Vai al commento

[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale

Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Ahahhaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahagahahahagagagaga

Scusate ma....

ahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaha

Inviato

Ahahhaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahagahahahagagagaga

Scusate ma....

ahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaha

Heather+TD.jpg

Inviato

Tempo di ripescaggi!

*semina felicità *

tumblr_nky6dc6K1F1s7ub96o1_400.gif

Ma cos...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Tempo di ripescaggi!

*semina felicità *

tumblr_nky6dc6K1F1s7ub96o1_400.gif

tu non ci provare che ho dei compiti da fare domani  :you:

Inviato

Ma essere gioiosi è bello, se lo foste tutti, al posto che così competitivi, il BOTR avrebbe sicuramente tutt'un'altra atmosfera :(

Inviato

Ma essere gioiosi è bello, se lo foste tutti, al posto che così competitivi, il BOTR avrebbe sicuramente tutt'un'altra atmosfera :(

vuoi che ti riporti quanto ho detto a Blue in MP ?

Inviato

vuoi che ti riporti quanto ho detto a Blue in MP ?

Me ne ha già  parlato, tranquillo :)

Però come ho già  detto ad altri, i giochi sono fatti per giocare, e nei reality le strategie esistono. E a quanto so, tutti ormai le stanno facendo, quindi davvero non si salva nessuno xD

Inviato

Sfogati mio fido compagno 

Devo dire qualcosa ?

PLS per il resto dell'iniziativa fatelo diventare un quote, metteteci di fianco la faccina con la mano alzata di WA che dice "Na-ah" e fatela diventare la Gif dell'iniziativa

Inviato

Perché, che problema c'è stato?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Free Hugs...

Siete delle brutte e cattive persone, avete eliminato Peet! :cryhardissimo:

Lui si è auto eliminato...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Sei sarcastico, vero? xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sei sarcastico, vero? xD

No, Peter era l'unica persona che giocava in modo corretto, mi dispiace tantissimo che sia stato eliminato. :cry:

Inviato

Spero tu sia ironico lol Se leggi bene si è autoeliminato lui, avvisandoci che non poteva più partecipare e quindi di eliminarlo :s

Inviato

Perché, che problema c'è stato?

mi sono lamentato delle votazioni per le eliminazioni che sono fatte male imo in quanto a votare sono utenti disinteressati all'iniziativa che non sanno come sta andando un partecipante ma che per semplice simpatia o ancora peggio perché semplicemente ha più voti lo votano a loro volta, chiamasi effetto falena

Inviato

No, Peter era l'unica persona che giocava in modo corretto, mi dispiace tantissimo che sia stato eliminato. :cry:

Ha abbandonato lui il gioco

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...