blablabla Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io tifo per sinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Gente bellissima(?),mi hanno detto che posso commentare nelle case dei concorrenti che tifo u.u posso aiutarvi in qualche modo? :] Sunny <3 Al momento non so, ti faremo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sunny <3Al momento non so, ti faremo sapere Prismatico <3Bhe intanto Io tifo per sinnoh!Avete bene due fan! (?) (io e blablabla)/prende pon pon (???)Datemi una S,una I,una N una O e due H! Sinohh!..ah no aspe'e'sbagliato.. (?) a dire il vero preferivo lo sprite del team di Johto ma mi stanno piu'simpatici i concorrenti di questo team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 io mentre mi disseto nel confessionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Beh, non sono molto bravo con i discorsi... quindi non dico altro che: Forza Team Farfestar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non so se posso commentare però amo il vostro sprite (?) *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Viva il Team Drifolu/Sinnoh! /distrugge base Team Farfestar/Kanto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Per il contest di Scrittura possiamo tutti quanti dare un contributo, ma lascerei l'iniziativa al più bravo che mi pare essere Sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 io mentre mi disseto nel confessionale Ti amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io non sono malaccio, un contest l'ho vinto (2), e pensavo di partecipare al prossimo appena ho un'idea decentePiuttosto, pensate che sia il caso di aprire un MP privato per noi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ti amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Si però smettila, che mi innamoro sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Piacere di conoscervi, anche se molti di voi conosco già ...Pensate che una delle skin che mi piacevano di più di pm era quella dedicata a questa regione...E poi quasi tutte le immagini che si trovano sono circondate da un'atmosfera di tramonto ideale...E negli giochi di questa generazione possiamo sfidare anche Rosso... Quindi una regione migliore di questa non potevo trovare... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Viva il Team Drifolu/Sinnoh! /distrugge base Team Farfestar/Kanto(?) Te ne vai nel tuo team e non vieni a shiftpostare? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Jhoto=Vita=Voi dovete vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io non sono malaccio, un contest l'ho vinto (2), e pensavo di partecipare al prossimo appena ho un'idea decentePiuttosto, pensate che sia il caso di aprire un MP privato per noi ?Direi proprio di si :3 Jhoto=Vita=Voi dovete vincereGrande : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Le profezie si avverano?Raramente. Ma talvolta sì, quindi.. proviamoci! >https://www.youtube.com/watch?v=dtywUt9i-Ow Il Team Snisbuck non è pronto per domani!Supportateci e riceverete in premio un caffè offerto da Godot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Salve 'Compà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Buongiorno a tutti compagni , spero che come lo è per me Hoenn sia per voi la regione per cui speravate di battervi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Voglio ricordare che io e zekken (roxas) siamo del Team Numelia, e il Team Numelia non lascerà facilmente lo scettro ad altri e_e per questo dico che il team di Kalos è eccessivamente OP, per me avete corrotto qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Dai forza Tifo per voi cercherò di aiutarvi (se posso) W squadra di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 io ci sonoooooooooo!! in che modo posso aiutarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 per questo dico che il team di Kalos è eccessivamente OP, per me avete corrotto qualcuno Perché Roxas che è bravo nel battling ha delle sfide di battling da fare D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Questa è casa mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Perché Roxas che è bravo nel battling ha delle sfide di battling da fare D: Siete avvantaggiati per innumerevoli ragioni, in primis il fatto che tu e Roxas siete già stati membri dello stesso team in un iniziativa del genere vincendola per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.