Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Quale Pokémon vorreste vedere in Pokkén? Io Absol, Swampert e Sceptile. E voi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 a me piacerebbe vedere mawile, lopunny con la mega di tipo lotta, e qualche altro leggendario come diancie anche perchè ora che ci penso diancie ha combattuto contro gallade nello speciale mega evoluzione e non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Milotic Flygon e Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Greninja, Zoroark, Lopunny ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Infernape NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Greninja, Lopunny, Beedrill, Gallade, Bisharp, Hawlucha, Clefable... ce ne sono un acco che starebbero bene in Pokkén Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Infernape NOW Ecco, stavo per dirlo io xD Ci vorrebbe anche in bel Primeape pazzo, oppure Throh e Sawk Greninja, Lopunny, Beedrill, Gallade, Bisharp, Hawlucha, Clefable... ce ne sono un acco che starebbero bene in PokkénSecondo me starebbero bene quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Gallade, Greninja, Lopunny..Meowstic come aiutante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Magikarp, Greninja, Hitmonlee e Hitmonchan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Magikarp, Greninja, Hitmonlee e Hitmonchan! No, magikarp è uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Zoroark e Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Deoxys (specialmente la forma Speed), Zangoose, Hawlucha, Mewtwo, Greninja e Serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Tutte le forme evolute e i pokemon senza evoluzione...e ovviamente tutti i leggendari Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Deoxys (specialmente la forma Speed), Hawlucha, Mewtwo, Greninja e Serperior Una idea carina sarebbe far trasformare deoxys nelle varie forme in base a cosa sta facendo, del genere usa lo scudo= forma difesa, usa la mossa finale= forma attacco e simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Una idea carina sarebbe far trasformare deoxys nelle varie forme in base a cosa sta facendo, del genere usa lo scudo= forma difesa, usa la mossa finale= forma attacco e simili Figata, se faranno davvero una cosa del genere, comprerò una wii u solo per questo gioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Una idea carina sarebbe far trasformare deoxys nelle varie forme in base a cosa sta facendo, del genere usa lo scudo= forma difesa, usa la mossa finale= forma attacco e simili buh non so sai, io preferirei poter giocare come ciascuna delle forme in modo da avere varie alternative, in più sarebbe parecchio OP dato che correrebbe come la forma Speed, attaccherebbe come la forma Attacco e incasserebbe come la forma difesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Per me devono starci Hawlucha, Throh, Sawk, Hitmontop/chan/lee. Personalmente, poi, mi piacerebbe ci stesse Ambipom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Per me devono starci Hawlucha, Throh, Sawk, Hitmontop/chan/lee. Personalmente, poi, mi piacerebbe ci stesse Ambipom! Così rischiano di farlo diventare Pokkén Tournament : Only Fighting Type Edition, però mi trovo d'accordo su Hawlucha, Hitmonchan, Hitmonlee e Ambipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Così rischiano di farlo diventare Pokkén Tournament : Only Fighting Type Edition, però mi trovo d'accordo su Hawlucha, Hitmonchan, Hitmonlee e Ambipom Ovviamente a me piacerebbe con davvero tanti Pokémon, ho giusto menzionato quelli che imho avrebbero proprio diritto a starci + il mio Pokémon preferito più adatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 buh non so sai, io preferirei poter giocare come ciascuna delle forme in modo da avere varie alternative, in più sarebbe parecchio OP dato che correrebbe come la forma Speed, attaccherebbe come la forma Attacco e incasserebbe come la forma difesa... se ci fossero anche dei cambi alle statistiche sarebbe eccessivamente op, ma il cambio di forma potrebbe anche essere una cosa esclusivamente grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 se ci fossero anche dei cambi alle statistiche sarebbe eccessivamente op, ma il cambio di forma potrebbe anche essere una cosa esclusivamente grafica io sinceramente troverei interessanti appunto i cambi di statistiche, ma con tutte le forme lasciate come un personaggio a se, deoxys speed e difesa che schivano/incassano molti colpi ma hanno attacchi non troppo potenti e invece Deoxys attacco che fa un botto di danni ma viene colpito molto forte anche dagli attacchi più deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 cavoliiiiiiii!! finalmente aspettavo questo topic xD Conkeldurr, Greninja, Ursaring (boh mi sembra molto adatto), Hawlucha, Beartic, Feraligatr, Typhlosion, Sceptile, Abomasnow, Cofagrigus, Haxorus, Garchomp, Druddigon, Rampardos, Aggron, Avalugg poi i mitici Electivire, Magmortar, Rhyperior, ah anche Nidoking e tanti altri... e di leggendari mi piacerrebe molto vedere Entei e Raioku siccome c'è Suicune e Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 cavoliiiiiiii!! finalmente aspettavo questo topic xD Conkeldurr, Greninja, Ursaring (boh mi sembra molto adatto), Hawlucha, Beartic, Feraligatr, Typhlosion, Abomasnow, Haxorus, Garchomp, Druddigon, Rampardos, Aggron, Avalugg poi i mitici Electivire, Magmortar, Rhyperior, ah anche Nidoking e tanti altri... Praticamente vorresti tutti i Pokémon alle forme finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Praticamente vorresti tutti i Pokémon alle forme finali ah no anche quelli non è che non ci avevo pensato però credo che quelli purtroppo la maggiorparte saranno supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.