Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Rimpiazziamolo con un bel Numelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Voglio ricordare che io e zekken (roxas) siamo del Team Numelia, e il Team Numelia non lascerà facilmente lo scettro ad altri e_e by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Voglio ricordare che io e zekken (roxas) siamo del Team Numelia, e il Team Numelia non lascerà facilmente lo scettro ad altri e_e Si ma noi abbiamo la casa sul mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ciao a tutta la squadra! **Lieto di essere in questo team (?)Io non ho mai partecipato ad un contest di scrittura sul forum per mancanza di tempo à§.à§Imho la persona più adatta, potrebe essere Samajd, vedendo il suo allegato Anche Cleffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Noi abbiamo lo sprite più carino, invece.E anche le gif migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sto coso è acceso?Ah, benissimo.Bene, come dire. Sono Vulpah, una delle veterane di PM che ha partecipato allo scorso show, il Go For Gold. Purtroppo sono arrivata solo in semifinale, ma non fa nulla! Spero solo di divertirmi con i miei compagni e anche quelli delle altre squadre ... *suona Supermassive Black Hole a tutto volume nel confenzionale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Noi abbiamo lo sprite più carino, invece. E anche le gif migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sto coso è acceso? Ah, benissimo. Bene, come dire. Sono Vulpah, una delle veterane di PM che ha partecipato allo scorso show, il Go For Gold. Purtroppo sono arrivata solo in semifinale, ma non fa nulla! Spero solo di divertirmi con i miei compagni e anche quelli delle altre squadre ... *suona Supermassive Black Hole a tutto volume nel confenzionale* I piani di Luxor funzionano sempre :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 I piani di Luxor funzionano sempre :^ *posa il basso* Non preoccuparti, è acqua passata Che tutti diano il proprio meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Salve compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi presento anch'io allora.Ciao a tutti sono Prince l'icona trash del Battle of the regions.Sono spietato, aperto e dico quello che penso come la mia amata Tina che ha preso ormai il sopravvento su di me. Sto vedendo delle gif dedicate a lei e non sono stato io a postarle, quindi, lo dico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 I Numelia hanno già vinto 😚 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Che palazzo! *sale al secondo piano e arriva alle stanze. Vede un letto a castello*ll letto di sopra è mio °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non mente. I NUMELIA VINCONO SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 tifo per voiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Questo lo vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Salve compagni We amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Comunque io faccio schifo nella scrittura c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Forza gente, diamoci da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ma è l'Antico Chateau (?) ♥_♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ma è l'Antico Chateau (?) ♥_♥ possiamo credere che sia così *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 possiamo credere che sia così *_* Sììììì *o* Però allo stesso tempo mi fa paura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Gente bellissima(?),mi hanno detto che posso commentare nelle case dei concorrenti che tifo u.u posso aiutarvi in qualche modo? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi fa piacere vedere che sono in questo gruppo Metterò tutto il mio impegno in questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.