bonoPerché tu lavori alla Nintendo e sai sicuramente che non faranno giochi esclusivi per quello.Io presi il 2Ds a mio fratello nel lontano Novembre 2014, pagato 84 euro... al Gigante... era in offerta $,$Se per questo, hanno passato giochi da DS a DSi, no? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Vedila dall' altro lato: non sarebbe un offesa ai possessori di NN3DS?Se guardi attentamente, ci saranno SICURAMENTE molti più possessori del 3DS, che del N3DS.Xenoblade Chronicles 3D è un gioco poco importante?No. Ma molto probabilmente sarà l'unico gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ciò non toglie che possa avere dei giochi esclusivi.E poi "quante volte ve lo devo dire"... lavori alla Nintendo? Assolutamente no...Anche con il ds era successa una cosa simile in cui era uscita una versione "definitiva di ds" che aveva al lancio tipo 1 gioco esclusivo...a fine generazione si è poi visto che quello fu l'unico gioco esclusivo e i vari pkmn,mario e simili uscirono su ds "normale". Non mi stupisco che accada lo stesso ora...N non ha nessun interesse a fare uscire un gioco pkmn esclusivo (o cmq una ip importante) per new 3ds considerando la base installata di 3ds: e come se nintendo rinunciasse a fare milioni e milioni di incassi. Mai e poi mai.Xeno è stato l'unico gioco uscito quasi al lancio per spingere chi era indeciso a prendere questa versione "new" piu costosa, ma all''orizzonte non è prevista nessuna esclusiva per new 3ds E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Proprio perché la Nintendo non obbliga i possessori del 3DS a passare al N3DS, mettendo esclusive per quest'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Xenoblade Chronicles 3D è un gioco poco importante? è un porting che di fatto se paragonato all'originale ne esce con le ossa rotta in termini di resa visiva,fluidità e soprattutto giocabilità (controlli in primis)...In virtu di queste magagne non lo ritengo poi cosi importante,soprattutto considerando il mondo gaming portable Importante sul lato portable è un esclusiva pokemon,zelda o mario,non questo porting (peggiore dell'originale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) Assolutamente no...Anche con il ds era successa una cosa simile in cui era uscita una versione "definitiva di ds" che aveva al lancio tipo 1 gioco esclusivo...a fine generazione si è poi visto che quello fu l'unico gioco esclusivo e i vari pkmn,mario e simili uscirono su ds "normale".Non mi stupisco che accada lo stesso ora...N non ha nessun interesse a fare uscire un gioco pkmn esclusivo (o cmq una ip importante) per new 3ds considerando la base installata di 3ds: e come se nintendo rinunciasse a fare milioni e milioni di incassi. Mai e poi mai.Xeno è stato l'unico gioco uscito quasi al lancio per spingere chi era indeciso a prendere questa versione "new" piu costosa, ma all''orizzonte non è prevista nessuna esclusiva per new 3dsEsattamente.Mica la N fa uscire un gioco della serie principale Pokemon solo ed esclusivamente per il New? Nope, é una cosa improbabile; proprio perché su 100%, l'80% ha il 3DS "normale", e sarebbe un'offesa nei loro confronti, obbligandoli ad acquistare la N3DS! Quindi, in base a questi ragionamenti, l'acquisto della New é inutile, a meno che non si sia rotto il tua vecchio 3DS! Modificato 22 agosto, 2015 da Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Proprio perché la Nintendo non obbliga i possessori del 3DS a passare al N3DS, mettendo esclusive per quest'ultima. Peccato che il mio 3DS si sia rotto e io debba comprare un N3DS (visto che c'è questo, che è migliore, lo prendo.) Destino - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati