Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Personalmente, come avrete capito, questi litigi, frecciatine, insulti, gif, trash, tresche, competitività  e boh, tutto il resto, mi fanno crepare, sul serio, ma fino ad un certo punto. Non sono un utente che ama creare flame, ma che non ama neanche la tranquillità  assoluta, sopratutto in occasioni come questa.


Diciamo che non mi aspettavo una confusione del genere, però alla fine è un reality, tutto è inaspettato. 


Per quanto mi possa divertire, i miei polmoni reclamano una vita come si deve, senza continui collassi. Mi duole quindi dire BASTAH a tutto questo. Piuttosto, che ne dite di fare insieme i biscotti? A tutti piacciono i biscotti. Cioè, I BISCOTTIH.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro sta cosa è partita da me perché avevo visto un'ingiustizia a.k.a strategia dall'altra parte, e una volta che scoppio non mi trattengo. 


Faccio le mie scuse, sperando che Oceania faccia lo stesso.


Pace e amore, e vi spammo il concorso di scrittura perché voglio vedere i vostri lavori :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JDzsg9r.jpg

sto riflettendo su questa immagine... pensate che sia un piccionruga jedi oppure un semplice pazzo/idolo???

l'ho trovata mentre cercavo immagini per domani...

Ma più che altro mi chiedevo: come ci è entrato? Ha montato il tavolino sopra di sè oppure si è compresso e poi ha tirato fuori gli arti?

Comunque anche io ho una cosa da spammarvi: la Pokémon Millennum Champions League! Sara un'iniziativa a squadre divertente, scoppiettante, intrigante e soprattutto gratuita! Passate dalla sezione delle iniziative non ufficiali e date un'occhiata, senz'altro non ve ne pentirete ;)

Vi aspetto numerosi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte lo spam di stitch (wtf), grazie per una buona sveglia con il flame, comunque io, sperando di non iniziare una nuova catena di trash, volevo dire che mi sono iscritto per divertirmi e ripetere l'esperienza del GFG, dove il team Numelia è rimasto ancora unito.

Il punto è che lì non ci sono mai state strategie, tranne quella in semifinale, (che poi nemmeno tanto una strategia era, semplicemente una marea di voti su Vulpah, che nel frattempo continuava a recuperare, ahaha) mentre qui già  dal primo giorno si è iniziato a complottare.

Snorlax dice che non si dovrebbe essere pari, e la gente prova a far andare in pareggio.

Se gli altri giocano così, giocare in modo "giusto" è impossibile, quindi bisogna ricorrere a strategie. Sinceramente io non vorrei farlo, ma purtroppo se gioco in modo giusto non riesco a divertirmi.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che anche qui, come in alcuni LiT, si ripete la stessa storia. Ripeto per l'ennesima volta, non è che se uno manda al rogo l'altro allora significa che lo si fa apposta, o se lo si contrasta è perché non lo si sopporta. Qui è pure peggio, il messaggio mio di ieri "Che strano silenzio" è stato postato quando avevi saputo della strategia che avrebbe dovuto eliminare Tou.

Alla fine il vero vincitore, secondo me, è Peter, con la sua scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno team. Ieri abbiamo perso la sfida, è la respondabilità  è solo mia. Vi ho condotto su una strada totalmente sbagliata e vi ho precluso ogni possibilità  di portare a casa la vittoria ed il vantaggio. Perdonatemi, mi prendo ogni colpa. Ed è anche per colpa mia che luke88 è stato eliminato.


 


Ma come una fenice che rinasce dalle sue ceneri, questo è il destino del team di hoenn, oggi è un altro giorno! Team a raccolta, impegnamoci con tutti noi stessi per superare le prove che ci si parano di fronte, non permettiamo a chi imbroglia e chi fa il gioco sporco di vincere questa competizione, dimostriamo che il gioco onesto, faticato, pulito può avere la meglio su tutto il resto. Impegniamoci oggi con nei giorni a venire e dimostriamo a tutta PM quanto valiamo, e quanta passione e dedizione ci mettiamo in tutto ciò che facciamo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa diamine sta succedendo qui?


Su, forza basta, oggi è un altro giorno.


 


Ieri ci sono stati veleni, dissapori e scontri (tecnicamente anche oggi dopo la mezzanotte :secret: ) ma mi auguro che dagli scontri si riparta più forti, come di certo varrà  per il mio team. Mi sono presa molte colpe della sconfitta del constest di ieri, e ci sono state determinate cose che sono saltate fuori leggendo questo confesisonale, ma sapete cosa? Acqua passata. Ora voglio solo collaborareal 100% con i miei compagni, eliminati e quelli ancora in gioco con me. Vinceremo? Ben venga, vicenremo per tutti, ferdy e luke compresi. Perderemo? Ben venga lo stesso, ma almeno avremmo lavorato insieme come una vera squadra e a termine di questa esperienza ricorderemo solo i momenti belli e divertenti.


 


Pet, non so se hai fatto una scelta di coscenza, ma la tua è stata una decisione rispettabile. Mi spiace per il tuo team che dovrà  cavarsela senza di te.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa diamine sta succedendo qui?

Su, forza basta, oggi è un altro giorno.

 

Ieri ci sono stati veleni, dissapori e scontri (tecnicamente anche oggi dopo la mezzanotte :secret: ) ma mi auguro che dagli scontri si riparta più forti, come di certo varrà  per il mio team. Mi sono presa molte colpe della sconfitta del constest di ieri, e ci sono state determinate cose che sono saltate fuori leggendo questo confesisonale, ma sapete cosa? Acqua passata. Ora voglio solo collaborareal 100% con i miei compagni, eliminati e quelli ancora in gioco con me. Vinceremo? Ben venga, vicenremo per tutti, ferdy e luke compresi. Perderemo? Ben venga lo stesso, ma almeno avremmo lavorato insieme come una vera squadra e a termine di questa esperienza ricorderemo solo i momenti belli e divertenti.

 

Pet, non so se hai fatto una scelta di coscenza, ma la tua è stata una decisione rispettabile. Mi spiace per il tuo team che dovrà  cavarsela senza di te.

 

>https://www.youtube.com/watch?v=kkK3uFoZszc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è proprio questo, che l'odio e il disprezzo tra pochi sta coprendo i bei rapporti che vedo che si stanno creando tra altri. Non mi pare di notare molti dei partecipanti, ma solo alcuni, che hanno avuto problematiche tra loro.

Il problema, secondo me, è che si è partiti da subito col piede sbagliato. L'idea delle strategie è una cosa naturale, ma davvero, perché non godere di un'iniziativa che è nata per passare qualche giorno prima della scuola? 

Quindi, vi consiglio, anzi vi obbligo a tornare a lavorare e preparare questo contest di grafica. Passa chi è più popolare? Sì, ma è anche capitato il contrario. Alcuni hanno elaborato strategie? Sì, ma c'è anche chi riesce ad andare avanti senza farne, non è più gratificante?

 

Quindi, non create odio e disprezzo dove non ce n'è bisogno, o davvero, nella vera vita non riuscirete ad affrontare mai delle situazioni di tensione! Non vorrei sembrare un predicatore religioso, sono pure ateo a dire il vero, però effettivamente e moralmente, la vita è troppo breve per perdersi nei litigi.

E Battle of the Regions è troppo breve per non coglierne tutti gli aspetti positivi.

è capitato il contrario con regole diverse e contest diversi :v . Inoltre non mi sembra che quelli che hanno cercato di non preparare strategie siano messi troppo bene al momento...

 

mi dispiace Snorlax ma dato che come ho già  detto non trovo ne buono ne giusto questo sistema di votazione cercherò di evidenziarne i lati peggiori per il resto della competizione, non dovete prenderlo come un insulto, so bene che voi auspicavate per un'iniziativa di tutt'altro genere, come so anche che di punto in bianco non potete cambiare sistema di voto in quanto non sarebbe giusto per noi membri dei team già  eliminati, tuttavia in questo modo spero capiate tutto quello che c'è da cambiare per le edizioni future dell'iniziativa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è capitato il contrario con regole diverse e contest diversi :v . Inoltre non mi sembra che quelli che hanno cercato di non preparare strategie siano messi troppo bene al momento...

mi dispiace Snorlax ma dato che come ho già  detto non trovo ne buono ne giusto questo sistema di votazione cercherò di evidenziarne i lati peggiori per il resto della competizione, non dovete prenderlo come un insulto, so bene che voi auspicavate per un'iniziativa di tutt'altro genere.

Scusami se faccio un commento da mod, un po' antipatico, ma secondo me dovresti goderti l'inziativa così per com'è, magari imparando a sfruttare ciò che non ti piace a tuo vantaggio. Contestare è inutile considerato che i mods non cambieranno metodo di votazione.

È un'esortazione che faccio a tutti: prendete l'iniziativa così per com'è, poiché tutto ciò che è ammesso dal regolamento fa parte del gioco e non si può fare nulla per cambiare il regolamento. Divertitevi ;3

JDzsg9r.jpg

Voi non potete capire quanto sto ridendo

Ciò che mi sono chiesto io è

Ma più che altro mi chiedevo: come ci è entrato? Ha montato il tavolino sopra di sè oppure si è compresso e poi ha tirato fuori gli arti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami se faccio un commento da mod, un po' antipatico, ma secondo me dovresti goderti l'inziativa così per com'è, magari imparando a sfruttare ciò che non ti piace a tuo vantaggio. Contestare è inutile considerato che i mods non cambieranno metodo di votazione.

È un'esortazione che faccio a tutti: prendete l'iniziativa così per com'è, poiché tutto ciò che è ammesso dal regolamento fa parte del gioco e non si può fare nulla per cambiare il regolamento. Divertitevi ;3

il mio è solo un modo per contribuire alle edizioni future come ho già  scritto, non cerco di flammare ne altro, nel mentre mi godo l'iniziativa stando in compagnia dei membri del mio team , tuttavia essendo impedito nei contest di oggi e dopodomani non posso dare il benché minimo aiuto perciò invece che stare con le mani in mano faccio questo <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio è solo un modo per contribuire alle edizioni future come ho già  scritto, non cerco di flammare ne altro, nel mentre mi godo l'iniziativa stando in compagnia dei membri del mio team , tuttavia essendo impedito nei contest di oggi e dopodomani non posso dare il benché minimo aiuto perciò invece che stare con le mani in mano faccio questo <.<

 

Io penso che i Mod abbiano già  capito i principali difetti dell'iniziativa, già  l'altro giorno li avevamo fatti notare senza organizzare tattiche simili e quindi hanno cercato di "correre ai ripari", per quanto possibile, introducendo i vantaggi per il team vincitore di ogni mini-contest. Insistere è contro-producente, se si hanno dei problemi con una persona è meglio parlare con questa (o non parlarci direttamente piuttosto) invece che organizzare quel che è stato fatto ieri ;) Per cosa, poi? Il vincitore ottiene una console New3ds giapponese con Dai Gyakuten Saiban? Se me lo fossi perso, avvisatemi, che faccio carte false per tornare in gioco ed eliminare tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che i Mod abbiano già  capito i principali difetti dell'iniziativa, già  l'altro giorno li avevamo fatti notare senza organizzare tattiche simili e quindi hanno cercato di "correre ai ripari", per quanto possibile, introducendo i vantaggi per il team vincitore di ogni mini-contest. Insistere è contro-producente, se si hanno dei problemi con una persona è meglio parlare con questa (o non parlarci direttamente piuttosto) invece che organizzare quel che è stato fatto ieri ;) Per cosa, poi? Il vincitore ottiene una console New3ds giapponese con Dai Gyakuten Saiban? Se me lo fossi perso, avvisatemi, che faccio carte false per tornare in gioco ed eliminare tutti!

Oddio, ci sarebbe un delirio x"

asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...